By Erin Holloway

I fan di 'And Just Like That' sono rimasti senza parole dopo che il primo episodio ha mandato in onda un'inaspettata svolta oscura

E proprio così

Carrie, Miranda e Charlotte sono tornate. (Credito immagine: Sky)

È il giorno che Sesso e città i fan hanno aspettato quasi due decenni per il sequel dello show E proprio così è finalmente arrivato su HBO e Sky.

Non appena il primo episodio è stato aperto, era come se fosse di nuovo il 2004 e fossimo tornati al punto in cui appartenevamo a Carrie, Charlotte e Miranda, con le star Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis che tornavano nei loro alter ego Manolo Blahnik come gli ultimi 17 anni non sono mai accaduti



Ma nonostante siamo stati trattati ancora una volta dalle mode audaci e dai ristoranti di lusso che abbiamo imparato a conoscere e ad amare Sesso e città , la prima mezz'ora dell'episodio pilota sembra un po' forzata, con la sceneggiatura che contiene tutto ciò che è necessario per dimostrare che lo spettacolo è ora culturalmente esperto.

E proprio come quella Carrie e Big

Carrie e Big sono ancora molto innamorati.(Credito immagine: Sky)

Anche nella prima mezz'ora della puntata, l'assenza di Samantha dallo show viene sorvolata (si è trasferita a Londra e non parla con nessuno dei suoi ex amici), la pandemia viene affrontata numerose volte, e Carrie e Mr Big sono chiaramente l'immagine della felicità. In effetti, Carrie è così innamorata che riesce persino a non notare il fatto che Miranda, una delle sue amiche più care, abbia preso a bere a metà giornata - un grande amico fallisce.

Le cose presto prendono una svolta per il meglio... anche se se dovessi tornare E proprio così per 50 minuti di moda di lusso e cosmopoliti, sei pronto per uno shock.

E proprio così

L'amore di Carrie per le scarpe non conosce ancora limiti.(Credito immagine: Sky)

Dopo aver ristabilito tutto il cast (che è ancora molto simile ai 30 qualcosa che ricordiamo) e averci aggiornato molto bene su ciò che è successo nella vita di tutti dall'ultima volta che li abbiamo visti, c'è un'improvvisa svolta oscura alla fine dell'episodio che lascerà i fan colti di sorpresa.

Il colpo di scena, che non rovineremo per quelli di voi che non hanno ancora visto l'episodio, ha lasciato gli spettatori sbalorditi e molti si sono rivolti ai social media per condividere il loro shock per il colpo di scena che non avevano mai visto arrivare...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Il secondo episodio di E proprio così , che ora è anche disponibile per lo streaming negli Stati Uniti su HBO e nel Regno Unito su Sky, vedrà il trio farsi strada attraverso la caduta dell'episodio uno, cercando di capire in quale direzione dovrebbero andare le loro vite.

Assicurati di guardare perché abbiamo la sensazione che questa sia una serie che migliorerà sempre di più nel tempo... proprio come Carrie e le sue amiche.

I primi due episodi di E proprio così sono ora disponibili per lo streaming esclusivamente su HBO Max negli Stati Uniti e Sky Comedy e NOW nel Regno Unito.

Non perdere come guardare E proprio così online .

Articoli Interessanti