By Erin Holloway

Jessica Chastain e Lupita Nyong'o guidano il team di spie nel trailer di 'The 355'.

Il 355

(Credito immagine: Universal Pictures)

Metti insieme Jessica Chastain, Lupita Nyong'o, Penelope Cruz e Diane Kruger in un film e la maggior parte dei fan del cinema sarebbe piuttosto incuriosita. Rendili i protagonisti di un thriller d'azione, anche con Bingbing Fan, e diventa ancora più allettante. Questo è ciò con cui stiamo ottenendo Il 355 , che ha appena rilasciato un nuovo trailer questa settimana.

Se il tuo primo pensiero (oltre a dannazione, è un buon cast) è cosa significa il 355, ecco una breve lezione di storia. Come allude il trailer, 355 è in riferimento al nome in codice di una delle spie dell'esercito americano durante la Guerra Rivoluzionaria. Sebbene la vera identità dell'agente 355 sia sconosciuta, sappiamo che era una donna. Quindi queste spie moderne stanno onorando la sua eredità nominando la loro squadra dopo di lei.



Per quanto riguarda ciò che puoi aspettarti dal film stesso, Il 355 inizia quando un'arma top secret cade nelle mani sbagliate. Un agente della CIA unisce le forze con altri agenti internazionali con l'obiettivo di recuperarlo. La sceneggiatura è stata scritta da Theresa Rebeck e Simon Kinberg, con Kinberg anche come regista.

Insieme a Chastain, Nyong'o, Kruger, Cruz e Fan c'è lo stesso Winter Soldier, Sebastian Stan, così come Edgar Ramirez, Jason Wong e Leo Staar.

Il trailer sembra che tutte le star abbiano qualcosa di divertente da portare in tavola: Chastain come il leader, Nyong'o come il genio della tecnologia, Kruger l'esperto di armi, Fan che padroneggia il combattimento corpo a corpo e Cruz come il riluttante ma brillante psicologo . Dai un'occhiata a tutti loro in azione con il trailer qui sotto.

Il 355 era nei piani da un po', anche se come molti altri film è stato sospeso nell'ultimo anno e mezzo. Verrà finalmente rilasciato nel nuovo anno, il 7 gennaio per l'esattezza. Il film dovrebbe essere proiettato solo nelle sale poiché gli studi si stanno allontanando dalle uscite in streaming giornaliere forzate dalla pandemia.

Articoli Interessanti