By Erin Holloway

'Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey': data di uscita, cast, trailer e tutto ciò che devi sapere

'Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey' su Apple TV Plus è interpretato da Samuel L.Jackson. (Credito immagine: Apple TV Plus)

Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey è produttore esecutivo e interpretato dall'attore nominato all'Oscar Samuel L. Jackson. Il dramma di Apple TV Plus è basato sull'acclamato romanzo dell'autore di best-seller Walter Mosley , che ha adattato la sua storia per lo schermo. È anche produttore esecutivo.

Ecco tutto quello che sappiamo finora Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey. ..



Data di uscita di 'Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey'.

Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey è un dramma in sei parti che debutterà in tutto il mondo venerdì 11 marzo su Apple TV Plus. Viene lanciato con i primi due episodi quel giorno, seguiti da episodi settimanali ogni venerdì per il resto della serie. Dai un'occhiata al nostro migliori programmi Apple TV Plus per più spettacoli da godere sul servizio.

Le migliori offerte di Apple tv plus di oggi Apple TV+ - Mensile $ 4,99/mese Visualizza affare in Apple TV+

Il trailer di 'Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey'.

Non c'è ancora un trailer per Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey , ma non vediamo l'ora di vedere come Samuel L. Jackson affronti un ruolo così difficile. ovviamente pubblicheremo il trailer qui quando Apple Studios lo rilascerà.

Trama de 'Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey'.

Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey vede Samuel L. Jackson nel ruolo di Tolomeo Grey. È disperatamente malato di demenza e sembra essere stato dimenticato dalla sua famiglia, dai suoi amici e persino da se stesso.

Quando Tolomeo viene improvvisamente lasciato senza il suo fidato custode ed è sul punto di sprofondare ulteriormente in una demenza solitaria, viene assegnato alle cure dell'adolescente orfana Robyn, interpretata da Giuda e il Messia nero protagonista Dominique Fishback. Dopo che i due vengono a conoscenza di un trattamento che potrebbe ripristinare i ricordi tormentati dalla demenza di Tolomeo, la coppia viene condotta in un viaggio verso alcune verità scioccanti sul passato, presente e futuro.

Cast di 'Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey' - Samuel L. Jackson e Dominique Fishbank

Samuel L. Jackson è diventato una delle principali star di Hollywood con ruoli in grandi film come Quei bravi ragazzi , Pulp Fiction e Django Unchained , mentre Dominique Fishback è meglio conosciuta per i suoi ruoli televisivi nel ruolo di Billie Rowan Mostrami un eroe e Darlene dentro Il Due , per poi raggiungere il successo cinematografico l'anno scorso interpretando Deborah Johnson in Giuda e il Messia nero .

Si forma un legame tra vecchi e giovani

Un legame tra vecchi e giovani in 'Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey' con Samuel L. Jackson e Dominique Fishbank.(Credito immagine: Apple TV+)

Chi altro è protagonista?

Altre stelle dentro Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey includono Cynthia Kaye McWilliams ( Coyote , Veri mariti di Hollywood ), Damon Gupton ( Lampo nero , Bates Motel) , Marsha Stephanie Blake ( Sono la tua donna , Quando ci vedono ), Walton Goggins ( Giustificato , L'unicorno ) e Omar Miller ( L'unicorno , Ballerini ).