By Erin Holloway

Laura Carmichael stordisce i fan di Downton con una svolta disgustosa in The Secrets She Keeps

Laura Carmichael nei panni di Agatha con Meghan in I segreti che tiene

(Credito immagine: BBC / Lingo Pictures / John Platt)

Hai indovinato la svolta? Contiene spoiler se non hai visto il primo episodio!

Laura Carmichael, nota a milioni di telespettatori di Downton Abbey come l'elegante Lady Edith Crawley, ha sbalordito i fan con il suo nuovo ruolo scioccante nel thriller della BBC1 I segreti che custodisce .



La star di 33 anni ci ha detto che voleva interpretare una psicopatica , ma i fan di Downton sono rimasti sorpresi nel vedere l'attrice in un ruolo completamente diverso nei panni della stalker incinta, Agatha, nel drama australiano.

Stasera in TV I segreti che custodisce

Meghan otterrà più di quanto si aspettasse con Agatha!(Credito immagine: BBC / Lingo Pictures / John Platt)

Il thriller in sei parti vede Agatha diventare ossessionata dalla vita affascinante dell'influencer incinta di Instagram Meghan (Jessica De Gouw di The Crown).

Laura Carmichael ha un ruolo molto diverso, ma è strana e ha una sensazione a disagio al riguardo, ha twittato un fan. Un altro ha commentato: The Secrets She Keeps - omg non riesco a farcela.

Un altro ha scherzato: Edith di Downton Abbey è caduta in disgrazia.

Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Gli spettatori stavano rapidamente discutendo se Agatha fosse davvero incinta o meno. E poi è arrivata la svolta disgustosa: sì, non era incinta!

ALTRO: Mrs America su BBC2 - tutto ciò che devi sapere sullo spettacolo di Cate Blanchett

Laura ci ha rivelato che Agatha era proprio il tipo di parte che stava cercando dopo aver interpretato la gentile Lady Edith in Downton Abbey.

Stranamente, ero appena stato a Los Angeles e stavo chiacchierando con le persone laggiù e mi hanno detto: 'Cosa vuoi fare dopo?' pensa che sarebbe davvero divertente!'

'E poi giuro che quando sono sceso dall'aereo a Londra, il copione per questo era arrivato! Per molti versi Agatha è questo personaggio oscuro, ma nel corso della serie impari di più sul trauma che ha avuto in vari momenti della sua infanzia e su cosa la porta a fare quello che fa.

Laura Carmichael recita in The Secrets She Keeps, che continua su BBC1.