By Erin Holloway

'Harry Potter' è su Netflix? — Come guardare Harry Potter

Harry Potter è su Netflix? - Gli attori di Harry Potter Tom Felton, Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Matthew Lewis (L-R).

Gli attori di Harry Potter Tom Felton, Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Matthew Lewis (L-R). (Credito immagine: D Dipasupil/FilmMagic)

Harry Potter è su Netflix? Dove puoi guardare in streaming tutti i film? Non preoccuparti, abbiamo le risposte a tutte le tue domande su Potter.

Con il 20° anniversario del primo film proprio dietro l'angolo, ci aspettiamo che molte persone abbiano in programma di rivisitare il mondo magico molto presto.



È difficile credere che abbiamo visto per la prima volta artisti del calibro di Hogwarts e Diagon Alley sul grande schermo vent'anni fa, poiché Harry Potter da allora è rimasto un pilastro della cultura pop.

Il mondo fantastico di J. K. Rowling è ancora in fase di esplorazione grazie al nuovo Animali fantastici film, ma questi film semplicemente non sono all'altezza del rivedere Harry, Ron e Hermione che combattono le forze oscure di Voldemort.

Se hai un desiderio per il divertimento fantasy classico, probabilmente ti starai chiedendo come guardare Harry Potter in ordine online , o se Harry Potter è su Netflix.

Harry Potter è su Netflix?

Sebbene Harry Potter è disponibile su Netflix in alcune regioni, non è accessibile né nel Regno Unito né negli Stati Uniti. Quindi, abbiamo elencato le opzioni alternative in questo articolo.

Se hai voglia di guardare altri grandi programmi e non sai se il tuo programma preferito è su Netflix, dai un'occhiata ad alcune delle nostre altre guide alla visualizzazione di seguito:

Come guardare Harry Potter negli Stati Uniti

sebbene il Harry Potter neanche i film sono arrivati Netflix o Amazon Prime , sono regolarmente disponibili per lo streaming su HBO Max o Pavone negli Stati Uniti.

Dal 15 ottobre, Peacock è l'attuale casa della saga di Harry Potter! Quindi, sarai in grado di pianificare una maratona giusto in tempo per il ventesimo anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Sappi che i film lo sono non disponibile nel livello gratuito di Peacock, quindi dovrai abbonarti Premio del pavone per vedere Il ragazzo che è sopravvissuto combattere Voldemort e i suoi seguaci.

La migliore TV e offerte di Peacock di oggi Pavone TV Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizza affare in Pavone TV Pavone TV Pavone Premium Plus $ 9,99/mese Visualizza affare in Pavone TV

È molto probabile che il Harry Potter i film torneranno su HBO Max ad un certo punto quando verranno rimossi da Peacock. I film erano a bella aggiunta al servizio di streaming quando è stato lanciato l'anno scorso, ma sono stati rimossi poco dopo, sebbene fossero nuovamente disponibili su HBO Max durante l'estate.

Le migliori offerte HBO Max di oggi Prezzo ridotto HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese Visualizza affareinHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizza affare in HBO Max

Come guardare Harry Potter nel Regno Unito

Brutte notizie per la residente nel Regno Unito Harry Potter fan: i film non sono attualmente disponibili su nessuna delle principali piattaforme di streaming, quindi dovrai noleggiarli o acquistarli dal Sky Store , Amazon , iTunes , o il Google Play Store se vuoi trasmetterli in streaming nel Regno Unito.

In passato, erano disponibili per la visione su Sky Cinema, che puoi prendere come parte di un pacchetto Sky TV che ottiene il pacchetto base, Sky Cinema e un abbonamento Netflix. Vale anche la pena dare un'occhiata Le ultime offerte di Sky per vedere se è possibile ottenere un prezzo ridotto.

Tutti e otto Harry Potter i film erano disponibili anche su ORA TV all'inizio dell'anno, ma sono stati rimossi alla fine di febbraio 2021. Data la loro popolarità duratura, pensiamo che sia probabile che i film tornino di nuovo sullo streamer in futuro.

Posso acquistare i film di Harry Potter?

Sì! Come abbiamo già accennato, Harry Potter è disponibile per il noleggio o l'acquisto digitale su Amazon , Google Play e iTunes . I lettori statunitensi possono anche noleggiare tutti gli otto film su Vudu.

Se preferisci possedere copie fisiche di Harry Potter saga, puoi acquistare il cofanetto di tutti gli otto film . Oppure, per i topi di biblioteca, che non hanno già il proprio set di libri ben congegnato, puoi prendere tutti e sette i La serie originale di Harry Potter di J. K. Rowling .