By Erin Holloway

Joanne Froggatt: 'Andrew è decisamente MORTO in Liar 2!'

Bugiardo 2 Joanne Froggatt e Ioan Gruffudd

Joanne Froggatt sulle rivelazioni in arrivo mentre il tortuoso thriller di ITV Liar è tornato per una seconda serie

Mentre il thriller di ITV Liar ritorna per una seconda serie, la star dello show, Joanne Froggatt, ha chiarito qualsiasi speculazione sul fatto che il sinistro stupratore Andrew Earlham (Ioan Gruffudd) abbia davvero incontrato il suo Creatore dopo essere stato trovato con la gola tagliata nelle paludi alla fine di l'ultima corsa.



Andrew è decisamente morto!, ci ha detto Joanne Froggatt. La serie racconta le ultime tre settimane tra la sua scomparsa e la sua morte. Vediamo chi l'ha ucciso e chi è il bugiardo ora.

Bugiardo stagione 2 contiene diversi flashback su Andrew in fuga, mentre cerca di eludere la polizia dopo che Laura, una delle sue tante vittime, ha denunciato i suoi crimini. Ma, al giorno d'oggi, DI Karen Renton (Katherine Kelly) indaga sull'omicidio di Andrew e il dramma esplora come Laura non sia l'unica persona che lo ha voluto morto...

Katherine Kelly nel ruolo di DI Karen Renton in Liar 2

Katherine Kelly nel ruolo di DI Karen Renton in Liar 2

Laura è sospettata. Si sente arrabbiata per l'ingiustizia che è andata avanti e ora è sospettata. Andrew la sta ancora perseguitando. Ma diversi personaggi avevano un motivo per desiderare che accadesse qualcosa di terribile ad Andrew, ha detto Joanne. Mostra come le azioni di una persona abbiano un effetto valanga su così tante vite.

ALTRO: Tutto quello che devi sapere su The Trouble with Maggie Cole

Joanne spera che la nuova serie sia avvincente come la prima volta, nel 2017, ed è ancora stupita di come gli spettatori abbiano amato la serie di debutto.

La bugiarda ha avuto una delle reazioni più grandi che abbia mai avuto, ha detto. Quando ero in un aeroporto verso la fine dell'ultima serie, lo staff ha detto: 'Ne abbiamo parlato in bagno per tutta la settimana!' È adorabile pensare che tu abbia fatto parte di qualcosa in cui le persone sono così coinvolte.

Liar ritorna lunedì 2 marzo su ITV alle 21:00

Articoli Interessanti