By Erin Holloway

'The Language of Love': data di inizio, concorrenti, trailer e tutto ciò che sappiamo

Il presentatore televisivo spagnolo Ricky Merino si allea con Davina McCall per ospitare questo nuovissimo programma di appuntamenti di Channel 4. (Credito immagine: Canale 4)

La lingua dell'amore è una nuovissima serie di appuntamenti con una svolta in arrivo su Canale 4 questo gennaio.

Lo spettacolo vede un gruppo di single britannici e un gruppo di spagnoli che si accoppiano in una tenuta di campagna in Andalusia, in Spagna, per vedere se qualcuno di loro troverà il vero amore. C'è solo un problema per questi dodici singleton... non parlano la stessa lingua dei loro nuovi partner!



In questa splendida location, le coppie appena formate avranno il compito di vedere se riescono a stabilire una profonda connessione con l'altra persona nonostante la loro barriera linguistica.

Riuscirà qualcuna delle coppie a trovare il vero amore? Ecco tutto ciò che devi sapere La lingua dell'amore così puoi scoprirlo...

Data di uscita di 'The Language of Love'.

La lingua dell'amore inizia martedì 4 gennaio alle 22 su Canale 4. Lo spettacolo sarà disponibile anche per la visione online su Tutti4 .

Premessa 'Il linguaggio dell'amore'.

Lo spettacolo è essenzialmente in parte uno spettacolo di appuntamenti, in parte un esperimento ed esplora se è possibile trovare l'amore puramente per istinto, intuizione e attraverso il linguaggio del corpo, oltre a chiedersi se l'amore a prima vista sia un concetto reale.

Durante lo spettacolo, le coppie appena formate prenderanno parte a una serie di sfide e compiti che non solo metteranno alla prova la loro connessione, ma le aiuteranno anche a conoscere meglio la lingua, la cultura e il paese di ciascun partner.

Alla fine della serie, le coppie si troveranno quindi ad affrontare un grande dilemma. Lo fanno smettere, stanno insieme in una relazione a distanza o uno di loro farà il grande passo e si trasferirà all'estero per stare con il loro nuovo partner? Saranno i datari a scegliere amore o Ciao ?

Presentatori di 'Il linguaggio dell'amore'.

La lingua dell'amore sarà condotto da Davina McCall (anch'essa attualmente on Il cantante mascherato Regno Unito 3 stagione ) e il conduttore televisivo, attore e cantante spagnolo Ricky Merino. Il duo sarà a disposizione per interpretare come si stanno sviluppando i rapporti di coppia durante lo spettacolo.

Davina ha spiegato quanto bene il duo sia andato d'accordo durante le riprese, dicendo: 'Siamo molto simili. Amiamo la musica. Adoriamo le Spice Girls. Ama cantare. Amo ascoltarlo cantare. Siamo entrambi davvero estroversi. È estremamente bravo nel suo lavoro, cosa che ammiro davvero. Lo rispetto davvero.

'C'era molto amore in corso e mi ha fatto ridere molto. Entrambi abbiamo avuto modo di guardare cosa sta succedendo, su alcuni monitor e discuterne. Quelli erano probabilmente alcuni dei miei pezzi preferiti dello show', ha aggiunto.

Concorrenti a 'Il linguaggio dell'amore'.

Ci sono dodici persone che partecipano La lingua dell'amore in totale; sei spagnoli e sei britannici. Ecco qualche informazione in più su ogni singola persona che prende parte a questo esperimento di appuntamenti bilingue.

Tara Cappa

Tara per

(Credito immagine: Canale 4)

Età: 32

Lavoro: Funzionario di collegamento con le scuole

A partire dal: Stoke-On-Trent

Tara ha vissuto a Stoke per tutta la vita, ma vuole trovare qualcuno da più lontano. In precedenza era stata sposata, ma tre anni fa si era separata dall'ex marito. Tara ha detto: Non ho mai avuto una storia d'amore per le vacanze, quindi incrociamo le dita ne prenderò una.

Talia Pearce

Talia per

(Credito immagine: Canale 4)

Età: 27

Lavoro: Amministratore di una società di calcio

A partire dal: Surrey

Thalia ha una figlia di sette anni ed è single da sei anni. Anche se in passato ha messo i sentimenti degli altri prima dei suoi, ora è determinata a mettere se stessa e sua figlia al primo posto e trovare qualcuno che si adatti alla sua vita.

Thalia ha detto: Mi trasferirei all'estero se fosse la persona giusta. Voglio solo qualcuno che mi ami e che mi ami.

Tracy Lomanga

Tracy per

(Credito immagine: Canale 4)

Età: 26

Lavoro: Consulente per la carriera

A partire dal: Londra est

Tracy ha avuto il cuore spezzato in passato quando ha scoperto che un ex l'aveva tradita. Sebbene sia felice per le persone intorno a lei che hanno iniziato a stabilirsi, ha deciso che è il suo turno di trovare l'amore. Ha detto: ho quell'età in cui mi muoverò per amore. Penso che tu possa trovare l'amore ovunque e ovunque.

albania quezada

Albania per

(Credito immagine: Canale 4)

Età: 26

Lavoro: Responsabile del bar karaoke

A partire dal: Barcellona

L'Albania vive a Barcellona da 16 anni e gode di tutto il divertimento che deriva dall'essere un bar manager. I suoi amici la descrivono come la vita e l'anima della festa.

