By Erin Holloway

Katie McGlynn rivela di aver ricevuto consigli da ex icone di 'Strictly Come Dancing'.

Katie McGlynn Strictly Come Dancing

(Credito immagine: BBC)

Vieni a ballare rigorosamente ha accolto molte star delle soap opera nel corso degli anni, e fortunatamente per Hollyoaks ed ex Via dell'Incoronazione leggenda Katie McGlynn, è stata in grado di usarlo a suo vantaggio per la competizione di quest'anno.

Insieme al suo compagno di ballo, Gorka Marquez , ha rivelato Katie in un'intervista a Questa mattina , che ha ricevuto consigli da precedenti concorrenti di Strictly, compreso il collega Via dell'Incoronazione l'attrice Catherine Tyldesley, che ha partecipato alla gara di ballo fino alla sesta settimana nel 2019, e Emmerdale star Lisa Riley, che ha gareggiato nella decima serie di Vieni a ballare rigorosamente e ha concluso al quinto posto.



ha detto Katie Questa mattina i presentatori Philip e Holly: 'Sono un grande fan [dello spettacolo]. Molti dei miei amici l'hanno fatto. Catherine Tyldesley, Lisa Riley ce l'hanno fatta, mi hanno dato ottimi consigli.

Quando le è stato chiesto cosa le avevano detto, ha spiegato: Hanno appena detto, sii te stesso Katie, che sto prendendo come una cosa positiva e goditi ogni secondo. Hanno detto che è un vortice, ma goditi ogni passo.'

Ha poi spiegato il fatto che si stava godendo le prove con Gorka, ma che è così imbarazzante con la danza appassionata e si è riferita a se stessa come una giraffa o un elefante che camminava in giro.

Vedi altro

Altre star della soap opera in competizione per il Glitterball Trophy quest'anno sono in corso East Enders stella Rose Ayling-Ellis , che interpreta Frankie Lewis ed ex East Enders leggenda Nina Wadia , che ha interpretato Zainab Masood.

Katie interpreta la neomamma Becky Quentin Hollyoaks , un'amica di Diane Hutchinson (Alex Fletcher) e finora è stata in prima linea in alcune trame pesanti, comprese le sue convinzioni nelle teorie del complotto che l'hanno allontanata dalla sua famiglia e incoraggiando Diane a non vaccinare sua figlia, Eva .

Anche Katie ha menzionato in lei Questa mattina aspetto che sarebbe bello mostrare il suo lato divertente attraverso la danza, rispetto al suo carattere intenso nella soap opera.

Vieni a ballare rigorosamente inizia sabato 25 settembre alle 19 su BBC1 - vedi ns guida tv per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti