By Erin Holloway

'Jackass Forever': data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sul film

Asino per sempre

(Credito immagine: Paramount Pictures)

Più di 20 anni fa, un gruppo di amici e registi decisero che sarebbe stato divertente filmarsi mentre facevano acrobazie scandalose (e spesso pericolose), e quindi MTV Asino sono nato. Presentato in anteprima nel 2000 e interpretato da Johnny Knoxville, Chris Pontius, Dave England, Ehren McGhehey, Jason Wee Man Acuña, Steve-O e molti altri, lo spettacolo è andato in onda per tre stagioni ma ha anche realizzato tre film. Bene, il Asino i ragazzi sono tornati con un'altra uscita sul grande schermo, Asino per sempre .

Più di 11 anni dopo il loro rilascio Asino 3D , Asino per sempre riporta molti dei principali gruppi di artisti e alcuni volti nuovi per mettere ancora una volta i loro corpi in gioco per far ridere il pubblico (e se stessi).



Ecco tutto quello che sappiamo Asino per sempre .

Data di uscita di 'Jackass Forever'.

Asino per sempre uscirà nelle sale il 4 febbraio. Questa è la semplice risposta a questa domanda. Tuttavia, è stato un viaggio per Asino per sempre per farsi finalmente strada tra gli spettatori.

La Paramount Pictures aveva inizialmente pianificato il rilascio Asino per sempre nel marzo 2021, ma poco meno di un anno prima della sua uscita è stato spostato a luglio 2021 . Sarebbe stato spinto altre due volte, prima a settembre 2021 e poi di nuovo a ottobre 2021 . L'ultima mossa (presumibilmente). Asino per sempre è stato annunciato nel settembre 2021, dandogli la data di uscita attuale del 4 febbraio 2022. Opportunamente, stella Johnny Knoxville ha annunciato il cambio di data con un'acrobazia tramite il suo Instagram.

I ritardi erano dovuti alla pandemia di COVID, come molti film precedenti Asino per sempre . Alcuni potrebbero chiedersi perché Asino per sempre non è stato semplicemente rilasciato in streaming piuttosto che ritardare il film più volte? Anche 20 anni dopo, il franchise ha ancora un gruppo devoto di fan e i film precedenti hanno ottenuto buoni risultati al botteghino ( Asino 3D ha guadagnato 171 milioni di dollari negli Stati Uniti).

Una versione in streaming di Asino per sempre dovrebbe essere presunto, con ogni probabilità su Paramount Plus in primo luogo, anche se una data deve ancora essere determinata.

Cast di 'Jackass Forever'.

Molti membri dell'equipaggio originale da Asino sono tornati per questo film, inclusi Johnny Knoxville, Steve-O, Chris Pontius, Wee Man, Preston Lacy, Dave England e Ehren McGhehey. Ma ci sono anche alcuni nuovi membri del cast e guest star che entreranno in azione, tra cui Eric André, Machine Gun Kelly, Rob Dyrdek, Tory Belleci, Tony Hawk, Tyler the Creator, Rachel Wolfson e Chris Raab.

Knoxville, che è stato il volto di Asino per tutta la sua corsa, lo ha annunciato Asino per sempre sarà il suo ultimo film della serie, raccontando GQ che puoi solo correre così tante possibilità prima che accada qualcosa di irreversibile. ... Mi sento come se fossi stato estremamente fortunato a correre i rischi che ho colto e continuo a camminare. Knoxville ha 50 anni, mentre l'altro segno distintivo della serie Steve-O ne ha 47 e dovrebbe apparire anche nel suo ultimo Asino progetto.

La scomparsa del film sarà originale Asino membro Bam Margera, che secondo quanto riferito è stato rimosso da Asino per sempre a causa di problemi di abuso di sostanze; Margera fa causa alla produzione .

Una nuova funzione che mette in evidenza i nuovi membri del cast per Asino per sempre è stato rilasciato. Incontra i nuovi diavoli del coraggio qui sotto:

Il trailer di 'Jackass Forever'.

Dopo che abbiamo avuto solo quello Asino trailer che andrà avanti per molto tempo, un nuovissimo trailer è qui per visualizzare in anteprima la dissolutezza che l'equipaggio sta vivendo nel loro quarto film. Questo trailer assicura ai fan che, dopo tutta l'attesa, Asino per sempre uscirà questo febbraio, quindi dà loro ciò che vogliono davvero, nuovi look a tutte le acrobazie folli e agli scherzi che hanno in serbo. Godere.

Ecco il precedente Asino per sempre trailer anche per il tuo piacere di visione.

Asino per sempre

(Credito immagine: Paramount Pictures)

Il regista di 'Jackass Forever'.

Il quarto Asino il film presenterà un volto familiare dietro la macchina da presa, dato che Jeff Tremaine sarà ancora una volta il regista. Tremaine ha guidato tutti e quattro i Asino film, nonché episodi della serie TV originale. È stato anche direttore del Asino spin off, Nonno cattivo .

Inoltre, a causa di come il Asino vengono girati i film, potrai anche individuare Tremaine nel film.

Come guardare i precedenti film di 'Jackass'.

Prima di sederti per tutta l'ultima follia in serbo con Asino per sempre , rivisita i momenti classici che questo gruppo di temerari si è sottoposto con i primi tre film. Sfortunatamente, non esiste un'opzione di streaming gratuita per guardare i primi tre film, come Asino: Il film , Asino numero due e Asino 3D sono attualmente disponibili solo per il noleggio online a un prezzo iniziale di $ 2,99 per film. La buona notizia è che sono facilmente disponibili per il noleggio su piattaforme come YouTube, Primo video , Apple TV e Google Play.

È praticamente lo stesso per l'originale Asino Serie TV, in quanto può essere solo noleggiata, ma a un prezzo più conveniente a partire da $ 0,99 su Apple TV.

Articoli Interessanti