By Erin Holloway

E proprio così...' arriva finalmente il trailer completo, che offre uno scorcio emozionante del sequel di 'Sex and the City'

E proprio così - Miranda, Carrie e Charlotte

L'attesa per l'arrivo di 'And Just Like That' è quasi finita. (Credito immagine: Sky)

Sesso e città i fan hanno avuto un'entusiasmante anteprima di ciò che possiamo aspettarci dal sequel, E proprio così... , poiché il trailer completo della nuova serie viene finalmente rilasciato.

Sesso e città gli spettatori hanno atteso con impazienza l'arrivo di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), Miranda Hobbes (Cynthia Nixon) e Charlotte York (Kristin Davis) sui nostri schermi, a 20 anni dalla messa in onda della commedia drammatica.



e Proprio così... arriverà su HBO Max negli Stati Uniti e su Sky Comedy e NOW nel Regno Unito giovedì 9 dicembre, e ora abbiamo un nuovo trailer da guardare ripetutamente prima dell'inizio della serie.

I fan della serie originale conoscono già Carrie e compagni, avendo seguito le donne tra il 1998 e il 2004 mentre si facevano strada attraverso i drammi relazionali e le sfide di carriera dei loro 30 anni.

Ma ora la banda è tornata (purtroppo meno la guru delle pubbliche relazioni mangia-uomini Samantha Jones dopo che Kim Cattrall ha rifiutato il cambiamento per riprendere il ruolo), questa volta cercando di capire la vita nei loro 50 anni, con tutto quel matrimonio, lavoro e crescendo bambini più grandi comporta.

Ma come mostra il trailer, gli amici potrebbero essere cresciuti un po', ma le basi dello spettacolo rimangono le stesse, romanticismo, amicizia e, naturalmente, scarpe favolose!

Da quando è stato annunciato che Sesso e città sarebbe stato riavviato, i fan hanno cercato di capire cosa potrebbe essere successo nelle vite di Carrie, Charlotte e Miranda dall'ultima volta che li abbiamo visti - e ora grazie al trailer abbiamo avuto un'anteprima di cosa aspettarci.

Mr. Big (Chris Noth), il gentile marito di Carrie, è tornato, con il loro matrimonio che va ancora forte. Sembra anche che la carriera di Carrie sia andata avanti da quando ha lavorato come editorialista di giornali. Ma non temere, è ancora la guru delle relazioni che è sempre stata... solo che ora invece registra podcast.

Le donne possono essere viste destreggiarsi tra tutto ciò che la vita e la maternità mettono loro addosso, mentre il marito di Miranda Steve (David Eigenberg) e l'altra metà di Charlotte, Harry (Evan Handler), sono tornati, mentre le nuove aggiunte includono Lo spettacolo mattutino è Karen Pittman, Chicago PD 'S Nicole Ari Parker, Stranieri la star Sarita Choudhury e il primo personaggio non binario dello show interpretato da Grey's Anatomy è Sara Ramirez.

' E proprio così... ' sarà disponibile da giovedì 9 dicembre su HBO Max negli Stati Uniti e su Sky Comedy e NOW nel Regno Unito.

Articoli Interessanti