By Erin Holloway

La tabella 'È una vita meravigliosa' recitava: Cast e dove guardare questo evento virtuale

Esso

(Credito immagine: The Ed Asner Family Center)

È una vita meravigliosa è un punto fermo di Natale con il film di Frank Capra del 1946 che di solito viene recitato ogni vigilia di Natale sulla NBC. Ma se hai già visto George Bailey di Jimmy Stewart centinaia di volte, forse ti interesserà vedere un altro attore famoso per aver interpretato un bravo ragazzo (Jason Sudeikis) provarlo. Uno speciale È una vita meravigliosa la lettura del tavolo dal vivo si è svolta virtualmente il 5 dicembre e tutto per una buona causa.

L'evento ha celebrato la vita del defunto Ed Asner — scomparso ad agosto — e beneficia dell'Ed Asner Family Center (TEAFC), che promuove programmi di salute mentale e arricchimento per i bambini con bisogni speciali e le loro famiglie. La tabella letta faceva parte del gala annuale del TEAFC ed è supportata da Film classici di Turner e MeTV.



La scomparsa di mio padre ha lasciato un buco indescrivibile nel mio cuore. Per il nostro gala annuale di raccolta fondi di quest'anno, voglio onorare l'eredità di mio padre sia come attore leggendario che come fedele sostenitore di persone di tutte le abilità. Vorrei ringraziare Turner Classic Movies per aver collaborato per sostenere il nostro sforzo di raccogliere fondi di cui abbiamo tanto bisogno per le famiglie con bisogni speciali e sono eternamente grato per il supporto mostrato dal nostro straordinario cast. Vorrei anche ringraziare MeTV per la generosa sponsorizzazione di questo evento, afferma Matt Asner, figlio di Ed Asner e co-fondatore di The Ed Asner Family Center.

Ecco tutto quello che sappiamo sul È una vita meravigliosa lettura della tabella, incluso come guardare una presentazione del bis dell'evento.

Quando viene letta la tabella È una vita meravigliosa?

Il È una vita meravigliosa la lettura della tabella è avvenuta il 5 dicembre alle 20:00. ET/17:00 PT come parte del gala virtuale 2021 per The Ed Asner Family Center.

È stato anche annunciato che una registrazione dell'evento sarà disponibile per la visione del bis per tutti coloro che si sono persi dal vivo a partire dal 7 dicembre e fino a Capodanno.

Qual è la trama di 'It's a Wonderful Life'?

Anche se non hai mai visto il film del 1946, ci sono buone probabilità che tu abbia ancora familiarità con la trama di base di È una vita meravigliosa .

George Bailey (Jimmy Stewart) interpreta un uomo d'affari depresso che inizia a chiedersi se la sua famiglia e i suoi amici non starebbero meglio senza di lui una vigilia di Natale. Quindi, un angelo (il nome eccellente, Clarence Odbody) scende per mostrargli come sarebbero le cose se non fosse mai nato.

È una premessa che è stata imitata da molte serie TV e film, incluso Sposato con figli , La teoria del Big Bang e molto altro ancora.

Chi c'è nel cast di lettura del tavolo 'È una vita meravigliosa'?

Questa lettura da tavolo sta facendo di tutto con un incredibile cast di star per interpretare i ruoli memorabili di George Bailey, zio Billy, Mary, Mr. Potter, Clarence l'angelo e tutti gli altri residenti di Bedford Falls.

L'attore che aprirà la strada sarà Jason Sudeikis, nel ruolo di George Bailey. Sudeikis è, ovviamente, meglio conosciuto per aver interpretato il bravo ragazzo a tutto tondo Ted Lasso sul Apple TV Plus originale ted lazo . Sudeikis ha effettivamente interpretato George Bailey prima - o almeno una versione contraffatta di lui - in a Sabato sera in diretta sketch quando faceva parte del cast di SNL.

In un casting divertente, il ruolo dello zio Billy di George sarà interpretato dallo zio di Sudeikis, George Wendt. Wendt è meglio conosciuto per il suo ruolo di Norm nella sitcom classica Saluti .

È stato anche annunciato che Kathy Bates si unirà al tavolo nel ruolo di Ma Bailey, così come l'attrice neurodiversa Naomi Rubin ( Atipico ) come Violetta. Mentre gli altri ruoli non sono stati ancora annunciati, il resto del cast per il tavolo letto include Rosario Dawson (probabilmente nel ruolo di Mary), Mandy Patinkin, Jean Smart, Mark Hamill, Phil Lamarr, Martin Sheen, Ron Funchess, Ed Harris, Lou Diamond Phillips, Spencer Harte, Dominique Brown e TCM ospitano Ben Mankiewicz.

Alla lettura parteciperanno anche i membri del TEAFC, tra cui il Direttore Sociale Chelsea Darnell e i membri neurodivergenti del TEAFC Ryan Booth e Lucas Salusky. Tom Bergeron sarà l'ospite dell'evento.

Separatamente, è stato annunciato che il trio Wallows con sede a Los Angeles terrà una performance musicale come parte del gala virtuale.

Come guardare la tabella It's a Wonderful Life letta?

Se ti sei perso il tavolo virtuale dal vivo, leggi che sei fortunato, le presentazioni del bis saranno disponibili per la visione a partire dal 7 dicembre fino a Capodanno. La performance registrata è disponibile con una donazione minima di $ 30 all'Ed Asner Family Center, il tutto direttamente tramite Il sito web di TEAFC .

Tic toc è anche partner dell'evento, nell'ambito della sua iniziativa #GivingSzn. Dopo la lettura della tabella, si svolgerà una sessione di domande e risposte in live streaming sull'account TEAFC TikTok.

In aggiunta a È una vita meravigliosa Sarà possibile acquistare collezioni di regali commemorativi per le feste, tra cui opere d'arte personalizzate e una T-shirt in edizione limitata, tutte create appositamente per l'evento. C'è anche Il ricettario ufficiale della famiglia Bailey con ricette ispirate al film e un Blu-ray per il 75° anniversario del film.

Articoli Interessanti