By Erin Holloway

Film 'Kimi': data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sul film HBO Max di Zoë Kravitz e Steven Soderbergh

Kimi Zoe Kravitz

(Credito immagine: Warner Bros. Pictures)

Steven Soderbergh è stato prolifico negli ultimi tempi, come Chi , che ha come protagonista Zoë Kravitz, segnerà il quinto film che il regista ha distribuito dal 2019 (opera impressionante per qualcuno che aveva ritirato dal cinema nel 2013 ; chiaramente non è durato). Il regista premio Oscar è stato anche un grande sostenitore dei film in streaming sui servizi di streaming, come tutti i suoi film più recenti, tra cui Chi , sono state riproduzioni in streaming.

Se non altro, Steven Soderbergh fa sempre qualcosa di interessante con i suoi film, e Chi sembra essere lo stesso. Ecco tutto quello che sappiamo Chi .



Data di uscita di 'Kimi'.

Chi è impostato per essere rilasciato esclusivamente su HBO Max venerdì 10 febbraio.

Come film originale di HBO Max, Chi non avrà lo stesso scenario di altri grandi film della Warner Bros. che sono stati trasmessi su HBO Max nel 2021, come Duna , Re Riccardo e Matrix Resurrections . Quei film sono stati tutti proiettati contemporaneamente nelle sale e su HBO Max per i primi 31 giorni dalla loro uscita ed erano disponibili solo per gli abbonati al piano da $ 14,99 al mese di HBO Max. La Warner Bros ha interrotto questa pratica nel 2022. Tutti i film che debuttano su HBO Max sono esclusivi dello streamer, non verranno rimossi dalla sua scaletta di contenuti e sono disponibili per tutti gli abbonati.

Questo è il terzo film consecutivo di Steven Soderbergh ad essere proiettato solo su HBO Max, dopo il 2020 Lasciali parlare tutti e 2021 Nessuna mossa improvvisa . I suoi altri due film precedenti, Uccello volante alto e La lavanderia a gettoni , erano anche uscite in streaming, ma su Netflix .

Trama 'Mi piace'.

La Warner Bros. è stata mamma per un complotto ufficiale Chi . La sinossi condivisa su IMDb recita semplicemente: Un operatore tecnologico agorafobico di Seattle scopre le prove di un crimine. Ma per fortuna, il trailer recentemente rilasciato ci dà un'idea migliore di cosa parla Kimi; e assomiglia un po' alla Finestra sul cortile del 21° secolo.

Per riassumere, Angela Childs è un'operaia tecnologica il cui compito è ascoltare e monitorare i flussi audio. Quando ne sente uno che crede sia la prova di un omicidio, cerca disperatamente di convincere qualcuno a crederle e ad aiutarla a risolvere il crimine. La sceneggiatura è di David Koepp ( Jurassic Park , Missione impossibile , Uomo Ragno ).

Il titolo del film è il nome del dispositivo dell'assistente di casa di Angela, Kimi. Chiaramente ispirati da Alexa, Kimi e altre tecnologie che fanno parte delle nostre vite sono pezzi chiave nella domanda più ampia del film: e se ogni respiro, ogni suono, ogni momento fosse registrato?

Il trailer di 'Kim'.

Il Chi il trailer mette Zoë Kravitz al centro di quello che viene costruito come un avvincente thriller. Guarda il trailer qui sotto.

Cast di 'Kimi'.

Zoë Kravitz ha impressionato gli spettatori mentre continua a costruire la sua lista di crediti, con Kimi destinata a essere uno dei suoi più grandi ruoli da protagonista fino ad oggi. Figlia del musicista Lenny Kravitz, Zoë Kravitz recita dal 2007, apparendo in film come X-Men: prima classe , il Divergente franchising, Mad Max: Fury Road e Animali fantastici: I crimini di Grindelwald . Faceva anche parte del fantastico ensemble di HBO Piccole grandi bugie e ha guidato la serie originale di Hulu Alta fedeltà . Il 2022 sembra essere un grande anno per l'attrice, poiché oltre a Kimi interpreterà anche Selina Kyle/Catwoman in Il Batman , la cui uscita è prevista per il 4 marzo.

Il resto del cast di Kimi include Rita Wilson ( Ragazze , Gloria Campana , Sposa in fuga ), Devin Ratray ( Casa dolce casa da solo , Imbroglioni ), Erika Christensen ( Genitorialità ), Indiano Beaufort ( La straordinaria playlist di Zoey ), Byron Bowers ( Nessuna mossa improvvisa , Tesoro ragazzo ), Emily Kuroda ( Gilmore Girls ), Jacob Varga ( Figli dell'anarchia ), Jaime Camil ( Schmigadoon! ) e Robin Givens ( Riverdale ).

Il regista di Kimi Steven Soderbergh

Steven Soderbergh è uno dei registi più singolari di Hollywood oggi. Dopo essere scoppiato con Sesso, bugie e videocassette nel 1989, Soderbergh ha bilanciato film in studio e indipendenti, pur mantenendo il suo stile distintivo. I suoi crediti includono il Traffico (per il quale ha vinto un Oscar come miglior regista), Erin Brockovich , il dell'Oceano trilogia, Fuori dal campo visivo , Contagio , magico Mike , Dietro il candelabro e altro ancora. Si è preso una pausa dal cinema a metà degli anni 2010 e ha creato programmi TV Il Knick e Mosaico , ma alla fine è tornato al suo mezzo originale dove ha fatto uscire almeno un film ogni anno dal 2017.

Un altro piccolo fatto divertente su Soderbergh, ha usato occasionalmente pseudonimi per il suo lavoro come montatore (Mary Ann Bernard) o direttore della fotografia (Peter Andrews) nei suoi film. Quindi tieni d'occhio quei nomi la prossima volta che guardi un film di Soderbergh, incluso Chi .