By Erin Holloway

Keeley Hawes guida il nuovo epico dramma 'Crossfire'

Keeley Hawes

Keeley Hawes guida il nuovo intenso dramma poliziesco 'Crossfire'. (Credito immagine: BBC / Dancing Ledge Productions)

Keeley Hawes reciterà nel nuovo importante dramma della BBC1 Fuoco incrociato .

Ambientato in un lussuoso resort delle Isole Canarie, lo spettacolo è scritto da cortile di melo l'autrice Louise Doughty e la trama è intensa e cruda come potremmo sperare.



La trama dice che Jo ( Keeley Hawes ) sta prendendo il sole sul balcone della sua camera d'albergo durante una vacanza da sogno con la sua famiglia e i suoi amici. Ma il suo mondo viene presto gettato in un caos terrificante quando gli spari risuonano attraverso il complesso. In un istante, uomini armati vendicativi hanno squarciato il paradiso idilliaco e lo hanno trasformato in un inferno pietrificante.

Una storia di sopravvivenza e resilienza, Fuoco incrociato è un thriller pieno di suspense, ma anche emotivo, intimo e facilmente riconoscibile poiché i vacanzieri innocenti e il personale dell'hotel sono costretti a prendere decisioni di vita o di morte monumentali con enormi conseguenze.

Keeley ha detto: Sono così entusiasta di intraprendere questo dramma brillantemente avvincente e propulsivo per la BBC, soprattutto perché è la terza produzione per Buddy Club. Le riprese sono già iniziate e siamo lieti di collaborare con il team di Dancing Ledge Productions e Louise Doughty alla sua prima produzione originale per la televisione.

Keeley è stata nominata per molti premi per i suoi ruoli in drammi polizieschi nel corso degli anni, inclusa una nomination ai BAFTA TV Award come migliore attrice protagonista in Guardia del corpo e Miglior attrice protagonista nella serie di successo della BBC Linea di condotta.

Ha anche recitato nella pluripremiata serie drammatica È un peccato e Lo scomparso.

Il dramma vedrà anche nel cast Josette Simon ( Piccola ascia , Rivera ), Anneika Rose ( Deadwater è caduto, linea di servizio ), Lee Ingleby ( La Parola A, La Regina Serpente ), Daniel Ryan ( La baia, incendi domestici ), Vikash Bhai ( Lo straniero, limbo ), Hugo Silva ( Nasdrovia, Il cuoco di Castamar ), Alba Brunetta ( Operazione carne trita, Paraiso ), Shalisha James-Davis ( Alex Rider, potrei distruggerti) e Ariyon Bakare ( I suoi materiali oscuri, buoni presagi ).

Articoli Interessanti