By Erin Holloway

'Law & Order: SVU' stagione 23: Cast, data della prima e tutto ciò che sappiamo sul dramma poliziesco

Legge e ordine: SVU Mariska Hargitay

(Credito immagine: NBC)

Legge e ordine: SVU è tornato sul caso quest'anno con la 23a stagione dello show quasi pronta per il debutto sulla NBC. Legge e ordine: SVU continua come il programma di punta per un franchise che è stato un tendone per reti di pavone.

C'era anche la TV prima Legge e ordine ? Il franchise creato da Dick Wolf ha avuto inizio nel 1990 con l'originale Legge e ordine ; Legge e ordine: SVU ha poi debuttato nel 1999. Ci sono stati numerosi altri spin-off nel corso degli anni, incluso quello attualmente in corso Legge e ordine: criminalità organizzata e il recentemente bocciato Law & Order: per la difesa - ma SVU continua solo a rotolare.



Mentre gli spettatori si preparano a vedere più trame strappate dalle trame dei titoli dello show, ecco cosa sappiamo finora Legge e ordine: SVU stagione 23.

Qual è la trama di 'Law & Order: SVU'?

L'SVU del titolo sta per Special Victims Unit, con lo spettacolo che segue una squadra di investigatori appositamente addestrati nel NYPD che indaga su crimini sessualmente legati.

Legge e ordine: SVU è stato tipicamente episodico, essenzialmente adottando un formato caso della settimana che rende facile per gli spettatori entrare praticamente in qualsiasi momento e sentirsi come se non si fossero persi troppo in termini di sviluppo del personaggio o cosa hai.

Detto questo, il finale della stagione 22 ha introdotto un caso che continuerà nella stagione 23. AVVISO SPOILER. Nel finale della stagione 22, il team SVU ha iniziato a lavorare su un caso di sesso per alloggi che li ha portati da un potente membro del Congresso. Mentre Benson e il suo team affrontano il politico, il pericolo si nasconde per loro più a fondo vanno.

Un teaser per il Legge e ordine: SVU premiere anticipa una grande cospirazione e Benson viene cacciato fuori strada. Si chiude con Stabler di Christopher Meloni (già di SVU e ora avanti Legge e ordine: criminalità organizzata ) facendo la sua comparsa.

Chi è nel cast di 'Law & Order: SVU'?

C'è stato un bel po' di turnover nelle serie regolari e molte guest star in tutto Legge e ordine: SVU 's run, ma una costante è stata Mariska Hargitay nei panni di Olivia Benson. Per le prime 12 stagioni dello show, Hargitay ha recitato insieme a Meloni mentre i loro Benson e Stabler erano partner, ma dall'uscita di Meloni è stata Hargitay la star indiscussa della serie.

L'altro membro del cast più longevo per Legge e ordine: SVU è stato Ice-T, nel ruolo del sergente Odafin Tutuola. Il resto dell'attuale team SVU include Kelli Giddish come Amanda Rollins, Tamara Tunie come Dr. Melinda Warner, Peter Scanavino come Dominick Carisi Jr., Jamie Grey Hyder come Katriona Tamin e Demore Barnes come vice capo Christian Garland.

Quando è la data della prima di 'Law & Order: SVU'?

Legge e ordine: SVU Il posto di NBC nella formazione NBC è giovedì alle 21:00. E.T. Lo spettacolo è prenotato da La lista nera , in onda alle 20:00, e la sua serie gemella, Legge e ordine: criminalità organizzata alle 22:00

Tutto di Legge e ordine: SVU Gli ultimi episodi saranno quindi disponibili per lo streaming sul sito Web della NBC, Peacock of Hulu il giorno successivo (in questo caso venerdì).

Ci sarà un episodio crossover 'Law & Order: SVU' e 'Law & Order: Organized Crime'?

Legge e ordine: criminalità organizzata ha debuttato nel 2021, riportando a tempo pieno Detective Stabler di Christopher Meloni con il suo show. Non sorprende che uno dei più grandi eventi della prima stagione dello show sia stato un crossover con l'ex show di Meloni, Legge e ordine: SVU .

Dal teaser che abbiamo per la nuova stagione di Legge e ordine: SVU (vedi sotto), sappiamo che lo Stabler di Meloni apparirà almeno in uno dei primi episodi. Indipendentemente dal fatto che questo costituisca o meno un crossover ufficiale, la NBC è stata mamma. La trama ufficiale di Legge e ordine: criminalità organizzata Il primo episodio non sembra coinvolgere la trama principale di SVU all'inizio della stagione 23.

C'è un trailer della stagione 23 di 'Law & Order: SVU'?

La NBC ha rilasciato un teaser promozionale per Legge e ordine: SVU Il debutto della stagione 23. Come accennato in precedenza, il teaser prende in giro principalmente il caso del sesso per l'alloggio che Benson sta tentando di costruire contro un potente politico e il pericolo crescente dovuto a ciò. Dai un'occhiata qui sotto.

Vedi altro

Come guardare 'Legge e ordine: SVU'

Legge e ordine: SVU va in onda in diretta su NBC giovedì alle 21:00 E.T. Chiunque abbia un tradizionale abbonamento alla pay-TV via cavo/satellitare o un'antenna TV può sintonizzarsi tramite il proprio canale NBC locale per guardare. Inoltre, gli abbonati a servizi di streaming TV in diretta come Fubo TV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV hanno anche accesso ai loro canali NBC locali (assicurati di esserti iscritto a Sling TV Blue). Non è possibile guardarlo dal vivo, gli abbonati a uno qualsiasi dei servizi di cui sopra possono guardare l'ultimo episodio di Law & Order: SVU sul sito Web della NBC.

Le migliori offerte Sling TV di oggi 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Blu $ 35/mese Visualizza affare in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Arancio $ 35/mese Visualizza affare in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Arancio + Blu $ 50/mese Visualizza affare in Fionda TV

Cord Cutters può trasmettere in streaming gli ultimi episodi di Legge e ordine: SVU , ma dovranno aspettare fino al giorno successivo alla messa in onda. Le opzioni di streaming per SVU i fan includono Hulu e di proprietà della NBC Pavone servizio di streaming. Per guardare gli ultimi episodi su Peacock, è necessario registrarsi per uno spettatore Premio del pavone , che offre un piano di $ 4,99 con pubblicità o $ 9,99 senza pubblicità. Tutte le 22 stagioni precedenti di Legge e ordine: SVU sono disponibili per lo streaming gratuitamente su Peacock.

Le migliori offerte di Peacock TV di oggi Pavone TV Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizza affare in Pavone TV Pavone TV Pavone Premium Plus $ 9,99/mese Visualizza affare in Pavone TV