By Erin Holloway

Joel Dommett – cose che non sapevi sull'ospite di 'The Masked Singer UK'.

Joel Dommett ospita

Joel Dommett presenta 'The Masked Dancer'. (Credito immagine: ITV)

Come ospite di Il cantante mascherato Regno Unito Joel Dommett è ora uno dei presentatori più popolari sui nostri schermi TV.

Ha iniziato la sua carriera come cabarettista, presentatore e attore, incluso un periodo nel popolare dramma E4 Pelli . La sua grande occasione è arrivata quando ha recitato nella sedicesima serie di Sono una celebrità... Portami fuori di qui! nel 2016.



I suoi modi amichevoli, il buon umore e l'atteggiamento disinvolto hanno impressionato i suoi compagni di campo e il pubblico a casa e alla fine è arrivato secondo nella serie, perdendo solo contro Scatola per occhiali protagonista Scarlett Moffatt.

Sappiamo tutti che gli piace gridare, 'toglilo!' alle celebrità vestite con i costumi più oltraggiosi Il cantante mascherato Regno Unito , ma ecco alcune altre cose che potresti non sapere sull'uomo divertente e presentatore televisivo...

1. Presentare 'The Masked Singer UK' è il lavoro dei sogni di Joel Dommett.

Joel Dommett

Chi c'è sotto la maschera?(Credito immagine: ITV)

Joel ha presentato la prima serie di Il cantante mascherato Regno Unito nel gennaio 2020. Lo spettacolo ITV non era come nient'altro sulla scatola ed è stato un successo immediato poiché gli spettatori hanno adorato i costumi pazzi e il mistero di cercare di indovinare chi si nascondeva sotto.

Disse OK! rivista , 'Mi piace che tutti si divertano. È così adorabile. Penso che sia così sorprendente da guardare, cambi canale e pensi: 'Che diavolo è questo?' Poi cinque minuti dopo sei completamente dipendente. Le persone non possono credere di essere dipendenti dalla follia!'

Ha continuato aggiungendo che ama ogni minuto delle riprese. 'Spero di non essere mai sfinito da questo perché è uno spettacolo così gioioso. Non è in alcun modo cinico. Mi piace davvero che faccia quello che dice sulla scatola, stai cercando di indovinare chi sono le persone con costumi folli. È un lavoro da sogno. Sono un ragazzo molto fortunato.'

2. La sua prima copertina di una rivista è stata per 'TV Times'.

Un post condiviso da Joel Dommett (@joeldommett)

Una foto pubblicata da on

Mentre la sua apparizione su Sono una celebrità nel 2016 lo ha spinto dai margini del mondo dello spettacolo nel cuore della nazione, è stato Il cantante mascherato Regno Unito che ha reso Joel un nome familiare.

La copertina di Tempi TV rivista celebra la seconda serie dello spettacolo, quale cantante Joss Stone ha vinto dopo essersi nascosto all'interno di un costume da salsiccia gigante e cantando alcune canzoni brillanti tra cui Sopravviverò di Gloria Gaynor e il classico di Whitney Houston Voglio ballare con qualcuno .

3. Ha tatuaggi di Ant e Dec!

Un post condiviso da Joel Dommett (@joeldommett)

Una foto pubblicata da on

Nel 2019, quando Joel ospitava lo spin-off di ITV a Sono una celebrità , Campo extra , ha rivelato di aver effettivamente inchiostrato i nomi 'Ant' e 'Dec' su ciascuna gamba.

'Voglio che cammini con me per sempre!' esclamò Joel agli scioccati Ant e Dec, che fortunatamente pensavano anche che fosse esilarante.

Un grande fan dei tatuaggi Joel è ricoperto di inchiostro, incluso un corvo su una delle sue braccia e un ritratto del leggendario attore americano Gregory Peck sull'altra. L'ha preso per uno dei film di Gregory Il caso Paradine era il film che i suoi nonni guardavano al loro primo appuntamento. Joel non ha mai visto il film di persona e anche i suoi nonni hanno detto che non era eccezionale, ma è comunque un dolce sentimento!

4. È un autore di bestseller.

