By Erin Holloway

'Just Beyond': data di uscita, cast, storie e tutto ciò che devi sapere

'Just Beyond' presenta una bizzarra storia horror di fantascienza con Gabriel Bateman e Arjun Athalye. (Credito immagine: Disney+)

Appena oltre ha otto episodi indipendenti, tutti con trame e cast diversi, e darà ai suoi spettatori un assaggio delle opere di autore RL Stine quando arriva su Disney Plus ben prima di Halloween come parte di Hallowstream del canale.

Ispirato dal Pelle d'oca e Via della paura nelle storie dell'autore per giovani adulti, incontriamo una serie di personaggi colorati costretti a intraprendere un viaggio alla scoperta di sé stessi in mondi soprannaturali. Protagonista E.T .'s Henry Thomas e tutta una serie di giovani attori di talento, la serie è garantita per farti rizzare i peli sulla nuca.



Ecco tutto quello che sappiamo finora Appena oltre su Disney+...

Just Beyond inizia a ottobre 2021.

Just Beyond inizia a ottobre 2021.(Credito immagine: Disney+)

Data di uscita di 'Just Beyond'.

Come parte di 'Hallowstream' su Disney+ Appena oltre sarà presentato in anteprima mercoledì 13 ottobre 2021 con tutte e 8 le storie pronte per essere guardate quel giorno, così in tempo per Halloween.

Le migliori offerte Disney+ di oggi Disney Mensile Disney+ $ 7,99/mese Visualizza affare Disney Disney+ annuale $ 79,99/anno Visualizza affare

C'è un trailer di 'Just Beyond'?

Si C'è! Un trailer ufficiale per Appena oltre è appena stato rilasciato da Disney+. 'SOLO OLTRE IL MONDO CHE CONOSCIAMO', ci dice. 'CE N'È UN ALTRO!' . Quindi questo ci ha spaventato un po'. Dai un'occhiata qui sotto...

'Just Beyond' — una guida al cast e alle trame dietro ogni storia

Ecco la nostra carrellata di tutti gli otto episodi di Appena oltre ...

Episodio 1: Lasciali in pace
Quando l'attivista quattordicenne Veronica Vanderhall (interpretata da Mckenna Grace) viene sospesa dalla sua scuola, i suoi genitori la mandano alla scuola per ragazze difficili di Miss Genevieve, che è lodata per aver riabilitato 'bambini problematici'. La signorina Genevieve (Nasim Pedrad) è sicuramente perfetta e i suoi studenti hanno modi (e acconciature!) impeccabili. Tuttavia, Veronica si rende presto conto che le cose non sono come sembrano e questa patina di perfezione nasconde un oscuro segreto. Veronica deve escogitare un piano per aiutare le ragazze a ritrovare la voce.

Episodio 2: I genitori vengono da Marte, i bambini vengono da Venere
I migliori amici Jack (Gabriel Bateman) e Ronald (Arjun Athalye) hanno sempre trovato i loro genitori strani, ma quando si imbattono nella notte dei giochi degli adulti rimangono sbalorditi da ciò che vedono. I loro genitori sono vestiti con abiti decorati, cantando e facendo levitare oggetti. In cerca di risposte i due quattordicenni si rivolgono al proprietario di un negozio di curiosità locale, che sospetta che i loro genitori siano alieni. Quando le loro famiglie si uniscono per un viaggio in una remota casa sul lago, Jake e Ronald temono per le loro vite.

Episodio 3: Quale strega
Essendo l'unica strega del suo liceo, Fiona (Rachel Marsh) ha imparato a mimetizzarsi. Le cose stanno andando bene e la sua cotta le chiede di andare al ballo del ritorno a casa, ma poi Fiona sente che sua cugina Luna (Jy Prishkulnik) sta arrivando dall'Inghilterra . A differenza di Fiona, Luna è orgogliosa di essere una strega e non vede l'ora di mostrare le sue abilità. Fiona continuerà a nascondere o rilasciare la sua strega interiore?

Episodio 4: Il mio mostro
Dopo il divorzio dei suoi genitori, Olivia (Megan Stott) si sente ansiosa e sopraffatta. Non aiuta il fatto che la sua nuova casa - la casa d'infanzia di sua madre - sia davvero inquietante. Presto, le sue paure si realizzano quando si trova faccia a faccia con un enorme umanoide mascherato che poi svanisce. Olivia e il suo vicino Graham (Elisha Henig) si alleano per risolvere il mistero del mostro mascherato.

Episodio 5: Non filtrato
Lily Renton (Izabela Vidovic) è la star del Quiz Bowl Team della sua scuola, ma desidera essere come le belle celebrità e i compagni di scuola famosi che ammira. Vorrebbe, solo una volta, che qualcuno la considerasse bella piuttosto che intelligente. Il suo desiderio si avvera quando una supplente le presenta un'app di bellezza solo su invito che trasforma magicamente il suo aspetto. Tuttavia, ci sono delle conseguenze, quindi Lily deve decidere cosa è veramente importante nella vita.

Episodio 6: Abbiamo gli spiriti, sì, li abbiamo
La quattordicenne Ella (Lexi Underwood) è in gita scolastica quando sente una leggenda spettrale secondo cui il teatro è infestato dai fantasmi e gli attori morti stanno cercando di catturare i vivi e costringerli a far parte della loro troupe di recitazione. Quando Ella viene separata dal gruppo, si ritrova intrappolata nel teatro dopo il tramonto e nel mezzo di un dramma spettrale.

Episodio 7: Difendi te stesso
Quando il quattordicenne Evan Burger (Henry Shepherd) arriva nell'idilliaca Larkinville, il bullo locale Trevor Larkin (Logan Gray) rileva immediatamente una nuova vittima. Evan indossa occhiali, vestiti di seconda mano e ha una protesi zoppica. Ma le apparenze possono ingannare e le azioni di Trevor cambieranno la sua vita – e Larkinville – per sempre.

Episodio 8: La casa sull'albero
Dopo aver risparmiato tutti i suoi soldi, Sam (Cedric Joe) è stato finalmente in grado di acquistare il fumetto preferito del suo defunto padre, un anno dopo la sua morte. Il fumetto è in ottime condizioni fino a quando il bullo del quartiere non lo afferra e lo getta in una pozzanghera. Sam è devastato e si nasconde nella casa sull'albero che lui e suo padre hanno costruito, ma poi un fulmine spezza un ramo e viene mandato a terra. Sam si risveglia in un universo alternativo ed è costretto a fare delle scelte strazianti.

Appena oltre.

La storia di 'Just Beyond' non filtrata.(Credito immagine: Disney+)

Nasim Pedrod in Appena oltre.

Nasim Pedrad nel ruolo della signorina Genevieve in 'Just Beyond'.(Credito immagine: Disney+)

Incantato dentro

Spellbound nell'episodio 'Just Beyond' Quale strega?(Credito immagine: Disney Plus)

L

L'episodio di My Monster di 'Just Beyond' con Megan Stott nei panni di Olivia.(Credito immagine: Disney Plus)

Tutto sulla star di 'Just Beyond' Henry Thomas

Henry interpreta Crazy Chris nell'episodio 2 della serie (vedi sopra), in cui due adolescenti temono che i loro genitori siano alieni.

Henry ha conquistato i nostri cuori per la prima volta da bambino, quando ha interpretato Elliot nel classico film del 1982 E.T. l'extraterrestre . Ha continuato a recitare in un giovane Norman Bates Psycho IV: L'inizio nel 1990 e Samuel nel Leggende della Fa ll (1994). Più recentemente è apparso nella serie TV Tradimento (2013-2014), Figli della Libertà (2015) e Netflix horror L'ossessione di Hill House (2018). Ha anche interpretato Henry Wingrave nella miniserie del 2020 L'ossessione di Bly Manor , anche su Netflix.

Henry Thomas nel ruolo di Elliot in E.T.

Henry Thomas nel ruolo di Elliot in E.T. nel 1982.(Credito immagine: Universal Pictures)

Il protagonista di Just Beyond Henry Thomas, qui a una riunione di E.T con Steven Spielberg e Drew Barrymore.

Il protagonista di Just Beyond Henry Thomas, qui a una riunione di E.T con Steven Spielberg e Drew Barrymore.(Credito immagine: Getty)

L

Henry Thomas ha recitato in The Haunting of Bly Manor.(Credito immagine: Netflix)

Cast di 'Just Beyond' — chi altro è il protagonista

Megan Stott di Piccoli fuochi ovunque interpreterà Olivia nel quarto episodio della serie. Famiglia moderna Cedric Joe e Gilmore Girls l'attrice Riki Lindhome recita anche altrove. Potresti anche riconoscere Christine Ko ( I Grandi Interni ), Malcom Barrett ( Senza tempo) e Izabela Vidovic (COM) Meraviglia ). Mckenna Grace recita Il giovane Sheldon .

Maggiori informazioni sull'autore R. L. Stine

L'autore R. L. Stine agisce come co-produttore esecutivo su Appena oltre , che fa pesantemente riferimento ai suoi racconti famosi. Stine, il cui vero nome è Robert Lawrence, scrive romanzi horror per giovani adulti da oltre 35 anni ed è meglio conosciuto per i suoi Pelle d'oca e Via della paura collezioni. Ha scritto centinaia di romanzi da quando ha scritto il suo primo, Blind Date, nel 1986. Pelle d'oca è stata trasformata in una serie TV, andata in onda dal 1995 al 1998, ed è diventata un film nel 2015, con Jack Black che interpreta una versione romanzata dell'autore. Robert ha anche fatto un cameo nel film e nel suo sequel Pelle d'oca 2: Halloween stregato .

'In passato, abbiamo avuto un'attrazione Goosebumps HorrorLand al Walt Disney World', afferma R.L. Stine. «È stato uno dei brividi della mia vita. Ora sono entusiasta di tornare con la Disney per la serie TV basata sui miei graphic novel. Scrivere Appena oltre per BOOM! Studios è stata una gioia fin dall'inizio e sono così felice che il meraviglioso sceneggiatore Seth Grahame-Smith abbia dato vita alla serie su Disney+. Quanto posso essere fortunato?'

Tutto sullo scrittore di 'Just Beyond' Seth Grahame-Smith

Seth Grahame-Smith è stato lo sceneggiatore di Tim Burton Ombre scure , Il Santo e Il film Lego Batman . È anche l'autore dei romanzi bestseller Orgoglio e pregiudizio e zombie e Abraham Lincoln: cacciatore di vampiri .

'Sono cresciuto guardando zona crepuscolare le repliche e l'originale Amazing Stories con i miei genitori, dice Grahame-Smith. 'Ho sempre voluto realizzare una serie antologica di genere che le famiglie potessero divertirsi insieme e farlo in un modo che fosse adatto a bambini e adulti. R.L. Stine ha fatto parte di milioni di bambini e Disney+ si è già dimostrato un luogo che sa come realizzare spettacoli di alta qualità per tutta la famiglia. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con entrambi.'