By Erin Holloway

La stagione 15 di 'C'è sempre il sole a Philadelphia' arriverà il 1° dicembre

Esso

(Credito immagine: FX)

La lunga attesa è finita, C'è sempre il sole a Filadelfia farà il suo ritorno con la sua quindicesima stagione da record mercoledì 1 dicembre. La popolare serie comica andrà in onda per la prima volta alle 22:00. ET/PT su FXX e quindi disponibile per lo streaming tramite FX su Hulu.

quando C'è sempre il sole a Filadelfia ritorna con la stagione 15 saranno passati più di due anni da quando l'ultimo episodio della stagione 14 è andato in onda il 20 novembre 2019. Ma al ritorno è successo, e con la stagione 15 C'è sempre il sole a Filadelfia diventa la serie comica live-action più longeva nella storia della televisione, superando Le avventure di Ozzie e Harriet .



Per festeggiare, la banda si sta recando in Irlanda. Ecco la sinossi della stagione 15 di FX:

Sulla scia sismica di COVID-19 e di tutte le cose del 2020, la banda si trova a un bivio in questo strano nuovo mondo. Le regole stanno cambiando più velocemente di quanto chiunque possa tenere il passo, nonostante gli sforzi erculei di Mac, Charlie, Dennis, Dee e Frank per continuare gli affari come al solito. Ora, devono affrontare la musica e decidere chi diventeranno nello sconvolgimento culturale che è il 2021. Nell'arco di otto episodi - e nell'Oceano Atlantico - troviamo loro risposte in un modo a cui solo loro potrebbero pensare.

Rob McElhenny, Charlie Day, Glenn Howerton, Kaitlin Olson e Danny DeVito sono tutti tornati per una stagione che vedrà la loro banda cercare di sfruttare gli aiuti della pandemia, eludere la cultura dell'annullamento, eludere la giustizia penale, riflettere sulle loro origini e riconciliare le loro identità e radici natie .

Esso

(Credito immagine: FX)

I primi due episodi di C'è sempre il sole a Filadelfia la stagione 15 verrà trasmessa il 1° dicembre, dopodiché i nuovi episodi verranno presentati in anteprima ogni mercoledì alle 22:00. su FXX, quindi sarà reso disponibile su FX su Hulu il giorno successivo. Stagioni precedenti di C'è sempre il sole a Filadelfia sono anche disponibili per la visione su FX su Hulu.