By Erin Holloway

La terza stagione di 'A Discovery of Witches' è la serie finale? C'è uno spin off?

La scoperta delle streghe stagione 3

La terza stagione di 'A Discovery of Witches' è la serie finale? (Credito immagine: Sky)

è Una scoperta delle streghe stagione 3 la serie finale? Questo è ciò che molti fan chiedono e purtroppo lo è, anche se mai dire mai nel mondo televisivo.

Una scoperta delle streghe stagione 3 arriva durante il fine settimana sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti. La serie sarà disponibile su Sky Box Sets e NOW e andrà in onda settimanalmente su Sky Max e Sky Showcase da venerdì 7 gennaio alle 21:00.



Lo spettacolo verrà lanciato negli Stati Uniti il Sundance adesso , Brivido e AMC Altro sabato 8 gennaio 2022. Gli episodi verranno trasmessi settimanalmente su tutti e tre i servizi di streaming.

La serie è basata sulla trilogia di romanzi All Souls di Deborah Harkness; Scoperta delle streghe , Ombra della notte, e Il libro della vita . La nuova stagione seguirà gli sfortunati amanti del vampiro Matthew de Clermont e la strega Diana Bishop, che ora è incinta di due gemelli, mentre tornano ai giorni nostri dopo essersi nascosti nella Londra elisabettiana durante la seconda stagione.

Ma la terza stagione è l'ultima puntata? Ed è in lavorazione uno spin-off? Ecco cosa devi sapere...

'A Discovery of Witches' è stato rinnovato per la stagione 4?

No, possiamo confermarlo Una scoperta delle streghe la terza stagione è la terza e ultima puntata dell'amata serie fantasy. Questa notizia è stata confermata dai creatori e dal cast prima dell'ultima versione.

Rivolgendosi a Instagram, l'attrice Teresa Palmer, che interpreta Diana Bishop, ha detto che era la 'fine di un'era' e ha ringraziato i suoi colleghi e fan per l'esperienza che ha 'cambiato la vita' lavorando allo show.

Un post condiviso da Teresa Palmer (@teresapalmer)

Una foto pubblicata da on

La terza stagione è basata sull'ultimo libro della trilogia di All Souls, quindi potrebbe non sorprendere i fan apprendere che non è stato rinnovato per una quarta stagione poiché intendono concludere tutto mentre adattano gli eventi della storia finale. Ecco come guarda Una scoperta delle streghe stagione 3 online .

Ci sarà lo spin-off di 'A Discovery of Witches'?

Una serie spin-off non è stata esclusa in quanto ci sono sicuramente alcune opportunità per i fan di vedere più personaggi che hanno imparato a conoscere e ad amare. Sebbene ci siano solo tre libri nella serie, Deborah Harkness ha scritto un quarto libro intitolato Il tempo si converte su Marcus Whitmore, il figlio vampiro di Matthew.

Non c'è stato nulla che lo suggerisca Il tempo si converte avrà le sue serie dedicate ma allo stesso tempo, i creatori della serie non hanno ancora detto di no a questa possibilità!

In aggiunta a questo, Steven Cree, che interpreta Gallowglass, il preferito dai fan, ha rivelato di essere pronto per una serie spin-off sul suo personaggio.

Disse Spia digitale : 'Sarei pronto al 100% per più Gallowglass, però non so se Sky abbia i diritti per farlo.

'Gallowglass è un grande personaggio. È stato come interpretare due personaggi perché nella seconda stagione è come un vampiro rock 'n' roll nell'era elisabettiana, e nella terza stagione è un vampiro motociclista [ai giorni nostri] che è in uno stato mentale completamente diverso. '