By Erin Holloway

'The Larkins': come guardare, lanciare, trama, trailer e tutto ciò che devi sapere

The Larkin - Pop Larkin [Bradley Walsh] e Ma Larkin [Joanna Scanlan] e la famiglia.

Bradley Walsh e Joanna Scanlan interpretano Pop e Ma Larkin. (Credito immagine: ITV)

I Larkin è un nuovo entusiasmante adattamento ITV del tanto amato romanzo Le care gemme di maggio , che è stato notoriamente trasformato in una serie con protagonista David Jason , Pam Ferris e la futura star di Hollywood Catherine Zeta-Jones.

La serie, che ora è andata in onda, è scritta da I Durrell sceneggiatore Simon Nye , e ha detto: 'I romanzi sono brevi, esilaranti e magici. Espanderemo un po' il mondo dei Larkin e non vediamo l'ora di immergerci in questo glorioso idillio di campagna.



L'ultimo adattamento risale a 30 anni fa e ITV lo ha preso in giro I Larkin mira a catturare ' il calore, l'ottimismo e l'evasione della famiglia Larkin per una generazione moderna. Con l'originale Cari germogli di maggio essendo una serie di tale successo per ITV, si spera che l'adattamento moderno venga accolto altrettanto bene.

Ci sarà anche un Larkin Speciale di Natale godere!

Ecco tutto ciò che devi sapere I Larkin ...

Data di uscita di 'The Larkins'.

I Larkin è iniziata domenica 10 ottobre alle 20:00 su ITV e la serie è ora terminata. Puoi recuperare il ritardo con la serie sul Hub ITV .

TV Stasera La famiglia Larkin.

'The Larkins' è la nostra nuova visione della domenica sera.(Credito immagine: ITV)

Di cosa parla 'The Larkins'?

I Larkin è ambientato negli anni '50 e segue una famiglia della classe operaia guidata dal commerciante di ruote dal cuore d'oro Pop Larkin e sua moglie Ma. La coppia ha sei figli, tra cui la bellissima Mariette, su cui la serie si concentra mentre scopriamo la sua storia d'amore con l'esordiente del villaggio Cedric 'Charley' Charlton. Charley inizialmente viene al villaggio per indagare sugli affari fiscali dei Larkin, ma presto si distrae!

Ogni membro della famiglia ha una forte etica del lavoro e un disinteresse per l'autorità, il che crea molte risate e drammi in tutta la serie.

Chi è nel cast di 'The Larkins'?

Bradley Walsh

The Larkin - Pop Larkin [Bradley Walsh] e Ma Larkin [Joanna Scanlan].

Bradley nel ruolo di Pop Larkin.(Credito immagine: ITV)

La caccia è proprio Bradley Walsh giocheremo Fai entrare Larkin I Larkin . Bradley interpreterà l'iconico personaggio interpretato l'ultima volta da David Jason. In una dichiarazione, ha detto: Sono entusiasta di essere invitato a far parte di questa serie di storie molto amata e iconica. Il calore e l'affetto che H. E Bates ha generato attraverso i suoi libri è così edificante e non vedo l'ora di far parte della famiglia Larkin. Sarà uno spasso!

Parlando del suo personaggio, Bradley ha aggiunto: 'Vivo in campagna nell'Essex e conosco tre o quattro Pop Larkin! È il tipo di ragazzo che, se fossi seduto da solo al pub, direbbe: 'Vuoi venire e unirti a noi?' Da dove vengono i suoi soldi, chi lo sa? È un commerciante di ruote, ma non nel senso in cui non compreresti un'auto da lui!'

Il figlio di Bradley, Barney Walsh, interpreterà il ruolo di PC Harness, riunendo il duo sullo schermo dopo il successo della loro serie ITV Bradley e Barney Walsh: Breaking Dad .

Giovanna Scanlan

The Larkin - Pop Larkin [Bradley Walsh] e Ma Larkin [Joanna Scanlan].

Joanna Scanlan nel ruolo di Ma Larkin.(Credito immagine: ITV)

Nel frattempo, Joanna Scanlan reciterà al fianco di Bradley nei panni di Ma Larkin e ha detto: quale conforto migliore potrebbe esserci da tutto ciò che abbiamo sopportato quest'anno delle risate rotolanti e degli abbracci smisurati di Ma e Pop? Sarà un onore aiutare a portare The Larkins sui dispositivi della nazione!

