'Justin Bieber: il nostro mondo' (Credito immagine: Amazon Studios)
Justin Bieber: Il nostro mondo è un nuovo documentario incentrato sulla sensazione pop internazionale Justin Bieber mentre lui e il suo team si preparano a organizzare un concerto di Capodanno 2020 da record sul tetto del Beverly Hilton Hotel.
Il film offre anche uno sguardo intimo al processo di preparazione con filmati del backstage e sul palco, oltre a scorci nel mondo personale e nella vita di Bieber attraverso il suo obiettivo.
Questo non è il primo documentario che Justin ha creato, come ha pubblicato Justin Bieber: Mai dire mai nel 2011 e Credo di Justin Bieber nel 2013.
Secondo USA Oggi , Bieber ha detto riguardo al documentario: 'Onestamente, questo film è davvero fantastico per me perché sento che mi cattura mentre divento un leader.
'Imparo solo a fidarmi di Dio di più ogni singolo giorno... sapendo che, indipendentemente dalle circostanze di fronte a noi, Dio ha il controllo. E penso che in questo momento con questa pandemia e tutte le cose pazze che stanno accadendo in questo mondo, una cosa è certa ed è che non abbiamo il controllo.'
Justin Bieber: Il nostro mondo uscirà a livello globale su Prime Video venerdì 8 ottobre.
Il documentario segue Bieber e il suo team mentre costruiscono un enorme palcoscenico per un concerto di Capodanno 2020 da record sul tetto del Beverly Hilton Hotel con perspicaci riprese nel backstage e sul palco.
Dopo una pausa di tre anni da un concerto completo, Bieber offre questo concerto enorme e sensazionale per 240 ospiti invitati e milioni di fan in tutto il mondo tramite livestream.
Gli spettatori danno anche un'occhiata alla vita privata di Bieber mentre prende momenti personali di autoscatto tra se stesso e sua moglie, Hailey.
Amazon ha rilasciato il trailer ufficiale del documentario, che potete guardare qui sotto. Nel trailer, puoi vedere le riprese personali girate dallo stesso Justin e introduce il trailer dicendo: Volevo solo creare una serata che riunisse le persone e le persone potessero semplicemente divertirsi, andare e divertirsi. Quindi intravediamo scorci della sua vita familiare, delle prove e dei momenti con sua moglie, Hailey.