By Erin Holloway

'La figlia del re': data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo

Il re

(Credito immagine: Lightstream Pictures Australia)

La figlia del re è un nuovo film che uscirà all'inizio del prossimo anno e recita James Bond leggenda Pierce Brosnan e Pelli protagonista Kaya Scodelario nei due ruoli principali, il re Luigi XIV e Marie-Josephe D'Alember.

Il film è tratto dal romanzo del 1997 La Luna e il Sole di Vonda N. McIntyre, con la sceneggiatura scritta da Lei è quella produttore Giacomo Schamus. È diretto da Hoovey produttore Sean McNamara.



Oltre a questo, Julie Andrews narrerà il film. Il regista Sean McNamara ha dichiarato: 'Sono così entusiasta che il pubblico nordamericano lo veda La figlia del re nelle sale questo gennaio.

'C'è solo una Julie Andrews e ha benedetto il pubblico di tutto il mondo con la sua voce adorabile e la sua incredibile narrazione. Per favore, unisciti a lei mentre racconta la nostra storia della mitica sirena che vive nelle fontane di Versailles.'

Ecco tutto quello che c'è da sapere su uno dei big nuovi film nel 2022 ...

Data di uscita di 'La figlia del re'.

Il film sarà disponibile nei cinema statunitensi dal 21 gennaio 2022. In realtà è stato girato nel 2014, ma uscirà finalmente l'anno prossimo!

Qual è la trama?

La trama ufficiale è: 'La ricerca dell'immortalità di re Luigi XIV (Brosnan) lo porta a catturare la forza vitale di una sirena (Fan), ma la sua volontà immobile viene messa alla prova quando sua figlia illegittima a lungo nascosta (Scodelario) forma un legame con la creatura magica .'

Chi c'è nel cast?

Ecco chi si unisce a Pierce Brosnan e Kaya Scodelario La figlia del re lancio...

  • Benjamin Walker nel ruolo di Yves De La Croix
  • William Hurt nel ruolo di Pere La Chaise
  • Bingbing Fan come Sirena
  • Ben Lloyd-Hughes nel ruolo di Jean-Michel Lintillac
  • Pablo Schreiber nel ruolo del dottor Labarthe

C'è un trailer?

Sì, un trailer per La figlia del re è ora disponibile. In esso, vediamo Marie-Josephe D'Alember lasciare la sua casa per incontrare il padre separato, il re Luigi XIV. Mentre è lì, vive una vita che non ha mai veramente conosciuto e fa amicizia anche con una sirena, causando complicazioni al re!