Parlando della relazione di Ma e Pa Larkin, Bradley ha aggiunto: 'Il rapporto di Pop con Ma è che si conoscono da quando erano bambini e sono cresciuti insieme, hanno esattamente gli stessi ideali, gli stessi valori, gli stessi ambizioni, e le stesse aspirazioni, amano la loro vita familiare, amano la vita contadina e amano la vita.'

Sabrina Bartlett

The Larkins - Sabrina Bartlett come Mariette

Sabrina Bartlett nel ruolo di Mariette.(Credito immagine: ITV)

Bridgerton la star Sabrina Bartlett interpreterà la figlia della coppia Mariette, lo stesso ruolo che ha reso Catherine Zeta Jones un nome familiare.

Tok Stefano

The Larkins - Tok Stephen nei panni di Cedric

Tok Stephen nel ruolo di Cedric 'Charley' Charlton(Credito immagine: ITV)

Grantchester Tok Stephen interpreterà Cedric 'Charley' Charlton nel nuovo adattamento.

Altri cast confermati includono Peter Davison (il vicario), Kriss Dosanjh (Brigadier), Amelia Bullmore (Miss Edith Pilchester), Seeta Indrani (Miss Chand), Robert Bathurst (Johnny Delamere), Stephen Hagan (Tom Fisher), Francesca Waterworth (Libby Fothergill), Tony Gardner (Alec Norman) e Selina Griffiths (Norma Norman).

Ci sono anche aggiunte alla famiglia Larkin, tra cui Lydia Page (Primrose Larkin), Liam Middleton (Montgomery Larkin), Lola Shepelev (Victoria Larkin), Davina Coleman (Zinnia Larkin) e Rosie Coleman (Petunia Larkin).

Cosa succede nell'episodio uno?

Il primo episodio vede un brusio nel villaggio per la Fiera del Primo Maggio.

Pop Larkin si avvicina al Vicario, e lo snob Norma e Alec Norman fuori dal pub. Alec chiede a Pop di spostare il suo brutto veicolo poiché ostruisce la sua auto sportiva.

Pop scopre che il Maestro dei Segugi, Ralph Fortescue, si è dimesso, portando con sé la sua terra.

Il figlio tredicenne di Pop, Montgomery, tenta di spostare il pickup di Pop, ma con conseguenze disastrose.

Il brigadiere si presenta a casa dei Larkin, preoccupato che vogliano nominare Alec Norman come Maestro dei Segugi, bollandolo come un perfetto ladro.

Lo spirito vivace dei Larkin è stato presto interrotto quando Mariette ha rilasciato una notizia bomba che vuole trasferirsi a Parigi, il che preoccupa la famiglia Larkin e presto iniziano a pensare a come convincerla a restare.

Mentre Mariette accompagna le sorelle a scuola, tra lei e il nuovo arrivato Tom Fisher volano scintille.

Ma si avvicina a Norma al negozio dove la sente discutere che vuole nominare suo marito, Alec per il ruolo di Maestro dei Segugi perché è del giusto calibro di persona e che non ci sono molti uomini di calibro nel villaggio. Norma ride alla menzione di Ma di nominare Pop come Master of Hounds, dicendo che non sarà mai Master perché è comune. E ci sono voci che non sa leggere.

Per guadagnare più rispetto, i Larkin escogitano un piano per acquistare una Rolls-Royce e Pop sa esattamente dove trovarne una. Recluta Victoria e Montgomery per venire con lui a casa dell'attore Johnny, dove ha una vecchia Rolls-Royce che ha bisogno di un lavoro serio.

I Larkin si mettono presto al lavoro sulla Rolls-Royce e Montogomery dipinge lo stemma della famiglia sul lato, cosa che impressiona completamente il Vicario, che Ma gli dice che sono tecnicamente nobiltà ora poiché l'auto è arrivata con una contea. Quindi tira fuori un libro dall'auto dicendo che Pop deve averlo lasciato lì e che non ne ha mai abbastanza di leggere.

La Fiera del Primo Maggio arriva e presto i Larkin ingannano Alec all'asta di beneficenza, che lancia alcuni duri insulti alla famiglia e perde il diritto di diventare Master of Hounds. Dopo che il vicario ha offerto la posizione a Pop, lui la rifiuta gentilmente, così come la mamma, ma invece gli dice che dovrebbe farlo il brigadiere.

Ma non passa molto tempo prima che il fisco, Cedric 'Charley' Charlton, arrivi a casa dei Larkins, dove fa subito brillare Mariette.

Cosa succede nel secondo episodio?


