By Erin Holloway

Kate Garraway sostituirà Piers Morgan in 'Life Stories'

Kate Garraway, Piers Morgan e Susanna Reid.

(Credito immagine: Getty Images)

Piers Morgan ha annunciato che si dimetterà da ITV Storie di vita e che passerà il testimone alla collega presentatrice Kate Garraway. La notizia è stata rivelata giovedì via Twitter.

Nel suo tweet, Piers ha scritto: 'ULTIMA NOTIZIA: sto smettendo Storie di vita dopo 12 anni e 100 spettacoli. Il mio ultimo sarà con la mia favolosa amica e poi presenterà i restanti 3 spettacoli in programma per la prossima serie mentre lascio ITV per ospitare il mio nuovo spettacolo quotidiano globale. È stato un vero spasso! @kategarraway'



Vedi altro

Storie di vita ha visto Piers Morgan intervistare una serie di ospiti di alto profilo per saperne di più su di loro, e gli ospiti precedenti hanno incluso L'Inghilterra ha Talento la co-protagonista Sharon Osbourne, il leader del partito laburista Sir Keir Starmer e il defunto capitano Tom Moore, che ha fatto notizia dopo aver raccolto milioni per il NHS.

Il chat show è andato in onda per 18 stagioni su ITV, girato davanti al pubblico in studio in un'ambientazione uno contro uno.

Una portavoce di ITV ha dichiarato: 'Vorremmo ringraziare Piers per oltre un centinaio di eventi coinvolgenti, avvincenti e perspicaci Storie di vita negli ultimi 12 anni in cui i suoi intervistati hanno incluso i migliori nomi del mondo dello spettacolo, degli affari e della politica.

'Gli auguriamo buona fortuna per tutte le sue future iniziative. Kate è una giornalista brillante e intervistatrice curiosa e non vediamo l'ora dei suoi prossimi tre spettacoli.'

Kate ha anche deciso di subentrare, dicendo: 'È un grande lavoro, ma ho sempre amato avere la possibilità di parlare con le persone, sia in onda che fuori', ha detto.

'Ognuno ha una storia da raccontare e la cosa meravigliosa di questo spettacolo è che hai il tempo di trasmissione per approfondire le aree della vita degli ospiti che gli spettatori potrebbero non sapere già. È anche un'opportunità per capire di più sui bit che già conosciamo (sia buoni che cattivi) e ascoltarli con le loro stesse parole.'