By Erin Holloway

Il trailer di 'A Journal for Jordan' offre una prima occhiata al film di Michael B. Jordan e Denzel Washington

Un diario per la Giordania

(Credito immagine: Sony Pictures)

Abbiamo un primo contendente per strappalacrime per le vacanze, come primo trailer di Un diario per la Giordania è stato rilasciato e sicuramente sembra che andrà bene per tutte le sensazioni.

Un diario per la Giordania è basato sul libro Di padre in figlio, ultime parole per vivere , una storia vera sul partner dell'autrice Dana Canedy, il primo sergente. Charles Monroe King. Prima di essere ucciso in azione a Baghdad, King ha scritto un diario per il figlio suo e di Canedy, Jordan, inteso ad aiutarlo a condurre una vita dignitosa nel caso in cui non fosse in grado di essere lì con lui.



Denzel Washington sta dirigendo Un diario per la Giordania , con Michael B. Jordan e Chanté Adams nei panni di King e Canedy. Questo è il primo concerto di regia per Washington dal 2016 Recinzioni , segna anche la prima volta che lui e Jordan hanno lavorato insieme a un progetto. Per quanto riguarda Adams, questo è il suo ruolo di più alto profilo fino ad oggi dopo i ruoli in cui ha recitato La fotografia , Brutti capelli e Mostri e uomini .

Il trailer di Un diario per la Giordania si concentra principalmente sulla storia d'amore tra King e Canedy, prima di condividere tramite la voce fuori campo alcune delle lezioni che King ha scritto per Jordan. Otteniamo un'altra voce fuori campo alla fine del trailer, con lo stesso Denzel che ci dice che sarà proiettato esclusivamente nei cinema questo Natale (il 22 dicembre per l'esattezza).

Anche: Le migliori offerte di abbonamento al cinema

Guarda il trailer qui sotto.

Questo sarà il secondo ruolo da protagonista di Michael B. Jordan nel 2021, dopo aver recitato in Amazon Original Tom Clancy's Senza rimorso . Ha anche avuto un cameo in Space Jam: una nuova eredità .

Il Natale dovrebbe essere di nuovo un periodo impegnativo per i film. Inoltre Un diario per la Giordania , dicembre vedrà l'uscita di Steven Spielberg Storia del lato ovest e Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa .

Articoli Interessanti