By Erin Holloway

Kate Beckinsale è elettrica nel trailer di 'Jolt'

Jolt Kate Beckinsale

(Credito immagine: Amazon Studios)

Tra Malavita e il nuovo trailer di Scossa , non è intelligente litigare con Kate Beckinsale. L'attrice sta tornando al genere d'azione con Scossa , un film Amazon Prime Original, la cui uscita è prevista per il 23 luglio.

Scossa è incentrato su un buttafuori (Beckinsale) che ha la tendenza a scagliarsi violentemente. Per aiutare a controllare queste pericolose esplosioni, indossa un giubbotto rivestito di elettrodi che controlla per scioccarsi se inizia a sentirsi come se stesse per ferire qualcuno. Tuttavia, dopo che il suo ragazzo è stato assassinato e lei è stata identificata come la principale sospettata, va su tutte le furie per trovare i veri assassini e vendicarsi.



Protagonista al fianco di Beckinsale in Scossa è un cast impressionante che include Stanley Tucci, Bobby Cannavale, Susan Sarandon, David Bradley, Laverne Cox e Jai Courtney. Tanya Wexler, che di recente ha diretto il film indipendente Bufalo , ha preso il timone della sceneggiatura scritta da Scott Wascha.

Beckinsale sembra che si stia divertendo molto nel trailer, che prende in giro una serie di sequenze d'azione dall'aspetto impressionante e battute per raggiungere la quota del film d'azione. Dai un'occhiata qui sotto.

Amazon Prime sta andando all in sull'estate di successo. Scossa è solo la prossima stravaganza d'azione della piattaforma di streaming, poiché ha già rilasciato il film di spionaggio basato su Tom Clancy e guidato da Michael B. Jordan Senza Rimorsi e ha quello di Chris Pratt La guerra di domani debutterà il 2 luglio.

Amazon ha continuato a farlo investire di più nel suo contenuto originale , sia film che programmi TV. Il suo elenco include già spettacoli di successo come I ragazzi , La meravigliosa signora Maisel , Buoni presagi , Jack Ryan , Flack , La Ferrovia Sotterranea e altro ancora, mentre i suoi recenti film originali hanno avuto successo con premi ( Una notte a Miami ) e opinione popolare ( In arrivo 2 America ).

Tutti gli Amazon Originals e l'accesso al catalogo completo di Amazon Prime Video sono inclusi con un abbonamento Amazon Prime, che costa $ 12,99 al mese o $ 119 per un anno intero.

Le migliori offerte Amazon Prime di oggi Amazon Prime Amazon Prime Video - Prova gratuita Visualizzazione in Amazon Prime Amazon Prime Amazon Prime - Annuale $ 119/anno Visualizzazione in Amazon Amazon Prime Amazon Prime - Mensile $ 12,99/mese Visualizzazione in Amazon