By Erin Holloway

'The Jonathan Ross Show' 2021: data in onda, ospiti stellari e tutto ciò che sappiamo

Jonathan Ross Show 2021

Il Jonathan Ross Show 2021 è qui. (Credito immagine: Hotsauce TV/ITV)

Lo spettacolo di Jonathan Ross 2021 sta per tornare su ITV per animare i nostri sabato sera con un'altra serie ricca di ospiti famosi e la brillantezza comica di Jonathan.

Combinato con l'umorismo sfacciato e lo stile di intervista di Jonathan, assicura che ogni episodio sia pieno zeppo di aneddoti esilaranti, ammissioni commoventi e rivelazioni sorprendenti.



Come al solito, insieme alle interviste piene di star, Jonathan dà il benvenuto agli artisti musicali più famosi per eseguire le loro ultime canzoni in studio dal vivo.

Lo spettacolo di chat di lunga data ha fatto il suo debutto nel 2011 e da allora ha trasmesso 17 serie con Jonathan che chiacchierava con una vasta gamma di star famose, tra cui Ian McKellan, Emma Thompson, Boy George, Emily Blunt e innumerevoli altri.

Jonathan è diventato un giudice Il cantante mascherato e Il ballerino mascherato e presenti nel game show Il sabato sera di Ant & Dec da asporto e spettacolo comico Il grande quiz dell'anno.

Ecco tutto ciò che devi sapere Lo spettacolo di Jonathan Ross...

La data di messa in onda del Jonathan Ross Show

La nuova serie inizierà sabato 23 ottobre alle 21:30 su ITV.

Quali celebrità intervisterà Jonathan in 'The Jonathan Ross Show'?

Il primo episodio conterrà interviste con Successione e Churchill la star Brian Cox, Dame Joan Collins, il comico Rob Beckett, il presentatore televisivo ed esperto Alex Scott e le leggende della musica Duran Duran.

In tutta la serie, alcuni dei più grandi nomi delle celebrità racconteranno storie sulle serie TV e sui film più famosi. Insieme a grandi star dello sport che discuteranno dei più grandi momenti sportivi che hanno attanagliato la nazione.

Avremo anche un'idea dei comici più in voga e dei nuovi talenti della commedia in divenire, insieme ad alcune delle star di cui si parla di più.

C'è un trailer?

Sì, e mostra Jonathan che ci presenta ai suoi ospiti. 'Siamo tornati questo sabato per una nuova stagione e abbiamo una fantastica formazione di ospiti, tra cui @Joancollinsdbe , Brian Cox, @robbeckettcomic , @Alex Scott & @Duran Duran '.

Vedi altro