By Erin Holloway

John Whaite dice che il ballo di Rose in 'Strictly' gli fa 'rabbrividire ogni volta'

John Whaite e il partner professionale Johannes Radebe

John Whaite ha ballato con Johannes Radebe in questa serie. (Credito immagine: BBC)

Vieni a ballare rigorosamente 2021 star John Whaite è entusiasta del suo collega concorrente Rose Ayling-Ellis , dopo la sua ultima routine con Giovanni Pernice nel fine settimana.

Rose e Giovanni hanno eseguito un Paso Doble al California Dreamin', segnando 33 su 40 possibili per quella routine. Dopo essere stata dichiarata al sicuro dall'eliminazione, Rose è andata su Instagram per ringraziare tutti per il supporto e il voto.



Ha scritto: 'Grazie mille a tutti coloro che ci hanno votato e sostenuto. Lo apprezziamo davvero. Mi sento molto fortunato e grato di essere qui. @pernicegiovann1 sei il migliore, grazie. 💕 Non vedo l'ora di ballare per la prossima settimana!'

Un post condiviso da Rose Ayling-Ellis (@rose.a.e)

Una foto pubblicata da on

John ha risposto al suo post, elogiando le loro esibizioni semplicemente scrivendo: 'Ragazzi mi fate venire i brividi ogni volta', e molti fan sono stati d'accordo con i commenti di John.

Un fan ha risposto al commento di John, dicendo: 'Sei così gentile e un vero gentiluomo John'

Un altro fan ha scritto a Rose aggiungendo: 'Sei stato incredibile, quel Paso era immenso. Molto bene'

E un terzo ha detto: 'Sono davvero orgoglioso di te, come a Rigorosamente fan che è sordo, si sono divertiti questi anni. Continua così'

Sia Rose che Giovanni e John e Johannes erano al sicuro dall'eliminazione, il che significa che li vedremo combattere ancora una volta nel prossimo episodio di Rigorosamente . Tra di loro hanno entrambi ricevuto punteggi brillanti, con Rose e Giovanni che hanno persino fatto la storia ottenendo il primo punteggio perfetto di 40 così presto nella competizione.

John e Johannes sono la prima coppia tutta maschile dello show e hanno deliziato il pubblico con la loro routine di Charleston a tema panetteria e la routine di spazzacamino ispirata a Mary Poppins .

Sfortunatamente, lo era Tilly Ramsay È il turno di essere rimandato a casa dalla competizione dopo essere stato nelle ultime due posizioni accanto a Rhys Stephenson e alla sua compagna Nancy Xu. Ciò significa che Rhys si unirà a Rose, John, Dan e AJ per il prossimo round, quindi la competizione sta diventando più dura!

Vieni a ballare rigorosamente continua il sabato sera su BBC1. Per gli elenchi completi, vedere il nostro guida tv .