By Erin Holloway

I fan di 'And Just Like That' 'non riescono a farcela' dopo il secondo emozionante episodio

E proprio così - Carrie Bradshaw

Carrie sta affrontando la sua più grande sfida. (Credito immagine: Sky)

ATTENZIONE - spoiler in anticipo per entrambi gli episodi uno e due di E proprio così.

E proprio così i fan potrebbero essere solo due episodi nella nuova stagione, ma le emozioni sono ancora alte dopo quello bomba alla fine della prima puntata.



Per quelli di voi che non hanno visto episodio uno e non sapere cosa ha rovinato la svolta, smetti di leggere ora!

E proprio così

'And Just Like That' è iniziato con un'atmosfera spensierata, ma presto le cose hanno preso una svolta oscura.(Credito immagine: Sky)

Se Sesso e città i fan speravano di sintonizzarsi sul sequel E proprio così per un po' di spensierata visione dello shopping e delle serate in città, rimarranno amaramente delusi, perché, come le donne favolose di cui parla lo show, questo sequel ha un aspetto molto più adulto.

Anche se potremmo ancora essere trattati per scorci della favolosa collezione di scarpe di Carrie e di una cabina armadio che potremmo solo sognare di possedere, episodio due di E proprio così ha affermato che le cose stanno per diventare molto più serie nel mondo di Carrie.

Gli interi 45 minuti del secondo episodio sono stati interamente dedicati a Carrie mentre piangeva per l'amore della sua vita. Ma mentre Carrie piangeva Mr. Big, i fan erano lì proprio accanto a lei, anche con il cuore spezzato dal fatto che la storia d'amore di Carrie e Big fosse stata brutalmente interrotta.

E proprio come quella Carrie e Big

Carrie e Big hanno guardato l'immagine della felicità nell'episodio uno.(Credito immagine: Sky)

Tuttavia, c'è stato un momento particolare che ha lasciato i fan in lacrime, ed è stato quando Carrie si è resa conto che i bellissimi fiori funebri che erano stati posti sulla bara di Big erano stati inviati dalla sua ex amica, Samantha, praticamente l'unica persona a cui sarebbe stata disposta. per infrangere la sua regola 'niente fiori'.

I fan sapranno che Kim Cattrall ha rifiutato la possibilità di riprendere il suo ruolo di guru delle pubbliche relazioni mangia-uomini Samantha Jones e, nell'episodio uno, è stato rivelato che si era trasferita all'estero nel Regno Unito. Ma mentre la sua assenza è sicuramente avvertita, i fan si sono sentiti un po' più felici dopo il ramo d'ulivo di Samantha nell'episodio due.

Gli spettatori si sono rivolti ai social media per condividere il loro crepacuore per la morte di Big e il momento in cui Carrie ha capito che i fiori provenivano dalla sua ex migliore amica...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Mentre il mondo piange la perdita di Mr. Big, potrebbe esserci un risvolto positivo nel suo tempo sul Sesso e città il riavvio è di breve durata. Carrie è sempre stata una singleton per gli spettatori, avendo trascorso la maggior parte del suo tempo in Sesso e città cercando l'uomo giusto. Con l'arrivo di E proprio così è stato subito chiaro che Carrie e Big erano ancora perdutamente innamorati quasi 20 anni dopo, ma Carrie in una relazione stabile non era quello a cui siamo abituati.

Con Carrie ora restituita al suo status di single, questa potrebbe essere un'opportunità per rivisitare i suoi problemi di appuntamenti che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nel corso dei decenni? Dopotutto, questo è uno spettacolo che riguardava principalmente gli appuntamenti.

E proprio così ha segnato una svolta per il nostro Sesso e città eroina, e ora Carrie dovrà trovare una nuova normalità senza Big. Ma, grazie al cielo, mentre va avanti, sarà con i suoi migliori amici al suo fianco.

I primi due episodi di E proprio così sono ora disponibili per lo streaming esclusivamente su HBO Max negli Stati Uniti e Sky Comedy e NOW nel Regno Unito.

Non perdere come guardare E proprio così online .