Dopo aver invitato Charley il fisco nella loro casa, i tentativi di Charley di scoprire gli affari fiscali di Larkin vanno male quando lo inondano di bevande alcoliche (oltre al loro fascino e arguzia), il che fa sì che Charley si ubriachi e debba passare la notte dopo aver perso l'ultimo treno per tornare a casa.

I Larkin sperano che sia un bene per Mariette e possa convincerla a rimanere a casa.

Charley torna per dirgli che sta aprendo un'indagine sui loro affari fiscali, quindi Mariette decide di provare a usare il suo affetto per corteggiarlo offrendogli di parlare degli affari di famiglia mentre vanno a fare una passeggiata nei boschi. Nel frattempo, Pop vuole comprare la villa di Lady Rose e presto la voce si diffonde in tutto il villaggio.

Mariette flirta con lui mentre lui si cambia il pigiama che indossava la sera prima e hanno un piccolo cuore a cuore sulle loro vite mentre si sdraiano insieme in un campo.

Pop è preoccupato quando Mariette invita Charley a cena, ma lei lo rassicura che sarebbe un'opportunità per convincerlo di quanto siano poveri e onesti.

Alec Norman si presenta nella stanza di Charley dicendogli la notizia che Pop ha comprato una villa con diverse migliaia di sterline in contanti e che Pop è un ragazzo alto e una sanguisuga.

Un arrabbiato Charley dice loro quello che ha sentito e si rifiuta di venire a cena, rendendosi conto che Mariette lo stava distraendo dagli affari loschi di Pop e Mariette rimane furiosa più tardi dopo aver affrontato Charley.

Il brigadiere ed Edith tentano di conquistare Charley elogiando la gentilezza e la generosità di Pop nell'aiutare la comunità con i soldi.

Charley si scusa con i Larkin, dicendo che danno via più soldi da soli di quanto farebbero in tasse e si sono offerti di aiutarli con i loro problemi fiscali.

La comunità assiste alla corsa degli uomini di paglia del villaggio mentre Pop affronta Alec per le sue evasioni fiscali con l'aiuto di Charley.

Charley decide di rimanere con i Larkin ancora per un po'.

Cosa succede nel terzo episodio?

Nella terza puntata di I Larkin , Ma e Pop vanno in vacanza per un fine settimana lontano dalla fattoria di famiglia dopo che Ma si preoccupa che Pop passi troppo tempo a lavorare e abbia bisogno di rallentare. Per la loro vacanza hanno scelto di andare a Margate, di trascorrere un po' di tempo in riva al mare e hanno prenotato un hotel di lusso per sfruttare al meglio la loro vacanza.

Sfortunatamente, nonostante l'aspetto dell'hotel elegante, la coppia non era davvero contenta della camera perché la vista era deludente, era stretta e il letto era molto più piccolo del previsto. Nonostante i problemi con la stanza, Ma e Pop traggono il massimo dalla loro vacanza infilando un gelato, giocando su giostre e giocando con la palla con altre persone che visitano la spiaggia.

Hanno anche organizzato un matrimonio che ha luogo nell'hotel in cui alloggiano distribuendo lo champagne e cercando di ravvivare le cose. Nel frattempo, durante il loro viaggio, la figlia maggiore Mariette e l'inquilino non ufficiale Charley vengono lasciati alla fattoria per occuparsi dei bambini. Questo dà ai due un'opportunità in più per connettersi, poiché Charley continua a lavorare al fianco di Mariette nella fattoria. Tom flirta con Mariette invitandola fuori a cena e lei è d'accordo, con grande disappunto di Charley.

Più tardi, un dottore viene a casa per vedere Charley ma si rifiuta di dargli una nota di malattia fino a quando i bambini non lo corromperanno con cibo e alcol, essendo stato sottoposto a una dieta rigida dalla moglie. Inoltre, Pop acquista un secondo televisore per i Larkin in modo che possano guardare entrambi i canali, ma ha problemi di segnale, quindi Mariette deve farsi avanti e farsi carico di una nuova antenna da Wilf. All'inizio, è riluttante a lasciarla contrattare, ma alla fine si arrende. Con Mariette che ha ancora deciso di andare in Francia, sta cercando di risparmiare denaro e mette alla prova le sue abilità di contrattazione.

Cosa succede nel quarto episodio?

Charley si trova in conflitto sull'opportunità di tornare al suo lavoro a Catford o rimanere nell'idilliaca campagna del Kent.

Mariette e Charley vanno a raccogliere fragole per la Fiera del Primo Maggio, dove Pauline prende in giro Charley e flirta con lui, con grande fastidio di Mariette.

