By Erin Holloway

Killing Eve' — iniziano le riprese della quarta e ultima stagione

Sandra Oh in Killing Eve.

La quarta stagione di 'Killing Eve' è ora in corso di riprese. (Credito immagine: BBC America)

L'ultima stagione di Uccidere Eva ha finalmente iniziato le riprese dopo il Uccidere Eva L'account Twitter ha rilasciato un breve teaser trailer per concludere Eve (Sandra Oh) e Villanelle ( jodie mangia ) storia insidiosa.

Il programma televisivo di successo, andato in onda per la prima volta nel 2018, da allora è stato inondato di diciannove nomination ai premi, una delle quali è stata per la migliore serie televisiva drammatica ai Golden Globes 2019, dove Sandra Oh ha vinto il Golden Globe Award per la migliore interpretazione di An. Attrice in una serie televisiva - Drammatico. Ha anche vinto lo Screen Actors Guild Award 2019 per l'eccezionale interpretazione di un'attrice in una serie drammatica.



Jodie ha anche collezionato premi per aver interpretato l'assassina Villanelle, tra cui un Primetime Emmy Award come miglior attrice protagonista in una serie drammatica nel 2019 e un BAFTA TV Award come migliore attrice protagonista.

Terminando con un cliffhanger nella terza stagione, i fan si chiedevano dove sarebbe andata a finire la relazione disfunzionale di Eve e Villanelle nella prossima stagione.

Sandra Oh in Killing Eve.

L'ultima stagione di 'Killing Eve' andrà in onda il prossimo anno.(Credito immagine: BBC)

Il misterioso trailer non rivela molto, ma ci aspettiamo una stagione piena di colpi di scena imprevedibili ed emozionanti.

Il teaser con la didascalia, Le nostre labbra sono sigillate. Principalmente introduce un ciak di film con le parole Uccidere Eva scritto su di esso e offre al pubblico alcune riprese dietro le quinte di Jodie che viene filmata dalla telecamera. Insieme a una misteriosa donna bionda che si immerge in una folla, seguita dalle parole, Uccidere Eva . L'ultima stagione. In produzione ora.

Vedi altro

Parlando dell'ultima stagione, Sandra ha detto: Uccidere Eva è stata una delle mie più grandi esperienze e non vedo l'ora di tornare presto nella straordinaria mente di Eve. Sono così grato per tutto il cast e la troupe che hanno dato vita alla nostra storia e per i fan che si sono uniti a noi e torneranno per la nostra eccitante e imprevedibile quarta e ultima stagione.

Jodie ha anche rivelato: Uccidere Eva è stato il viaggio più straordinario e di cui sarò per sempre grato. Grazie a tutti i fan che ci hanno supportato per tutto il tempo e sono venuti insieme per il viaggio. Anche se tutte le cose belle finiscono, non è ancora finita. Il nostro obiettivo è renderlo indimenticabile!

Uccidere Eva non è solo noto per la sua trama da far rizzare i capelli, ma anche per il suo focus sull'utilizzo di scrittrici, tra cui Phoebe Waller-Bridge, che ha adattato la prima serie dal Villanelle romanzi di Luke Jennings , che poi è passato alla seconda stagione Giovane donna promettente scrittore Emerald Fennell.

La terza stagione è stata poi scritta da Suzanne Heathcote che ha scritto Temete i morti che camminano e adesso Educazione sessuale la scrittrice Laura Neal scriverà quest'ultima stagione.

Stagione 4 di Uccidere Eva andrà in onda nel 2022, ma le stagioni 1-3 sono attualmente disponibili per lo streaming su BBC iPlayer.

  • Uccidere Eva i creatori confermano che la quarta stagione sarà l'ULTIMA