By Erin Holloway

'Pericolo!' la star Amy Schneider dichiara di voler battere nuovi record

Pericolo! concorrente Amy Schneider

'Pericolo!' la concorrente Amy Schneider ha fatto la storia dello spettacolo. (Credito immagine: Sony Pictures)

Pericolo! è entrata ancora una volta nella storia dei quiz show per aver reso un altro concorrente un milionario... ma la vincitrice di venerdì Amy Schneider dice che non ha ancora finito di battere i record!

Amy, una manager di ingegneria a Oakland, in California, è già la concorrente più guadagnata in assoluto Pericolo! storia e la donna con la serie di vittorie più lunga dopo che il 2022 ha avuto un inizio scoppiettante quando ha superato il milione di dollari nello show la scorsa settimana.



Venerdì (7 gennaio) è diventata la quarta persona a vincere un milione nel quiz show, raccogliendo $ 1,02 milioni in 28 vittorie e consolidando il suo posto nella lista dei vincitori da un milione di dollari di Jeopardy insieme agli ex concorrenti Ken Jennings che hanno vinto $ 2,5 milioni, James Holzhauer, che ha portato a casa 2,46 milioni di dollari, e Matt Amodio che in precedenza aveva vinto 1,52 milioni di dollari.

Un post condiviso da Jeopardy! (@pericolo)

Una foto pubblicata da on

Il primo concorrente a raggiungere questo incredibile traguardo è Ken Jennings, di cui i fan sapranno che ora è il co-conduttore Pericolo! insieme all'attrice e neuroscienziata Mayim Bialik. Ken si è congratulata con Schneider dopo la sua 28esima vittoria nell'episodio, condividendo la notizia della vittoria di Amy con i suoi follower sui social media...

Vedi altro

Parlando della sua vittoria, Amy ha dichiarato in una dichiarazione: 'È fantastico, è strano. Non è una somma di denaro che mi sarei mai aspettato sarebbe stata associata al mio nome.'

Schneider, che è anche la prima persona trans a qualificarsi per il torneo dei campioni, gareggerà di nuovo nello show oggi e ha ammesso che intende aumentare le sue vincite mentre fa un'offerta per battere più record dello spettacolo.

I fan hanno adorato guardare Amy durante la sua serie di vittorie consecutive nel game show, soprattutto perché fornisce anche commenti su ogni episodio dopo che è andato in onda sulla sua pagina Twitter, cosa che i suoi follower hanno apprezzato.

Prima dello spettacolo di oggi, Amy ha detto ai suoi follower sui social media: 'Tornerò tra circa 12 ore, questa volta con una nuova missione in vista: catturare James Holzhauer per la terza serie più lunga di tutti i tempi. Quella ricerca inizia domani, ci vediamo allora!'

Vedi altro

Riuscirà Amy a mantenere viva la sua serie di vittorie oggi? Sintonizzati oggi per scoprirlo!

Articoli Interessanti