Parlando di cosa cerca in un uomo, Albania ha detto: ho bisogno di un uomo che sia educato, sappia cosa vuole e mi tratti come una principessa.

Kimey Taganone

Kimey per

(Credito immagine: Canale 4)

Età: 23

Lavoro: Studente di medicina

A partire dal: Tenerife

Kimey ha vissuto a Tenerife per tutta la sua vita. Si descrive come intensa, civettuola e ambiziosa, ed è tanto orgogliosa della sua intelligenza quanto del suo aspetto. Kimey ha detto: 'L'amore mi commuove e farò di tutto per avere una persona che amo al mio fianco'.

Lucia Garcia

Lucia per

(Credito immagine: Canale 4)

Età: 24

Lavoro: Truccatrice e onicotecnica

A partire dal: Siviglia

Lucía si descrive come spontanea, romantica e piuttosto sentimentale. Va d'accordo meglio con le persone che sono fedeli a se stesse e spera di essere corteggiata da un bell'uomo durante il suo tempo su La lingua dell'amore.

Parlando di quello che sta cercando nello show, Lucía ha detto: 'Quello che cerco in una relazione è lealtà, rispetto, fascino e qualcuno di cui posso innamorarmi'.

Christopher Ojeda Ruiz

Cristobal per

(Credito immagine: Canale 4)

Età: 29

Lavoro: Infermiera e barista

A partire dal: La linea, Cadice

Cristóbal è un assistente infermieristico laborioso di giorno, ma nei fine settimana scatena il suo lato carismatico come barista. L'energia è molto importante per lui e vuole incontrare una ragazza che ha spiritualità.

Cristóbal ha già trascorso un po' di tempo nel Regno Unito. Ha spiegato: 'Sono stato a Londra per due o tre mesi. L'unica cosa che ho imparato è stata 'Vieni con me, tesoro! Sei favolosa!'

Giuseppe Guzman

Jose per

(Credito immagine: Canale 4)

Età: 27

Lavoro: Modello

A partire dal: Barcellona

Jose dice che il suo look da modella è stato paragonato a quello di Brad Pitt. Quando è con una ragazza, vuole prendersi cura di loro e dice che la lealtà in una relazione è molto importante per lui. Jose ha aggiunto: 'Adoro le ragazze inglesi, ma non ho un tipo, di per sé. Finché cattura la mia attenzione ed è bella dentro, è perfetta.'

José Carlos Montoya-Rodriguez

José Carlos per

(Credito immagine: Canale 4)

Età: 29

Lavoro: Servizio clienti di hotel a 5 stelle

A partire dal: Utrera

Jose Carlos è un amante della musica; canta e suona la chitarra spagnola. Dice che le donne lo hanno trattato come un oggetto sessuale in passato, ma si è stancato di quella vita e ora vuole trovare il vero amore.

Jose Carlos sarà sicuramente una grande presenza nella tenuta. Ha spiegato: Sono così estroverso e ho incontrato molte persone che non riescono a gestire la mia personalità.

Akone Wanliss

Akonne per

(Credito immagine: Canale 4)

Età: 29

Lavoro: Combattente MMA professionista

A partire dal: Birmingham

Akonne vuole avere una grande famiglia tutta sua e ora sta pensando di stabilirsi nella vita. Si è stufato della sua vita di appuntamenti 'stagnanti' e si è unito per mostrare di uscire dall'incontrare lo stesso tipo di ragazze. Parlando della sua futura vita familiare, Akonne ha detto: Voglio circa cinque figli, quindi è meglio che inizi presto.

Arran Greenwood

Arran per

(Credito immagine: Canale 4)

Età: 26

Lavoro: Aratro

A partire dal: Northumberland

Arran è originario di Newcastle ed è padre di tre bambini. Ha trovato difficile cercare l'amore pur essendo un genitore, ma è rimasto aperto a incontrare qualcuno di speciale.

Non è mai stato in Spagna prima e ha detto: 'Lavoravo in un ristorante di tapas e tutto ciò che so della Spagna sono i nomi di cibi diversi'.

Luca Worley

Luca per

(Credito immagine: Canale 4)

Età: 29

Lavoro: Responsabile delle telecomunicazioni

A partire dal: Essex

Luke è single da due anni dopo la fine di una relazione di otto anni. Vive da solo e vuole compagnia e trovare qualcuno con cui tornare a casa. Ha detto: 'Rinunciarei a qualsiasi cosa e mi muoverei ovunque nel mondo se fosse per la persona giusta'.

C'è un trailer?

Sì! Channel 4 ha anticipato il nostro primo sguardo a questo nuovo frizzante programma di appuntamenti a dicembre dello scorso anno. Mostra le coppie che cercano di superare le barriere linguistiche e sembra certamente che le scintille voleranno tra alcuni dei datari se questo breve trailer è qualcosa su cui basarsi.