By Erin Holloway

Josh Widdicombe condivide scatti d'infanzia irriconoscibili su 'Chi pensi di essere?'

Josh Widdicombe

(Credito immagine: BBC/Wall to Wall Media Ltd/Stephen Perry)

Chi ti credi di essere? stagione 18 inizia con il comico Josh Widdicombe, che si imbarcherà in un giro sulle montagne russe attraverso la sua straordinaria storia familiare per saperne di più sulle sue radici.

Nell'episodio di Josh, si recherà al castello di Hever a Edenbridge, che è stata la casa d'infanzia di Anna Bolena. Qui imparerà tutto sui suoi antenati, inclusi i legami con la nobiltà elisabettiana e Tudor, un antenato tagliato fuori dalla fortuna di famiglia e un cortigiano con accesso intimo alla comò del re, la cui storia finisce disastrosamente durante la Guerra Civile. Come sempre, ci saranno molti spunti affascinanti mentre viaggiamo indietro nel tempo per conoscere il patrimonio delle persone.



Impareremo che Josh ha avuto un'infanzia piuttosto idilliaca crescendo a Dartmoor, ammettendo persino: 'La mia paura è di venire da una famiglia davvero noiosa'.

Mentre seguiamo Josh nel suo viaggio, condivide foto inedite di lui durante l'infanzia. Nella prima, vediamo una foto del giovane Josh travestito da cowboy e la seconda è un suo primo piano.

Il giovane Josh Widdicombe indossa un abito da cowboy

(Credito immagine: Sarah Widdicombe)

Josh Widdecombe è meglio conosciuto per il suo lavoro di cabaret e le apparizioni Compito , L'ultima tappa e Ipotetico e ha anche chiamato il suo programma omonimo Josh che durò due anni.

Nella serie, interpreta un personaggio con lo stesso nome che vive con due coinquilini Kate e Owen, e per tutto il tempo vediamo loro tre affrontare varie lotte per la vita.

Il giovane Josh Widdecombe

(Credito immagine: Sarah Widdecombe)

Con una carriera nella commedia e un'infanzia apparentemente normale, Josh sarà senza dubbio sorpreso di conoscere i suoi legami reali, come Chi ti credi di essere? è rinomato per aver scioccato i suoi ospiti con fatti incredibili sulla loro storia familiare.

In una clip rilasciata dalla BBC, vediamo Josh in visita all'Abbazia di Westminster in viaggio verso la Cappella di St Edmund, dove descrive alcune delle scoperte sui suoi antenati come 'bizzarre'.

Articoli Interessanti