Un post condiviso da Joel Dommett (@joeldommett)

Una foto pubblicata da on

Nel 2018 Joel ha pubblicato il suo primo libro di memorie, It's Not Me It's Them: Confessioni di un romantico moderno senza speranza.

È stato ispirato a scrivere il libro dopo aver trovato il diario che aveva scritto quando aveva 17 anni, che descriveva in dettaglio le sue ambizioni di trovare l'amore. Il libro continua poi a tracciare gli alti e bassi della sua vita amorosa.

E mentre le storie divertenti e spesso imbarazzanti sono state un grande successo tra i lettori, Joel aveva anche un altro motivo molto personale per scriverle...

5. Si è proposto alla sua ragazza nell'ultima pagina del suo libro più venduto... e lei ha detto di sì!

Un post condiviso da Joel Dommett (@joeldommett)

Una foto pubblicata da on

Quindi Joel non sembra essere un uomo che fa qualcosa a metà! Dopo aver conosciuto la modella Hannah Cooper su Instagram nel 2016, le ha poi proposto due anni dopo nell'ultima pagina del suo libro.

Ovviamente ha detto di sì e la coppia si è sposata sulla bellissima isola greca di Mykonos davanti a 28 dei loro più cari amici e familiari.

I due sono andati in luna di miele in Messico e poi si sono fatti tatuaggi abbinati per celebrare il loro anniversario di due mesi.

6. Ha fatto cose pazze con il suo compagno Nish Kumar.

Un post condiviso da Joel Dommett (@joeldommett)

Una foto pubblicata da on

Per il programma televisivo Joel e Nish contro Il mondo , Joel ha messo alla prova la sua forza e forma fisica contro alcune delle persone più dure del mondo, mentre il suo buon amico e collega presentatore Nish Kumar principalmente guardava e rideva.

La coppia ha viaggiato in tutto il mondo, inclusa la visita in Mongolia, dove Joel ha provato il wrestling, oltre a correre su lunghe distanze in Messico e scalare le Ande in Perù. Il post sopra mostra Joel e Nish in Argentina dalla serie 2, dove hanno vissuto la vita di un Gaucho, cavalcando cavalli e pascolando il bestiame attraverso le vaste pianure.

7. È stato 'onorato' di presentare gli NTA Awards nel 2021.

I National Television Awards 2021 ospitano Joel Dommett.

I National Television Awards 2021 ospitano Joel Dommett.(Credito immagine: ITV)

La 26esima edizione dei National Television Awards si è tenuta giovedì 9 settembre in diretta da The O2 London. Joel ha assunto le funzioni di presentazione da David Walliams che ha ospitato nel 2020 e Dermot O'Leary che ha presentato i premi dal 2010 al 2019.

Joel ha reagito alla notizia dicendo. 'È un grande onore ospitare le NTA quest'anno! Sembra ancora che qualcuno abbia commesso un errore meraviglioso. Adoro davvero la TV e non vedo l'ora di celebrare le cose migliori di quello che è stato un anno molto strano o giù di lì. Sto anche davvero sperando Il cantante mascherato vince qualcosa così posso consegnare un premio a me stesso. Questo è il SOGNO di un narcisista creativo!

Ha anche avuto la possibilità di incontrare un sacco di amici e colleghi durante la notte, come mostra il post qui sotto, (e non pensiamo che abbia più tatuaggi!).

Un post condiviso da Joel Dommett (@joeldommett)

Una foto pubblicata da on

Il dossier di Joel Dommett

Le risposte alle domande più frequenti su Joel Dommett...

Quanti anni ha Joel Dommett?

Joel è nato l'8 giugno 1985, all'età di 36 anni.

Dove è nato Joel Dommett?

Joel è nato a Rockhampton nel Gloucestershire.

Joel Dommett è sposato?

Sì! Joel ha sposato Hannah Cooper il 9 settembre 2019.

Joel Dommett ha figli?

No, Joel non ha figli.

Instagram: @joeldommett

Twitter: @joeldommett

La nuova serie di Il cantante mascherato Regno Unito va in onda su ITV da sabato 1 gennaio alle 19:30.

Lavoriamo sodo per garantire che tutte le informazioni siano corrette. I fatti che cambiano nel tempo, come l'età, saranno corretti, per quanto ne sappiamo, al momento dell'ultimo aggiornamento dell'articolo.