By Erin Holloway

“Law & Order: Organized Crime” stagione 2: Cast, trailer e tutto ciò che sappiamo sul film drammatico della NBC

Legge e ordine: criminalità organizzata

(Credito immagine: foto di: Virginia Sherwood/NBC)

Il Legge e ordine il franchise è stato a lungo un punto fermo della formazione della NBC e la serie creata da Dick Wolf ne ha attualmente due Legge e ordine spettacoli in onda, compresi Legge e ordine: criminalità organizzata , che inizierà la sua seconda stagione.

Legge e ordine: criminalità organizzata , insieme a Legge e ordine: SVU , costituisce la formazione del giovedì sera in prima serata della NBC. Avrebbero dovuto essere affiancati dal nuovissimo Law & Order: per la difesa , ma lo spettacolo è stato cancellato durante l'estate.



Ecco tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione di Legge e ordine: criminalità organizzata .

Qual è la trama di 'Law & Order: Organised Crime'?

Legge e ordine: criminalità organizzata segue gli investigatori dell'Organized Crime Control Bureau di New York City mentre lavorano per smantellare le imprese illegali più viziose e violente della città. Questo include il det. Elliot Stabler, che originariamente era uno dei personaggi principali Legge e ordine: SVU .

La serie trova Det. Stabler torna al NYPD dopo un decennio di assenza e si ricostruisce la vita dopo una devastante perdita personale. Vediamo Stabler discutere del suo benessere personale con un terapeuta durante la stagione.

La prima stagione consisteva principalmente nella ricerca da parte di Stabler del gangster Richard Wheatley. AVVISO SPOILER, alla fine della prima stagione Wheatley quasi muore quando suo figlio lo ha colpito, ma alla fine è stato consegnato alle autorità. Tuttavia, Olivia Benson (la partner di Stabler su SVU ) si presenta e quando Wheatley scopre chi è, ha una smorfia minacciosa sul viso.

Sebbene non siano disponibili informazioni ufficiali sulla trama, il promo della NBC per la seconda stagione mostra Stabler che va sotto copertura.

Chi è nel cast di 'Law & Order: Organised Crime'?

Primo Legge e ordine: criminalità organizzata è Christopher Meloni come Det. Elliot Stabler. Meloni aveva già recitato al fianco di Mariska Hargitay in Legge e ordine: SVU , ma se n'è andato dopo la stagione 12. Ora è tornato nel ruolo famoso ma può essere il protagonista del suo show, anche se ci sono le apparizioni occasionali di Benson di Hargitay in Crimine organizzato e il suo Stabler su SVU .

Unirsi a Meloni come i principali membri del cast di Crimine organizzato sono Dylan McDermott come Richard Wheatley, Danielle Moné Truitt come Sgt. Ayanna Bell, Ainsley Seiger nei panni di Jet Slootmaekers e Tamara Taylor nei panni di Angela Wheatley.

Altri membri del cast includono Michael Rivera, Ben Chase, Nick Creegan, Charlotte Sullivan, Ibrahim Renno, Christina Marie Karis, Nicky Torchia, Shauna Harley, Allison Siko, Nicholas Baroudi, Keren Dukes, Kaitlyn Davidson, Mike Cannon, Jaylin Fletcher, Jeffrey Scaperrotta, Autunno Mirassou ed Ellen Burstyn.

Quando va in onda 'Law & Order: crimine organizzato'?

Legge e ordine: criminalità organizzata va in onda ogni giovedì alle 22:00 Partecipare a Organized Crime nella formazione del giovedì sera della NBC è una serie gemella Legge e ordine: SVU , in onda alle 21:00, e La lista nera , che ora va in onda il giovedì alle 20:00.

Legge e ordine: criminalità organizzata Gli ultimi episodi saranno quindi disponibili per la visione on-demand il giorno dopo la messa in onda in TV tramite il sito Web della NBC e Peacock.

Ci sarà un episodio crossover 'Law & Order: Organized Crime' e 'Law & Order: SVU'?

I personaggi di Stabler e Benson sembrano apparire piuttosto frequentemente SVU e Crimine organizzato da quando quest'ultimo ha debuttato nel 2021 (Hargitay è apparso in sette Crimine organizzato episodi già), ma non è chiaro se quelli contino come episodi crossover ufficiali.

Al momento non sappiamo se/quando si svolgerà un episodio crossover ufficiale, ma da Legge e ordine: SVU promo per la sua ultima stagione possiamo vedere che Stabler apparirà almeno brevemente nella premiere.

Esiste un trailer di 'Law & Order: crimine organizzato'?

La NBC ha condiviso un promo di 30 secondi per la seconda stagione di Crimine organizzato , che vede Stabler (con un pizzetto impressionante) dirigersi sotto copertura. Dai un'occhiata alla promo qui sotto.

Come guardare 'Law & Order: criminalità organizzata'

Legge e ordine: criminalità organizzata va in onda in diretta su NBC giovedì alle 22:00 E.T. Chiunque abbia un tradizionale abbonamento alla pay-TV via cavo/satellitare o un'antenna TV può sintonizzarsi tramite il proprio canale NBC locale per guardare. Inoltre, gli abbonati a servizi di streaming TV in diretta come Fubo TV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV hanno anche accesso ai loro canali NBC locali (assicurati di esserti iscritto a Sling TV Blue). Non è possibile guardarlo dal vivo, gli abbonati a uno qualsiasi dei servizi di cui sopra possono guardare l'ultimo episodio di Legge e ordine: organizzato sul sito della NBC.

Le migliori offerte Sling TV di oggi 3 giorni di prova gratuita Fionda Blu $ 35/mese Visualizza affare in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda Arancio $ 35/mese Visualizza affare in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda Arancio + Blu $ 50/mese Visualizza affare in Fionda TV

Cord Cutters può trasmettere in streaming gli ultimi episodi di Legge e ordine: criminalità organizzata , ma dovranno aspettare fino al giorno successivo alla messa in onda. Le opzioni di streaming per Crimine organizzato i fan includono Hulu e di proprietà della NBC Pavone servizio di streaming. Per guardare gli ultimi episodi su Peacock, è necessario registrarsi per uno spettatore Premio del pavone , che offre un piano di $ 4,99 con pubblicità o $ 9,99 senza pubblicità. Tutte le 22 stagioni precedenti di Legge e ordine: criminalità organizzata sono disponibili per lo streaming gratuitamente su Peacock.