By Erin Holloway

I fan di 'And Just Like That' dicono TUTTI la stessa cosa dopo l'episodio tre

E proprio così

E i fan di Just Like That non ne hanno mai abbastanza dell'episodio tre. (Credito immagine: HBO/SKY)

Attenzione: spoiler per i primi tre episodi di E proprio così qui di seguito!

Dopo aver trasmesso in streaming i primi due episodi la scorsa settimana, E proprio così i fan hanno atteso con impazienza che la terza puntata della serie arrivasse su HBO Max e Sky Comedy - e si scopre che l'episodio tre ha davvero fatto parlare tutti.



Dopo l'inizio traballante della stagione in cui siamo stati reintrodotti a Carrie, Miranda e Charlotte, incontrandoli come vecchi amici dopo quasi 20 anni di distanza, il primo episodio si è concluso con una morte shock che ha lasciato i fan vacillanti (se non hai ancora visto gli episodi uno e due, smetti di leggere ora!).

E proprio così

Carrie in lutto sta lottando per trovare la sua nuova normalità.(Credito immagine: Sky)

Il secondo episodio ha visto Carrie lottare per venire a patti con la morte improvvisa di Mr Big , causato da un attacco cardiaco dopo la sessione di Pelaton. E mentre l'episodio, incentrato principalmente sul dolore divorante di Carrie e sul funerale di John, è stato decisamente migliore del primo, i fan dicono che l'episodio tre è il momento in cui la nuova serie entra davvero nel vivo.

I fan si sono rivolti ai social media per condividere la loro gioia dopo aver visto la terza puntata...

Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Il terzo episodio è quando lo spettacolo sembra davvero che sia arrivato... se è perché ci stiamo abituando a essere di nuovo in compagnia di Carrie e compagni, o se è semplicemente migliorato è un'ipotesi di chiunque, ma per la prima volta nella serie, sembrava familiare.

Il tempo è passato di alcune settimane per il lutto di Carrie e lei sta navigando nella sua vita dopo Mr Big. Miranda è entusiasta di vedere la sua amica più insieme e Carrie scherza anche sul fatto che potrebbe non mangiare ancora o dormire, ma è riuscita a lavarsi i capelli.

Tuttavia, c'è un altro shock per Carrie su volontà di John che la lascia sbalordita. Dopo che tutte le donazioni a vari enti di beneficenza sono state lette ad alta voce, Carrie è sbalordita nello scoprire che suo marito ha lasciato 1 milione di dollari alla sua ex moglie, Natasha.

Sesso e città i fan ricorderanno che le cose sono complicate tra Carrie e Natasha, dopo aver trascorso decenni come rivali amorose, quindi il nome di Natasha fa perdere la strada a Carrie e presto inizia a chiedersi quanti altri segreti Big le stesse nascondendo.

Dopo un serio stalking online notturno, Carrie decide di rintracciare Natasha al lavoro. Dopo che la sua assistente le ha detto che Natasha è a Roma (che tutti sappiamo essere una bugia perché l'abbiamo vista arrivare in ufficio), Carrie alla fine ha la possibilità di confrontarsi con Natasha dopo un incontro imbarazzante in un bar alla moda.

E proprio così

Miranda e Charlotte sono state al fianco di Carrie dalla morte di Big.(Credito immagine: HBO/SKY)

Vedere Carrie consumata dall'insicurezza su Big sembrava come ai vecchi tempi, e mentre le storie di Charlotte e Miranda vanno avanti (pensa al dramma di una figlia adolescente per Charlotte e all'infatuazione per il Che per Miranda), la storia di Carrie si sta prendendo una pausa per ora.

Non solo è di nuovo single nella Grande Mela, ma ha anche evitato il suo sontuoso appartamento infestato dai ricordi di Big e invece si è recata nel suo vecchio appartamento alla fine dell'episodio... 'E proprio così... . Sono andato a casa.'

Con altri sette episodi ancora da fare nella serie, Carrie ha tutto il tempo per vedere com'è la vita senza Mr Big, ma nel frattempo abbiamo delle domande. Carrie tornerà definitivamente nel suo vecchio appartamento? Charlotte affronterà Miranda sul fatto che beve? E cosa accadrà tra Miranda e il Che? Non vediamo l'ora del quarto episodio!

Puoi trasmettere in streaming gli episodi 1 - 3 di E proprio così su HBO Max negli Stati Uniti e Sky Comedy/NOW nel Regno Unito - vedi la nostra guida per maggiori informazioni.

Il quarto episodio sarà disponibile per lo streaming a partire dalla mezzanotte di giovedì 23 dicembre.