Nel frattempo, Pop apprende la preoccupante notizia della chiusura della stazione ferroviaria. Coglie l'opportunità di salvare la stazione ferroviaria e si allea con la signorina Chand con l'idea di un viaggio in treno educativo per gli studenti per raccogliere fondi per la stazione.

Quando i bambini e la gente del posto colgono l'occasione per prendere il treno e salvare la stazione, Pop ha l'idea di vendere fragole ai passeggeri affamati, dopo aver scoperto che non c'è più un carrello dei rinfreschi.

Charley si dimette dal suo lavoro, decidendo di rimanere nel Kent. Tuttavia è rimasto deluso e geloso quando vede Tom e Mariette insieme e trascorre la serata a bere con Pauline al pub.

Ma Larkin continua a servire fragole e panna ai passeggeri del treno, mentre Pop accompagna Charley in uno dei suoi viaggi in macchina.

Scoppia una rissa tra Pauline e Mariette nel campo di fragole e Foxy dice a Pop che le prese del treno non sono ancora sufficienti per tenere aperta la stazione.

Trainspotter Katy e Pop fanno visita alla compagnia ferroviaria dove Katy vede un errore negli incassi e scoprono presto che Foxy ha rubato i soldi.

Pauline si sforza di conquistare Charley, ma lui rifiuta le sue avances e in seguito ha un cuore a cuore con Mariette nel bosco. Sfortunatamente non è andata molto bene per Charley, poiché quando ha cercato di dichiarare i suoi sentimenti per Mariette, lei lo ha interrotto e ha voluto concentrarsi su qualcos'altro.

Ma le cose sono peggiorate quando Charley ha visto Tom Fisher baciare Mariette, cosa che lei ha rifiutato, alla festa alla stazione ferroviaria. Anche se, ciò non ha impedito a uno sguardo compiaciuto sul viso di Tom di guardare Charley mentre guardava.

Cosa succede nell'episodio cinque?

I Larkin si preparano per la visita della sorella di Ma, Bertha, e nel villaggio si sparge la voce che Tom potrebbe tagliare il famoso albero del villaggio, Spreading Linda, per fare spazio al suo nuovo hotel. Edith organizza una riunione del villaggio per discuterne.

Nel frattempo, c'è tensione tra Mariette e Charley mentre la sua gelosia cresce per la sua relazione con Tom e decide che lascerà il villaggio.

Il brigadiere invita Charley a stare con lui dopo aver scoperto che ha difficoltà a vivere con i Larkin a causa della sua complicata relazione con Mariette.

La visita di Bertha ha un inizio difficile e il suo atteggiamento odioso non fa ben sperare per i Larkin.

Tom porta Mariette a fare un giro in campagna e parlano del loro futuro, finché l'auto di Tom non si guasta e sono costretti a chiamare Pop per chiedere aiuto.

Durante il pasto in famiglia, Primrose rivela che Victoria ha sabotato l'auto di Tom perché preferiscono Charley a Tom e la sorella del brigadiere, Miss Chand, non è contenta che Charley stia con loro.

Tom difende i suoi progetti di costruzione alla riunione del villaggio ed è supportato da Alec e Norma, ma quando Pop tenta di confrontarsi con Tom, non va bene.

L'incontro presto irrita alcuni abitanti del villaggio e più tardi, Pop e Ma sono nervosi per il fatto che i loro tentativi di preservare il villaggio falliranno, ma presto escogitano un piano per salvare l'albero leggendario.

Pop si mette al lavoro sul piano per conquistare il Vicario e gli altri residenti. Nel frattempo, Tom nomina Mariette la manager del suo nuovo hotel nella speranza di impedirle di lasciare il villaggio.

Pop scopre che Alec ha pagato il vicario e dà al vicario più soldi per cambiare il suo voto, mentre Ma ne ha abbastanza delle vanterie di sua sorella e decide di sfidarla a una corsa automobilistica.

I piani di Charley nell'affascinante Mariette vengono presto distrutti e si sente sconfitto. Tom sta escogitando alcuni trucchi subdoli poiché ha anche pagato il vicario per convincerlo a votare per i suoi progetti di costruzione.

Quando Primrose chiede al Consiglio distrettuale di vedere tutti i lavori di costruzione pianificati nel villaggio, scopre che Tom ha ingannato tutti e sta progettando di costruire molto più di un semplice hotel.

Ma e Bertha hanno un cuore a cuore e riaccendono la loro relazione e Pop interrompe la riunione del consiglio parrocchiale dicendo che devono ritardare il voto a causa della corruzione. Poco dopo, Primrose si precipita all'incontro con i piani di sviluppo rubati e convince il consiglio a votare contro i piani.

