By Erin Holloway

'Jack Ryan' ha già la sua prossima missione, come il via libera della stagione 4 da Amazon

Tom Clancy

John Krasinski in 'Il Jack Ryan di Tom Clancy' (Credito immagine: Amazon Studios)

I fan della serie Amazon Original Jack Ryan di Tom Clancy hanno dovuto aspettare molto tempo dall'ultima missione della spia, ma possono trarre conforto dal fatto che ci sarà molto di più in arrivo. Davanti a Jack Ryan stagione 3 al via Video Amazon Prime , la serie è già stata rinnovata per la stagione 4, secondo un rapporto di Il giornalista di Hollywood .

Jack Ryan è probabilmente il personaggio più iconico dell'autore Tom Clancy, essendo stato interpretato sul grande schermo da Alec Baldwin ( La caccia all'ottobre rosso ), Ben Affleck ( La somma di tutte le paure ), Chris Pino ( Jack Ryan: recluta ombra ) e il più famoso Harrison Ford ( Giochi Patrioti , Pericolo chiaro e presente ). Per la serie Amazon, John Krasinski ha assunto il ruolo.



Debuttando nel 2018, Jack Ryan segue il personaggio quando è un emergente analista della CIA che viene poi spinto in un pericoloso incarico sul campo. Oltre a Krasinksi, la serie è interpretata da Wendell Pierce e John Hoogenakker, mentre attori come Abbie Cornish, Noomi Rapace e Michael Kelly hanno avuto archi narrativi nelle prime due stagioni. Pierce e Kelly sono confermati per la stagione 3.

Stagione 2 di Jack Ryan ha debuttato su Amazon Prime il 31 ottobre 2019. E mentre la produzione della stagione 3 è terminata, lo streamer deve ancora annunciare una data per la prima. Per quanto riguarda ciò che i fan possono aspettarsi dalla tanto attesa terza stagione, le cose riprenderanno poiché Ryan è erroneamente coinvolto in una cospirazione più ampia e si ritrova un fuggitivo. Ricercato sia dalla CIA che da una fazione canaglia internazionale che ha scoperto, Jack è costretto alla clandestinità e ad attraversare l'Europa in modo da poter rimanere in vita e prevenire un enorme conflitto globale.

Oltre ad annunciare la stagione 4 per Jack Ryan , le prime notizie sul casting per quella stagione sono state incluse come parte dell'annuncio, con Michael Peña impostato per un ruolo sconosciuto che lo vedrà apparire in più episodi. Peña è attualmente meglio conosciuto per il suo ruolo di supporto in Marvel's Uomo formica franchise, ma ha anche recitato in Narcos: Messico , Fine dell'orologio e altro ancora.

Nessun altro dettaglio sulla stagione 4 è stato condiviso in questo momento.

Jack Ryan è una delle serie originali di Amazon Prime, insieme I ragazzi e La meravigliosa signora Maisel . Per vedere tutti gli episodi precedenti di Jack Ryan o qualsiasi altra serie Amazon Original, devi essere un abbonato Amazon Prime.

Le migliori offerte Amazon Prime di oggi Amazon Prime Video - Prova gratuita Visualizzazione in Amazon Prime Amazon Prime - Annuale $ 119/anno Visualizzazione in Amazon Amazon Prime - Mensile $ 12,99/mese Visualizzazione in Amazon

Articoli Interessanti