By Erin Holloway

I fan di 'The Larkins' elogiano il primo episodio di 'Perfick'.

I Larkin

La famiglia Larkin. (Credito immagine: ITV)

I Larkin gli spettatori sono rimasti affascinati dal primo episodio della nuova serie andata in onda la scorsa notte, che lo ha bollato come una perfetta TV della domenica sera.

Ambientato nel Kent degli anni '50, I Larkin è un moderno adattamento di H.E. I libri di Bates che sono stati famosi per la serie TV Le care gemme di maggio , che ha recitato David Jason , Pam Ferris e la futura attrice di Hollywood Catherine Zeta-Jones. È andato in onda per la prima volta nel 1991 e da allora è un classico.



I Larkin è incentrato sull'iconica famiglia Larkins che vive nell'Inghilterra rurale degli anni '50. La numerosa famiglia operaia è guidata dal rilassato e gentile venditore di ruote Pop Larkin, interpretato da Bradley Walsh , insieme alla moglie fiduciosa ed energica Ma Larkin ( Giovanna Scanlan ). Hanno sei figli, il maggiore è la splendida Mariette ( Sabrina Bartlett ), che rimane bloccata in un triangolo amoroso tra due vicini. Gli altri loro figli includono Montgomery, Primrose, Victoria, Petunia e Zinnia.

Il primo episodio ha visto un brusio nel villaggio per la Fiera del Primo Maggio, ma Mariette ha lanciato una notizia bomba che voleva trasferirsi a Parigi, cosa che preoccupava la famiglia Larkin.

Abbiamo anche intravisto un lato più focoso di Mariette quando ha colpito un uomo in testa con una tavola di legno per aver sconvolto sua sorella!

Gli spettatori hanno apprezzato anche la performance di Bradley nell'emulare lo spirito sfacciato di Pop Larkin.

Inoltre, i fan hanno apprezzato la capacità dello show di catturare e aggiornare la magia della serie originale, senza rovinarla.

I Larkin i fan non hanno perso tempo a completare la sana serie su Twitter, con molti che hanno condiviso i loro pensieri entusiasti su quanto fosse bello per una visione della domenica sera.

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Il prossimo episodio vede i Larkin corteggiare Charley, il fisco. Mariette accetta di rimanere per l'estate, ma i suoi piani vengono presto alterati poiché Mariette si ritrova lacerata dall'arrivo di Charley e Tom Fisher

I Larkin va in onda domenica 17 ottobre alle 20:00 su ITV- vedi il nostro guida tv per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti