By Erin Holloway

'Jurassic World: Dominion' anticipa la prima immagine: Claire Dearing è in un mondo di guai!

Mondo giurassico: dominio

(Credito immagine: Universal Pictures)

Mondo giurassico: dominio il regista Colin Trevorrow ha rivelato la prima foto del film in uscita mondo giurassico Continuazione.

Trevorrow ha rivelato l'immagine a Film totale quando gli hanno parlato per l'ultimo numero della rivista (disponibile giovedì 9 dicembre). L'immagine presenta il personaggio di Bryce Dallas Howard, Claire Dearing, nel mezzo di una pozza d'acqua piena di alghe, con i piedi di un enorme dinosauro sullo sfondo.



Puoi vedere l'ancora qui sotto:

Un post condiviso dalla rivista Total Film (@totalfilm)

Una foto pubblicata da on

Nell'intervista, Trevorrow spiega quanto sia stato difficile trovare dei punti di riferimento Dominio , poiché si lascia alle spalle la struttura basata su parco/isola dei precedenti film del franchise.

'Questo è un film raro in cui è così diverso da qualsiasi cosa io abbia mai visto prima, non sapevo cosa guardare come ispirazione', ha detto. 'Onestamente, abbiamo visto molti documentari sulla natura. Ho guardato molto Pianeta Terra . Il film si basa sugli animali che agiscono e reagiscono in modi che sembrano naturali.'

Ha anche promesso che il modo in cui il mondo giurassico i personaggi Dearing e Owen Grady (Chris Pratt) si sarebbero incrociati con l'originale Jurassic Park il trio — Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum — sarà unico. 'Laura, Sam e Jeff hanno tanto tempo sullo schermo nel film quanto Bryce e Chris', ha detto. 'Non stanno insieme tutto il tempo, ma stiamo seguendo entrambe le loro storie allo stesso modo, e hai la sensazione che a un certo punto si scontreranno... c'è questa tensione.

'Non è necessariamente strutturato in un modo in cui siamo abituati a vedere strutturati i nostri film di Hollywood. Ma funziona.'

La trama esatta di Mondo giurassico: dominio è ancora tenuto nascosto, ma sappiamo che il film continuerà dalla fine Mondo giurassico: regno caduto , che ha visto i dinosauri essere rilasciati nel mondo insieme agli umani.

Il mese scorso è stato rilasciato il prologo del film in uscita. Diretto da Trevorrow, questa sequenza a sé stante offre uno sguardo al mondo di 65 milioni di anni fa, molto prima che la Terra fosse conquistata dagli umani. Puoi guardarlo qui sotto:

Mondo giurassico: dominio L'uscita nei cinema è attualmente prevista per il 10 giugno 2022.