By Erin Holloway

Jeremy Clarkson saluta il suo negozio 'La fattoria di Clarkson'.

Clarkson

(Credito immagine: Amazon Prime)

Jeremy Clarkson ha detto addio al negozio della fattoria Diddly Squat da La fattoria di Clarkson prima della sua temporanea chiusura.

Grazie in gran parte all'enorme popolarità dello spettacolo, per il quale presto tornerà La fattoria di Clarkson stagione 2 — il negozio della fattoria dell'Oxfordshire è diventato molto popolare tra la gente del posto e gli spettatori di tutto il paese.



Tuttavia, quei fan sono rimasti devastati quando un post sull'Instagram del negozio ( @diddlysquat.farmshop ) ha rivelato il 27 dicembre 2021 che il negozio avrebbe chiuso temporaneamente i battenti fino a marzo.

Questo annuncio scioccante ha visto centinaia di persone affluire al negozio della fattoria per fare il pieno di tutti i loro must-have prima che chiudesse i battenti.

Prima della loro chiusura, l'account ha pubblicato un breve video del team che celebra il nuovo anno e ringrazia i propri clienti insieme a Jeremy Clarkson.

La didascalia recitava: 'Grazie a tutti coloro che hanno visitato. Buon anno. Ci vediamo a marzo. La macchina del latte rimane aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7.'

Puoi visualizzare il post qui sotto.

Un post condiviso da Diddly Squat Farm Shop (@diddlysquat.farmshop)

Una foto pubblicata da on

La fattoria di Clarkson è esclusivo di Primo video e ho visto il primo Marcia più alta presentatore prova a diventare un agricoltore. Lavorando al fianco del suo braccio destro di 21 anni, Kaleb Cooper, Jeremy Clarkson ha affrontato ogni tipo di ostacolo agricolo mentre ha imparato i fondamenti del lavoro in una fattoria.

La prima serie è stata un enorme successo tra gli spettatori e sembra che la seconda stagione sarà piena di risate ancora di più mentre Clarkson affronta più problemi nella fattoria Diddly Squat. Questa volta, combatterà modelli meteorologici più imprevedibili mentre ondate di caldo, tempeste e persino neve colpiscono il Regno Unito per tutto il 2021.

Al momento in cui scrivo, non sappiamo quando la seconda stagione sarà disponibile per lo streaming, però Kaleb Cooper ha detto che le riprese della nuova serie erano 'ben avviate' a novembre dello scorso anno. Se tutto va bene, questo significa che presto vedremo di più dalla fattoria!

Le migliori offerte di Amazon Prime Instant Video di oggi Amazon Prime Amazon Prime Video - Prova gratuita Visualizzazione Amazon Prime Amazon Prime - Annuale $ 119/anno Visualizzazione Amazon Prime Amazon Prime - Mensile $ 12,99/mese Visualizzazione