By Erin Holloway

Stagione 15 di 'C'è sempre il sole a Philadelphia': data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sulla commedia FX

Esso

(Credito immagine: FX)

Mentre sappiamo già che non sarà così, il primo episodio di C'è sempre il sole a Filadelfia la stagione 15 dovrebbe davvero essere The Gang Makes TV History, poiché la serie comica FX farà proprio questo quando debutterà con la sua quindicesima stagione.

C'è sempre il sole a Filadelfia iniziato con umili origini su FX nel 2005, raccontando le storie di cinque amici che gestiscono un pub irlandese a Filadelfia e si mettono costantemente nei guai grazie al loro grande ego ma, francamente, piccolo cervello. Lo spettacolo è diventato rapidamente uno dei preferiti di culto, anche se quella descrizione potrebbe non essere più applicabile come con la stagione 15 C'è sempre il sole a Filadelfia diventerà la serie comica live-action più longeva nella storia della TV (battendo Le avventure di Ozzie e Harriet ).



Dato che sono trascorsi più di due anni dall'ultimo nuovo episodio di C'è sempre il sole a Filadelfia andato in onda, lo spettacolo celebrerà il suo ritorno e la stagione storica con alcune grandi oscillazioni, tra cui la copertura di molti degli eventi dall'ultima volta che si sono verificati nel 2019 e persino il loro primo viaggio all'estero in Irlanda.

Ecco tutto quello che sappiamo C'è sempre il sole a Filadelfia stagione 15.

Quando debutta 'C'è sempre il sole a Filadelfia'?

C'è sempre il sole a Filadelfia tornerà in TV mercoledì 1 dicembre, in onda alle 22:00. ET/PT su FXX. Sarà quindi disponibile per lo streaming il giorno successivo su FX su Hulu. Ogni settimana debutteranno due nuovi episodi.

L'ultimo nuovo episodio di C'è sempre il sole a Filadelfia andrà in onda il 20 novembre 2019, il che significa che sono passati quasi due anni da quando Charlie, Dennis, Mac, Dee e Frank sono stati in TV, quindi avranno molto di cui discutere, ne sono sicuro.

Qual è la trama della stagione 15 di 'C'è sempre il sole a Filadelfia'?

La sinossi ufficiale di C'è sempre il sole a Filadelfia la stagione 15 riconosce i grandi eventi del tempo trascorso dalla banda, oltre a stuzzicare il modo in cui lo stanno affrontando. Leggere sotto.

Sulla scia sismica di COVID-19 e di tutte le cose del 2020, la banda si trova a un bivio in questo strano nuovo mondo. Le regole stanno cambiando più velocemente di quanto chiunque possa tenere il passo, nonostante gli sforzi erculei di Mac, Charlie, Dennis, Dee e Frank per continuare gli affari come al solito. Ora, devono affrontare la musica e decidere chi diventeranno nello sconvolgimento culturale che è il 2021. Nell'arco di otto episodi - e nell'Oceano Atlantico - troviamo loro risposte in un modo a cui solo loro potrebbero pensare.

Sono disponibili anche i titoli e le descrizioni degli episodi per la stagione 15, per IMDb.

Episodio 1: 2020: Un anno in rassegna
La banda guarda indietro al 2020 per giustificare i loro numerosi prestiti per i DPI poiché hanno contribuito al caos dell'ultimo anno politico molto più di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.

Episodio 2: La banda crea un'arma letale 7
Dopo aver scoperto che i loro sequel di Lethal Weapon sono stati ritirati dalla biblioteca locale, la Gang decide di affrontare la loro scorrettezza politica girando un altro film: Lethal Weapon 7.

Episodio 3: La banda compra una pista di pattinaggio
In passato, un innocente Dennis viene a conoscenza degli orribili dettagli degli affari di Frank, una dolcissima Dee è entusiasta di partire per Hollywood, mentre il lavoro di Charlie e Mac sulla pista di pattinaggio è in pericolo.

Episodio 4: La banda sostituisce Dee con una scimmia
Quando la banda sospetta che Dee sia in menopausa, si affrettano a trovare un nuovo impiegato per il Paddy's Pub; Dee decide di sospendere la sua carriera di attrice per fare da mentore ai giovani attori.

Episodio 5: La banda va in Irlanda
La banda è a Dublino dove Dennis finisce per aiutare Frank con alcuni dei suoi lavori sporchi; Mac e Charlie vengono a conoscenza della loro eredità irlandese; Dee si precipita sul set di una soap opera irlandese, dove interpreterà un'odiosa MILF americana.

Episodio 6: La banda è ancora in Irlanda
Dennis e Dee esplorano i loro nuovi alloggi in campagna; Frank accompagna Charlie a scoprire la verità sull'amico di penna d'infanzia irlandese di Charlie; Mac ha una crisi di identità e decide di entrare in seminario.

Chi è nel cast di 'C'è sempre il sole a Philadelphia'?

Anche se la maggior parte del cast principale di C'è sempre il sole a Filadelfia sono passati ad altri progetti durante lo spettacolo, ci tornano sempre e non è diverso in questa stagione. Charlie Day (Charlie), Glenn Howerton (Dennis), Rob McElhenney (Mac), Kaitlin Olson (Dee) e Danny DeVito (Frank) sono tutti tornati ai loro soliti imbrogli nella stagione 15.

Lo spettacolo ha anche caratterizzato personaggi ricorrenti popolari come Mary Elizabeth Ellis nei panni della cameriera e David Hornsby nei panni di Cricket, ma non è chiaro se appariranno nella stagione 15. Possiamo ricavare dal trailer della stagione 15 che Colm Meaney ( con Aria ) farà un'apparizione come ospite, ma FX è stata mamma di tutti gli altri ospiti o personaggi ricorrenti.

C'è un trailer di 'C'è sempre il sole a Philadelphia'?

Di sicuro c'è, ed è una presa in giro piuttosto divertente per le ultime avventure della banda. Da Charlie che ammette di mangiare sassi a Mac vestito da Sciamano antisommossa del Campidoglio a Frank che apparentemente ha rapporti d'affari con Jeffrey Epstein, di certo non sembra che la banda abbia perso il suo tocco. Guarda il trailer qui sotto.

Come guardare la stagione 15 di 'C'è sempre il sole a Filadelfia'.

C'è sempre il sole a Filadelfia va in onda su FXX, una rete via cavo. FXX è disponibile su una serie di tradizionali servizi di abbonamento alla pay-TV via cavo/satellitare (controlla la scaletta del tuo canale per assicurarti che lo faccia il tuo) mentre è disponibile anche su servizi di streaming TV in diretta come FuboTV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV .

Le migliori offerte Hulu + Live TV e Hulu di oggi Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizza affare in Hulu Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu $ 6,99/mese Visualizza affare in Hulu Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu (nessuna pubblicità) $ 12,99/mese Visualizza affare in Hulu

Tuttavia, non è necessario uno dei servizi di cui sopra per guardare gli ultimi episodi di C'è sempre il sole a Filadelfia . Gli abbonati a Hulu, con accesso a FX su Hulu, possono guardare C'è sempre il sole a Filadelfia la stagione 15 il giorno dopo la messa in onda di nuovi episodi (in questo caso il giovedì). Può accedere anche un abbonato a Hulu con Live TV C'è sempre il sole a Filadelfia il giorno successivo tramite FX su Hulu.

Precedenti episodi di C'è sempre il sole a Filadelfia sono disponibili anche per lo streaming su Hulu.

Articoli Interessanti