By Erin Holloway

Katie Price realizza un nuovo film 'profondamente personale' della BBC1 su suo figlio Harvey

Katie Price con Harvey

(Credito immagine: BBC/Minnow Films/Gr)

'Per la prima volta ti porterò dietro le porte chiuse del mio e del mondo di Harvey'

Katie Price sta realizzando quello che Beeb definisce un nuovo documentario 'profondamente personale' su suo figlio disabile Harvey.



Descritto come un film unico e incrollabile, la star di 42 anni si aprirà su com'è davvero essere la mamma di un bambino disabile sull'orlo dell'età adulta.

Mentre la vita di Katie è stata sparsa sui giornali per anni, fino ad ora ha tenuto per sé l'argomento di com'è allevare Harvey.

Quando è nato Harvey, Katie si è subito resa conto che non stava rispondendo allo stesso modo degli altri bambini.

Poche settimane dopo la sua nascita, ad Harvey è stata diagnosticata una rara malattia genetica, Displasia del setto ottico . Harvey soffre di cecità parziale, sindrome di Prader-Willi, autismo, difficoltà di apprendimento e comportamentali.

Katy Price e suo figlio Harvey posano con la mascotte di Northampton Town Clarence the Dragon prima di un Celebrity Charity Match a Sixfields il 15 aprile 2018 a Northampton

Katie Price e Harvey insieme a una partita di football di beneficenza ( credito: Getty Images )(Credito immagine: Getty Images)

'Harvey tocca il cuore di tutti coloro che incontra' - Katie Price

Parlando del motivo per cui sta girando il film, Katie ha spiegato: Harvey ha affrontato ogni ostacolo che la vita gli ha lanciato - dalla nascita, quando le è stato detto che non l'avrebbe mai visto, a ora disegnando arcobaleni - gli è stato detto che non sarebbe mai stato in grado di impegnarsi ogni giorno vita, ma spesso è la vita e l'anima della festa.

'Harvey tocca il cuore di tutti coloro che incontra: il suo cuore non conosce limiti quando emette amore e affetto.

Ora che ha 18 anni, devo iniziare a prendere decisioni vitali che avranno un impatto sul futuro di Harvey, che sono diverse per la maggior parte degli altri genitori. Harvey non ha intenzione di andare all'università, viaggiare per il mondo in un anno sabbatico o sostenere l'esame di guida. Harvey non ha mai nemmeno bevuto una birra!

Harvey è ora un adulto e questo è il momento più importante della sua vita, prendere le decisioni vitali, salvaguardare il suo futuro e assicurarsi che abbia gli strumenti per la vita che gli daranno gli stessi diritti per vivere la sua vita al meglio.

Per la prima volta ti porterò dietro le porte chiuse del mio mondo e di Harvey. Vivi un giorno della vita e come sarà il futuro per lui e per me. Ecco come arriviamo a Katie Price: Harvey & Me.

Katie spera che il nuovo documentario metta in evidenza come sono le realtà dei giovani adulti disabili e dei loro genitori in questo paese. La vedrà cercare di schierarsi con ciò che è meglio per il futuro di Harvey.

Katie Price: Harvey and Me è un documentario di un'ora che verrà mostrato su BBC1. Non è stato ancora rivelato quando verrà mostrato.

Articoli Interessanti