By Erin Holloway

Rivelate la data di uscita della stagione 4 di Killing Eve e nuove immagini

Villanelle (Jodie Eat)

'Killing Eve' avrà un finale epico. (Credito immagine: BBC)

Uccidere Eva stagione 4 tornerà sui nostri schermi con il botto poiché la data di uscita dell'ultima stagione è stata finalmente rivelata, insieme a un teaser trailer.

L'emozionante conclusione del leggendario viaggio debutterà con due episodi consecutivi domenica 27 febbraio alle 20:00 ET/PT di BBC America . Gli episodi verranno lanciati anche settimanalmente su AMC a partire da lunedì 28 febbraio alle 21:00 ET/PT e la stagione sarà disponibile per lo streaming con una settimana di anticipo su AMC+, a partire da domenica 20 febbraio.



Non è chiaro esattamente quando verrà rilasciato nel Regno Unito, ma se andiamo in base a ciò che hanno fatto negli anni precedenti, sembra che sarà disponibile per lo streaming su BBC iPlayer dopo che sarà andato in onda su BBC America.

Terminando con un cliffhanger nella terza stagione, i fan erano disperati per sapere dove sarebbe andata a finire la relazione disfunzionale di Eve e Villanelle nella prossima stagione.

Dopo il discorso di Eve e Villanelle sul ponte, Eve è in missione di vendetta, nel frattempo Villanelle ha trovato una nuova comunità per provare a dimostrare che non è un mostro. Dopo aver ucciso Paul (Steve Pemberton), Carolyn fa di tutto per perseguire i Dodici e la persona che ha comandato l'omicidio di Kenny (Sean Delaney).

Eve (Sandra Oh) sotto mentite spoglie

Come finirà la perfida storia di Eve e Villanelle?(Credito immagine: reti AMC)

L'ultima stagione di Uccidere Eva aveva iniziato le riprese nell'ottobre di quest'anno dopo che il loro account Twitter ha rilasciato un breve trailer teaser.

Parlando dell'ultima stagione, Sandra Oh ha detto: Uccidere Eva è stata una delle mie più grandi esperienze e non vedo l'ora di tornare presto nella straordinaria mente di Eve. Sono così grato per tutto il cast e la troupe che hanno dato vita alla nostra storia e per i fan che si sono uniti a noi e torneranno per la nostra eccitante e imprevedibile quarta e ultima stagione.

jodie mangia ha anche commentato che: Uccidere Eva è stato il viaggio più straordinario e di cui sarò per sempre grato. Grazie a tutti i fan che ci hanno supportato per tutto il tempo e sono venuti insieme per il viaggio. Anche se tutte le cose belle finiscono, non è ancora finita. Il nostro obiettivo è renderlo indimenticabile!

Educazione sessuale la scrittrice Laura Neal scriverà quest'ultima stagione, mentre continua Uccidere Eva tradizione di una nuova scrittrice protagonista ogni stagione.

Puoi guardare il teaser dell'ultima stagione di Uccidere Eva in basso, dove vediamo l'iconico abito rosa di Villanelle incendiato.

L'ultima stagione di Uccidere Eva andrà in onda domenica 27 febbraio alle 20:00 ET/PT su BBC America. Stagioni 1-3 di Uccidere Eva sono attualmente disponibili per lo streaming su BBC iPlayer.

Articoli Interessanti