By Erin Holloway

I ruoli più memorabili di Kelly Preston

(Credito immagine: TriStar Pictures)

Hai mai sentito l'adagio 'non esiste un piccolo ruolo'? Kelly Preston lo ha incarnato durante tutta la sua carriera. Che fosse la protagonista della sua rispettiva serie o film, o solo sullo schermo per pochi istanti, le sue interpretazioni sono sempre state memorabili.

Il cancro al seno potrebbe averla portata via dai suoi amici e dalla sua famiglia troppo presto - è morta il 12 luglio — ma ecco alcuni dei nostri ruoli preferiti. Alcuni sono divertenti, altri sono grandi, ma sono tutti memorabili.



Avery Bishop, 'Jerry Maguire'

Fa Jerry Maguire , nel complesso, ha qualcosa a che fare con Avery Bishop? No. Avery Bishop ha uno dei momenti più memorabili del film? Assolutamente! Certo, la scena ha uno di quei momenti di abusi casuali brevettati. Erano gli anni '90, che dire? Preston ha portato una sorta di cazzuto marchio di fabbrica in ruoli come Bishop. Potrebbero essere stati i 'personaggi femminili forti' stereotipati dell'epoca, ma questo non li rendeva meno fantastici per l'epoca.

Non puoi farle del male, Jerry. È troppo forte per te.


Vicki, 'Vecchi cani'

Vicki potrebbe essere stato un altro dei ruoli 'minori' di Kelly Preston, ma è uno dei quali l'intero film di Vecchi Cani fu costruito. La dolce commedia segue due uomini, due ragazzini e un attivista ambientale (Preston) che potrebbero o meno rischiare il carcere per aver protetto il nostro pianeta. Ovviamente c'è anche un cane, ma dovrai dare un'occhiata al film per capire come quelli seguono dirottamenti!


Marnie Mason, 'Gemelli'

Marnie Mason e Avery Bishop hanno più cose in comune di quanto qualcuno possa pensare a prima vista. Mentre i film sono a quasi un decennio di distanza, entrambi i ruoli di Preston sanno chi sono, cosa vogliono e cosa rappresentano. Marnie è stato uno dei tanti ruoli di Preston al fianco dell'amico Arnold Schwarzenegger nel corso della loro carriera, e sicuramente uno dei più divertenti.

(Credito immagine: Universal Pictures Home Entertainment)


Gabby Frost, 'Jack Frost'

No, non quello che è un film dell'orrore! Jack Frost (1998) è un film molto dolce che in gran parte viene dormito ventidue anni dopo. Preston interpreta Gabby Frost, moglie del personaggio principale Jack Frost (Michael Keaton). È la tua corsa al mulino, sincera marmellata delle vacanze. Ma Preston e Keaton hanno una bella intesa insieme, e chi può resistere a un triste film di Natale su un uomo che non si rende conto di non aver amato abbastanza la sua famiglia finché non è stato troppo tardi?


Vittoria Gotti, 'Gotti'

Se hai mai voluto sapere se Kelly Preston e John Travolta erano veramente innamorati, tutto ciò che dovevi fare era guardarli insieme in uno dei loro tanti film. I due giocavano spesso fianco a fianco come marito e moglie. Gotti potrebbe non essere il migliore di quei film, ma è sicuramente il più folle. È anche l'ultimo ruolo cinematografico di Preston prima di perdere la sua battaglia contro il cancro al seno.


Jetstream, 'Sky High'

È giusto che Kelly Preston abbia ottenuto un ruolo classificato come 'uno dei supereroi più famosi del mondo'. Ha interpretato Jetstream al fianco del comandante di Kurt Russel in questa deliziosa commedia sui bambini supereroi che imparano a entrare nel loro ruolo di prossima linea di difesa del pianeta.

Preston ha interpretato un agente immobiliare all-star di giorno e un supereroe che ferma il crimine di notte. Prendere a calci in culo le è venuto naturale. (Se hai dei dubbi, dai un'occhiata alla clip di lei che mostra Tom Cruise sopra.)

Articoli Interessanti