By Erin Holloway

'Last Night in Soho': trailer, data di uscita e tutto ciò che sappiamo sul film di Edgar Wright

Ieri sera a Soho

(Credito immagine: funzioni di messa a fuoco)

Edgar Wright è tra i registi più famosi che lavorano oggi, con schiere di fan per i suoi film come Bambino Autista , Scott Pellegrino contro il mondo e la trilogia del Cornetto ( la notte dei morti viventi , Fuzz caldo e La fine del mondo ). Ha un nuovo film in uscita nel 2021 che ha chiamato gli spettatori entusiasti Ieri sera a Soho .

Più di un tradizionale thriller horror/psicologico di qualsiasi cosa Wright abbia fatto in passato, è una nuova opportunità per il regista di mostrare ciò che ha nel suo repertorio.



Ecco tutto quello che sappiamo Ieri sera a Soho finora.

Qual è la trama di 'Last Night in Soho'?

La sinossi ufficiale dello studio per Ieri sera a Soho recita come segue:

Nell'acclamato thriller psicologico dell'acclamato regista Edgar Wright, Eloise, un'aspirante stilista, è misteriosamente in grado di entrare negli anni '60 dove incontra un'incredibile aspirante cantante, Sandie. Ma il glamour non è tutto ciò che sembra e i sogni del passato iniziano a incrinarsi e a frantumarsi in qualcosa di molto più oscuro.

Possiamo andare un po' oltre in base al filmato che abbiamo visto finora. Sembra che Eloise e Sandie formino una sorta di connessione nel mondo dei sogni, solo che Eloise si rende presto conto che ciò che sta effettivamente vedendo sono visioni di cose realmente accadute. Diventa tormentata e cerca disperatamente di svelare la verità su ciò che è successo a Sandie.

Chi è nel cast di 'Last Night in Soho'?

Le protagoniste di Ieri sera a Soho sono Thomasin McKenzie, nel ruolo di Eloise, e Anya Taylor-Joy nel ruolo di Sandie. McKenzie è emerso sulla scena con una grande esibizione Non lasciare traccia e da allora ha recitato in film come Jojo Coniglio e 2021 Vecchio . Taylor-Joy, nel frattempo, ha attirato l'attenzione di quasi tutti con la sua performance nominata agli Emmy in Netflix Il gambetto della regina . Ha anche lavorato con M. Night Shyamalan ( Diviso , Bicchiere ), oltre ad apparire in La strega , Emma e I nuovi mutanti .

Anche il cast di supporto ha dei grandi battitori. Gli attiratori di attenzione sono Matt Smith ( Dottor chi , La corona ), Timbro Terrence (Zod nell'originale Superuomo film, Il Limey ) e Diana Rigg, la leggendaria attrice britannica che la maggior parte degli spettatori oggi conosce come la Regina di Spine Il trono di spade ; Ieri sera a Soho è l'ultima performance di Rigg (è morta nel 2020).

Altri nel cast includono Michael Ajao, Jessie Mei Li, Elizabeth Berrington, Rita Tushingham, James Phelps, Oliver Phelps e Synnove Karlsen.

Quando è la data di uscita di 'Last Night in Soho'?

Ieri sera a Soho sta cercando di spaventare il pubblico questo Halloween, disponibile per la visione a partire dal 29 ottobre.

Il film uscirà in esclusiva nelle sale, senza alcuna notizia ufficiale su quando sarà disponibile tramite PVOD o streaming. Sul primo, tuttavia, sappiamo che film di proprietà della Universal come Focus Features sono stati sostenuti Ieri sera a Soho sono inclusi nell'accordo con i teatri che regola l'esclusiva finestra teatrale a seconda del botteghino del fine settimana di apertura del film, che dura 17 o 31 giorni.

Ti faremo sapere quando dovrebbe essere disponibile al di fuori del teatro.

C'è un trailer di 'Last Night in Soho'?

Un nuovo Ieri sera a Soho il trailer è appena stato rilasciato, fornendo la migliore visione di cosa aspettarsi dal film di Edgar Wright. Fai un rapido viaggio nel brivido e nei brividi della Londra degli anni '60 guardando il trailer qui sotto.

Ci sono recensioni su 'Last Night in Soho'?

Ieri sera a Soho ha avuto la sua prima mondiale durante la Mostra del cinema di Venezia all'inizio di settembre, e con essa la prima serie di recensioni. Finora, il consenso sembra essere positivo per il film.

Ieri sera a Soho Il punteggio di Rotten Tomatoes è attualmente del 76%, con Glenn Kenny di RogerEbert.com definendo il film un film horror stimabile, genuino che riesce anche a dire qualcosa di reale. Sull'altro popolare aggregatore di recensioni Metacritic, il film ha ottenuto finora un punteggio di 74.

Articoli Interessanti