By Erin Holloway

'Leva: Redemption': Cast, data di uscita e tutto ciò che devi sapere sull'originale di IMDb TV

Leva: riscatto

(Credito immagine: IMDb TV)

Influenza è stato uno dei preferiti dai fan di TNT che è andato in onda per cinque stagioni dal 2008 al 2012. Ha interpretato Timothy Hutton, Gina Bellman, Aldis Hodge, Christian Kane e Beth Risegraf nei panni di una squadra di ladri high-tech che fungevano da Robin Hood dei giorni nostri, rubando ai corrotti.

Quasi nove anni dopo l'ultimo episodio di Influenza andato in onda, lo spettacolo è tornato come una serie originale di IMDb TV, Leva: riscatto , con i creatori dello spettacolo originale Chris Downey e John Rogers al comando.



Ecco tutto ciò che devi sapere Leva: riscatto .

Chi è nel cast di 'Leverage: Redemption'?

La maggior parte dell'originale Influenza il cast sta tornando per Leva: riscatto . Gina Bellman, Aldis Hodge, Christian Kane e Beth Risegraf torneranno tutti nei panni dei loro personaggi della serie originale, portando tutti i loro set di abilità uniche alla squadra.

Scomparso è Nate Ford di Timothy Hutton (Hutton è stato accusato di violenza sessuale, che ha negato). I creatori hanno deciso di far morire Ford un anno prima dell'inizio del nuovo spettacolo. Invece, Noah Wyle e Aleyse Shannon si uniranno alla squadra rispettivamente nei panni dei nuovi personaggi Harry Wilson e Breanna Casey.

Altri membri del cast includono Lucy Taylor, Brittany Chandler e John Hans Tester.

Guest star per Leva: riscatto includono James Marsters, LeVar Burton, Andrea Navedo, Drew Powell, Ben Thompson, Jon Fletcher e Brianna Brown.

Di cosa tratta 'Leva finanziaria: riscatto'?

Come menzionato sopra, Leva: riscatto si svolge un anno dopo la morte di Ford. Quando Harry Wilson ha un cliente che è impegnato in qualche losco affare, chiede aiuto al team originale, ma prima devono convincere Sophie, da tempo in pensione, a rimettersi in gioco.

Leva: riscatto non cercherà di reinventare la ruota, seguirà un formato simile a quello della serie originale, solo con alcune nuove dinamiche del personaggio e nuovi trucchi da utilizzare.

'Leva: Riscatto' è disponibile per la visione?

Leva: riscatto può essere trasmesso in streaming su IMDb TV, con tutti i 16 episodi della prima stagione ora disponibili per la visione.

Avete letto bene, prima stagione. È stato annunciato il 9 dicembre Leva: riscatto viene rinnovato per la stagione 2 su IMDb TV. Non sono stati forniti dettagli su quando la stagione 2 sarà presentata in anteprima, ma in aggiunta Leva: riscatto stagione 1, il servizio di streaming supportato dalla pubblicità ha anche tutte e cinque le stagioni dell'originale Influenza spettacolo nella sua scaletta.

Come guardare 'Leva: Riscatto'?

Viviamo in un panorama televisivo diverso da quando Influenza originariamente è andato in onda. Invece di aver bisogno di un pacchetto di cavi per guardare Leva: riscatto , tutto ciò di cui i fan avranno bisogno è una connessione a Internet.

TV IMDb è un servizio di streaming gratuito e supportato da pubblicità della società madre Amazon. Mentre gli utenti avranno bisogno di un account IMDb (anch'esso gratuito), non è necessario registrarsi per alcun pacchetto di abbonamento; una volta che hai un account puoi iniziare a guardare uno qualsiasi dei film o Spettacoli che offre IMDb TV.

IMDb TV può essere guardato su Roku , Amazon Fire TV o su un computer .

C'è un trailer di 'Leva: Redemption'?

Dopo il divertimento della prima metà di Leva: riscatto della prima stagione, preparati per gli ultimi otto episodi con il trailer ufficiale del secondo tempo. Guarda sotto.

Sembra certamente che la squadra non abbia perso il suo vantaggio e i nuovi alleati e cattivi promettono di portare alcuni sviluppi entusiasmanti al Influenza franchising.

Articoli Interessanti