By Erin Holloway

Stagione 21 di “Law & Order”: data di uscita, cast e tutto ciò che sappiamo sul dramma poliziesco

Legge e ordine

(Credito immagine: NBC)

Legge e ordine: SVU e Legge e ordine: criminalità organizzata sono due degli spettacoli più popolari nella formazione della NBC, ma l'OG Legge e ordine è destinato a fare il suo trionfante ritorno in rete. Dopo l'ultima messa in onda nel 2010, Legge e ordine tornerà in TV nel 2022 per la sua 21a stagione e molti volti familiari sono tornati per il viaggio.

L'originale Legge e ordine creato da Dick Wolf ha debuttato nel 1990 e ha funzionato consecutivamente per 20 anni. Sebbene siano stati realizzati più spin-off (sei in totale), SVU e Crimine organizzato sono gli unici due in onda in questo momento. A seguito della cancellazione del nuovo spin-off Law & Order: per la difesa prima che prendesse davvero il via, la porta è stata aperta Legge e ordine ritornare.



Ecco tutto quello che sappiamo Legge e ordine stagione 21.

Data di uscita della stagione 21 di 'Law & Order'.

Preparati a sentire Legge e ordine La classica musica introduttiva di nuovo a partire da giovedì 24 febbraio alle 20:00. ET/PT. Il ritorno di Legge e ordine arriverà dopo che la NBC avrà terminato la sua trasmissione delle Olimpiadi invernali del 2022.

Naturalmente, Legge e ordine viene inserito nella formazione del giovedì della NBC insieme a Legge e ordine: SVU (21:00) e Law & Order: organizzare il crimine (22:00), rendendo giovedì ufficialmente il giorno di Law & Order sulla rete. La lista nera , che attualmente completa la programmazione del giovedì della NBC, verrà spostato al venerdì dopo la prima di Legge e ordine .

Naturalmente, come tutti gli altri programmi della NBC, dopo essere andati in onda in diretta sulla NBC il giovedì, gli ultimi episodi di Law & Order si faranno strada Pavone e NBC.com per la visualizzazione su richiesta.

Premessa 'Legge e ordine'.

Anche dopo tutto quel tempo lontano, Legge e ordine non sta cambiando il suo formato. La NBC afferma che lo spettacolo continuerà il suo formato biforcato utilizzato per la sua corsa originale e manterrà la premessa originale di seguire la polizia che indaga sul crimine e i procuratori distrettuali che perseguono i trasgressori. Probabilmente è sicuro indovinare che occasionalmente prenderà anche di nuovo trame da titoli di vita reale.

Va inoltre notato che questo non è un riavvio, ma è considerato una continuazione di Legge e ordine serie originale, motivo per cui la nuova stagione è considerata la stagione 21 e un certo numero di membri del cast originale dello show stanno facendo un ritorno.

Cast di 'Legge e ordine'.

Parlando del cast, si sta riempiendo, ma i fan saranno felici di vedere una serie di volti familiari. Due in particolare sono già stati annunciati, dato che Sam Waterston tornerà nei panni del procuratore distrettuale Jack McCoy (quella sarà la diciassettesima stagione di Waterston nello show) e Anthony Anderson riprenderà il ruolo del detective Kevin Bernard. Un altro membro del cast di ritorno è Camryn Manheim nei panni del tenente Kate Dixon.

Anche Waterston, Anderson e Manheim danno il benvenuto a una manciata di nuovi membri Legge e ordine squadra. I nuovi membri del cast includono Jeffrey Donovan ( Avviso di bruciatura ) come un detective della polizia di New York, Hugh Dancy ( Annibale ) come assistente del procuratore distrettuale e Odelya Halevi ( Buon guaio ) come assistente del procuratore distrettuale Samantha Maroun.

Trailer 'Legge e ordine'.

Non ci sono materiali promozionali per Legge e ordine l'ultima stagione ancora; nessun trailer, nessun fermo immagine. Se fossi uno scommettitore, però, direi che qualcosa verrà fuori durante la copertura delle Olimpiadi della NBC che promuove il ritorno del classico programma poliziesco televisivo.

Come guardare 'Legge e ordine'

Una volta Legge e ordine ritorna a febbraio 2022, chiunque abbia un tradizionale abbonamento alla pay-TV via cavo/satellitare o un'antenna TV potrà sintonizzarsi tramite il proprio canale NBC locale per guardare. Inoltre, gli abbonati a servizi di streaming TV in diretta come Fubo TV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV hanno anche accesso ai loro canali NBC locali (assicurati di esserti iscritto a Sling TV Blue).

Non riesci a guardarlo dal vivo? Gli abbonati a uno qualsiasi dei servizi di cui sopra possono guardare l'ultimo episodio di Legge e ordine sul sito della NBC.

I tagliacavi potranno anche trasmettere in streaming gli ultimi episodi di Legge e ordine , ma dovranno aspettare fino al giorno successivo alla messa in onda. Le opzioni di streaming per Legge e ordine i fan saranno di proprietà della NBC Pavone servizio di streaming. Per guardare gli ultimi episodi su Peacock, è necessario registrarsi per uno spettatore Premio del pavone , che offre un piano di $ 4,99 con pubblicità o $ 9,99 senza pubblicità. Tutte le 20 stagioni precedenti di Legge e ordine sono disponibili anche solo tramite Peacock Premium.

Le migliori offerte Peacock TV, FuboTV, Sling TV, Hulu + Live TV e YouTube TV di oggi Pavone TV Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizza affare FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Blu $ 35/mese Visualizza affare Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori