By Erin Holloway

Speciale di Natale 'The Larkins': data di uscita, cast, trama e tutto ciò che sappiamo

Lo speciale di Natale Larkins 2021

I Larkins si divertiranno un mondo nello speciale di Natale dei Larkins. (Credito immagine: ITV)

I Larkin Lo speciale di Natale andrà su ITV il giorno di Natale alle 21:00 e sarà un momento clou della TV di Natale.

Trent'anni dopo Le adorabili gemme è stato proiettato, ITV ha prodotto una nuova versione di H.E. Bates libri chiamati I Larkin .



La star Bradley Walsh ha annunciato per la prima volta che ci sarebbe stato un episodio di Natale L'unico spettacolo . Ha rivelato in quel momento che stava girando l'episodio nel Kent.

Stiamo facendo i Christmas Larkins nel Kent, ha detto. Abbiamo tutta la neve - onestamente, è incredibile, assolutamente eccezionale. Brillante, geniale.

Data di uscita speciale di Natale di 'The Larkins'

I Larkin Lo speciale di Natale verrà trasmesso su ITV il giorno di Natale alle 21:00. Se non puoi aspettare così a lungo sarà disponibile sul Hub ITV dalle ore 7 del giorno di Natale. Dai un'occhiata al nostro Guida televisiva di Natale per una carrellata di tutti i migliori spettacoli durante le festività natalizie.

Cast speciale di Natale di 'The Larkins'.

Tutto il cast principale è tornato per l'episodio festivo. Bradley Walsh interpreterà ancora una volta Pop Larkin, il famoso personaggio interpretato da David Jason in Le care gemme di maggio . Joanna Scanlan tornerà come Ma Larkin, con Sabrina Bartlett come Mariette. Mentre Tok Stephen tornerà come Cedric Charley Charlton.

Qual è la trama?

ITV prende in giro: 'Nel villaggio si parla di pantomima e di una continua ondata di furti con scasso - Miss Pilchester, i Normanni e Johnny Delamere sono tra le vittime.

'Mentre PC Harness applica i suoi doni limitati per trovare il colpevole, Mariette e Charley portano il loro amore a un livello superiore...

'Pop e Ma sono felicissimi di riavere la coppia per Natale, ma quando i genitori di Charley arrivano per incontrare il clan Larkin e l'intero villaggio rimane senza illuminazione e riscaldamento a seguito di un'interruzione di corrente, il caos precipita nella fattoria dei Larkin'.

Parlando di come la serie mostra le famiglie che si divertono, Bradley ci ha detto: 'È fantastico vedere una famiglia che va davvero d'accordo, dato che sembra che in questi giorni vediamo molte famiglie infelici in TV! Questa è assolutamente la cosa giusta in questo momento. Potremmo imparare moltissimo dai Larkin!'

C'è un trailer?

Non ancora, guarda questo spazio!