Charley va dai Larkin, desiderosi di dire a Mariette come si sente, ma sono sbalorditi nello scoprire che è rimasta con una valigia e un passaporto.

Cosa succede nell'episodio sei?


I Larkin si precipitano alla stazione dei treni per trovare Mariette e cercano di convincerla a restare per un vero e proprio commiato. Victoria prende il passaporto di Mariette e scappa.

Mariette decide di restare e Pop riceve un'offerta per l'acquisto di Bluff Court ancora una volta dopo che Tom si rifiuta di acquistarlo perché non ha ottenuto il permesso di pianificazione che voleva.

Ma e un uomo sconosciuto sembrano sfuggenti mentre Ma si intrufola nella sua casa.

Il vicario, Alec e Norma non sono impressionati quando Pop flirta con la nuova arrivata Angela Snow, che chiede dov'è la stazione di polizia in modo da poter mostrare loro la sua patente dopo essere stata sorpresa a correre. Pop la invita al cocktail party di sabato.

Pop fa visita a Edith, dicendo che è preoccupato per lei, e la invita ad aiutare con il derby degli asini. Si baciano ed Edith è estasiata.

Norma vede la mamma che allatta un bambino attraverso una finestra e Charley dichiara il suo amore per Mariette alle stalle. Sfortunatamente, il suo amore non sembra bastare perché Mariette vuole ancora andarsene, dicendo le parole, E se mi ami davvero, mi lascerai andare.

Norma inizia a spettegolare sui Larkin con Miss Chand ed entrambi si chiedono a chi potrebbe appartenere il bambino segreto. Primrose ascolta il pettegolezzo e lo trasmette agli altri bambini Larkin.

Sospettando che stia succedendo qualcosa, Ma chiede a Primrose cosa c'è che non va e lei presto dice a Ma cosa hanno detto le persone, ma Ma ride e la respinge.

I Larkin fanno di tutto per convincere Mariette a restare e Ma torna a casa dell'uomo dove si trova il bambino segreto. Scopriamo che il nome del bambino è Oscar e Seth e zia Fan stanno lottando per affrontarlo.

Scopriamo che Oscar appartiene alla figlia di Seth, Hattie, che ha avuto qualche guaio, e il padre di Oscar è scappato. Seth è determinato a mantenere segreto il bambino, poiché non vuole che il villaggio sappia che sua figlia ha avuto un vacillamento. Nel frattempo, Alec, Pauline e il Vicario iniziano a sospettare che il bambino appartenga a Mariette.

Seth riceve una cartolina da sua figlia che dice che non tornerà e si offrono che Ma adotti Oscar e Ma accetta di prendersi cura di lui per un po' finché Hattie non guarisce e ritorna.

Pop accetta anche di acquistare Bluff Court da Lady Rose e Sir George, e Ma racconta la scioccante notizia a Primrose e Mariette che potremmo avere un altro bambino dopo che avranno visto Charley che culla Oscar.

I residenti frequentano il Larkins Gymkhana e Charley diventa competitivo quando vede un Tom compiaciuto irrompere attraverso il percorso equestre a pieni voti. Determinato a battere Tom, Charley tenta il percorso ma fallisce. Viene applaudito per i suoi sforzi e Mariette lo bacia.

Ma un Tom geloso presto rovina il momento sputando fuori la voce che Mariette ha un bambino segreto. Charley è furioso ed entrambi combattono.

Gli abitanti del villaggio vanno al cocktail party dei Larkin e Pop e Ma offrono parte della terra di Bluff Court a Mariette per farne quello che vuole. Ma lei lo rifiuta.

Pop e Ma fanno l'annuncio del piccolo Oscar alla festa e il giorno successivo, Mariette e Charley si recano a Parigi insieme.

C'è un trailer?

Sì, un trailer per I Larkin ora è disponibile! Ci dà un'idea dell'amato Ma e Pop Larkin, interpretati da Joanna Scanlan e Bradley Walsh, e della loro numerosa famiglia, inclusa la Mariette di Sabrina Bartlett, che è bloccata in un triangolo amoroso tra due vicini.

Possiamo guardare la serie originale su richiesta?

Sì, Le care gemme di maggio è disponibile, tra l'altro, su Amazon Prime e Brit Box . Quindi, se vuoi un rewatch o sei completamente nuovo nella serie, tutti gli episodi sono disponibili lì per il tuo divertimento.