By Erin Holloway

Jennifer Aniston rivela come il cast di 'Friends' ha combattuto per impedire che qualcuno venisse tagliato

Cast di amici

'Amici' non sarebbero stati 'Amici' se uno di loro se ne fosse andato. (Credito immagine: Galleria/EMPICS Entertainment)

Gli amici L'icona Jennifer Aniston, che ha interpretato Rachel Green nella serie di successo, ha rivelato come il cast ha combattuto per salvare i membri del cast dall'essere tagliati quando si sono svolte le trattative della serie.

La star di 52 anni ha dato un'idea del modo in cui gli attori sono rimasti uniti per assicurarsi che rimanessero tutti nello show.



Parlando con Il giornalista di Hollywood riguardo al suo tempo nella commedia leggendaria, ha detto: Ci siamo davvero divertiti così tanto insieme. Ricordo che era una delle cose quando eravamo giovani, stupidi e rinegozianti, una delle minacce [dello studio] era: 'Beh, non abbiamo bisogno di tutti e sei. Possiamo farlo con quattro di voi.'

'Eravamo tipo, 'Cosa? Puoi? Puoi sbarazzarti di Rachel o Joey o chi?' Poi è stato come, 'No, non possono, svegliati.'

Jennifer ha anche parlato di come il recente Gli amici riunione era più difficile di quanto avesse previsto, spiegando: Penso che fossimo così ingenui ad affrontarlo, pensando: 'Quanto sarà divertente? Stanno rimontando i set, esattamente com'erano.' Poi arrivi lì ed è come, 'Oh, giusto, non avevo pensato a cosa stava succedendo l'ultima volta che sono stato davvero qui.'

'E mi ha semplicemente colto di sorpresa perché era come, 'Ciao passato, ti ricordi di me? Ricordi come faceva schifo? Pensavi che tutto fosse di fronte a te e che la vita sarebbe stata semplicemente meravigliosa e poi hai attraversato forse il periodo più difficile della tua vita?

'È stato tutto molto stridente e, ovviamente, hai telecamere ovunque e io sono già un po' emotivamente accessibile, immagino si possa dire, quindi ho dovuto andarmene in certi momenti. Non so come abbiano fatto a tagliarlo.

Il poster speciale di Friends Reunion

La reunion di 'Friends' è stata più difficile del previsto per Jennifer.(Credito immagine: WarnerMedia)

Ha anche rivelato cosa ha convinto il cast a filmare finalmente il Gli amici reunion, dopo che avevano resistito a farlo per così tanto tempo.

Entra nel [direttore] Ben Winston. Eravamo tutti tipo, 'Non so se siamo stati sedotti dal suo talento o dal suo fascino o da una combinazione di tutto questo. Anche i ragazzi dicevano: 'Accidenti, sono un po' innamorato del ragazzo'.

La leggendaria sitcom statunitense è stata trasmessa per la prima volta nel 1994 ed è andata in onda per 10 stagioni fino alla sua conclusione nel 2004.

Amici: Il R unione è disponibile per lo streaming su NOW nel Regno Unito e HBO Max negli Stati Uniti. Gli amici è disponibile per lo streaming su Netflix nel Regno Unito e HBO Max negli Stati Uniti.

  • è Gli amici su Netflix?

Articoli Interessanti