By Erin Holloway

'Invasion' su Apple TV Plus: tutto ciò che devi sapere sulla nuova serie di fantascienza con Sam Neill

Invasion su Apple TV Plus è interpretato da Sam Neill.

'Invasion su Apple TV Plus è interpretato da Sam Neill. (Credito immagine: Apple TV Plus)

Gli alieni ci stanno attaccando di nuovo! Nuova serie di fantascienza Invasione su Apple TV+ segue una terrificante invasione aliena, ma da diverse prospettive in tutto il mondo, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Giappone e Afghanistan. Lo spettacolo esplora gli effetti sulla gente comune e sull'umanità stessa.

Il cast della serie è guidato da Jurassic Park la star Sam Neill interpreta lo sceriffo John Bell Tyson, che sarà presto in pensione, mentre altri nel cast includono Shamier Anderson, Golshifteh Farahani e Shioli Kutsuna.



Quindi ecco tutto ciò che sappiamo finora Invasione su Apple TV+

Data di rilascio di Invasion su Apple TV+

Invasione è ora disponibile per la visione su Apple TV+ con il suo finale che debutterà il 10 dicembre.

AGGIORNAMENTO 8/12:

Davanti al Invasione finale della stagione 1, Apple TV Plus ha rinnovato la stagione 2 alla serie di fantascienza.

L

Invasion arriverà il 22 ottobre su Apple TV+.(Credito immagine: AppleTV+)

Esiste un trailer di Invasion su Apple TV+?

Sì, due minuti e mezzo ufficiali Invasione il trailer è stato rilasciato da Apple TV+. Là è anche un teaser trailer di Invasione narrato da Sam Neill, rivelando come tutti sulla Terra abbiano uno scopo . Poi, con un ragazzino che dice: 'Sveglia mostro!' sai solo che non è una buona idea! Segnala gli alieni predoni. Dai un'occhiata a entrambi qui sotto...

Cast di Invasion - Sam Neill nei panni dello sceriffo John Bell Tyson

Lo sceriffo John Bell Tyson è interpretato dall'attore neozelandese e grande star di Hollywood Sam Neill. Partiamo dal presupposto che la storia dello sceriffo John mostrerà la prospettiva americana sull'invasione aliena, ma non appena avremo maggiori informazioni sul personaggio e sul suo ruolo nella trama, aggiorneremo.

Sam ovviamente ha interpretato l'anticristo adulto Damien Thorn nel film del 1981 Omen III: Il conflitto finale , prima di recitare nel ruolo del marito della madre accusata di Meryl Streep, Lindy Chamberlain Un grido nel buio .

Il ruolo più famoso e mainstream di Sam è probabilmente quello di interpretare il padre Alan Grant nel blockbuster dei dinosauri Jurassic Park . In TV, ha recitato nel ruolo del sinistro detective nordirlandese Major Chester Campbell nelle prime due serie Peaky Blinders , e Lord Carnavon dentro Tutankhamon su ITV (disponibile per l'acquisto su Amazon Prime ).

Alan Grant

La star di Invasion Sam Neill nei panni di Alan Grant in Jurassic Park.(Credito immagine: universale)

Chi altro recita in Invasion?

Invasione è ambientato attraverso i continenti e ha come protagonista Shamier Anderson ( Wynonna Earp , Ferito , Sveglio ) nel ruolo del soldato Trevante Ward, di stanza in Afghanistan, e Shioli Kutsuna ( Deadpool 2 , L'intruso ) nei panni di Mitsuki che lavora al controllo di missione nel programma spaziale giapponese. Golshifteh Farahani ( Estrazione , Paterson , Corpo di bugie ) e Firas Nassar ( Fauda ) anche stella.

Shioli Kutsuna recita in Invasion.

Shioli Kutsuna interpreta Mitsuki in Invasion.(Credito immagine: AppleTV+)

La star di Invasion Shamier Anderson.

La star di Invasion Shamier Anderson nei panni del soldato Trevante di stanza in Afghanistan.(Credito immagine: Apple TV+)

Dietro le quinte di Invasion su Apple TV Plus

Invasione è scritto e prodotto da Simon Kinberg, produttore due volte nominato agli Emmy ( X-Men film, Piscina morta film, Il marziano) e David Weil ( Cacciatori ), oltre alla produzione esecutiva di Jakob Verbruggen ( L'alienista , La caduta) , che ha anche diretto più episodi. Audrey Chon ( La zona del crepuscolo ), Amy Kaufman ( Quando ci vedono ) ed Elisa Ellis sono i produttori esecutivi insieme ad Andrew Baldwin ( L'intruso ), che scrive anche.

L

L'invasione su Apple Tv+ arriverà questo autunno.(Credito immagine: Apple TV+)

Programmi di Alien Invasion in TV...

A partire dal V negli anni '80, con la Terra occupata da dischi volanti pilotati da lucertole naziste sotto mentite spoglie umane, al recente Mondo di guerra I mondi adattamento su Disney+, ci sono stati molti programmi TV con gli alieni che ci hanno invaso. Dove Invasione su Apple TV+ siederà tra i classici resta da vedere. Aspettiamo con impazienza la possibilità di vederlo.

Come guardare Invasion su Apple TV

Guardare Invasione su Apple TV+ da venerdì 22 ottobre dovrai abbonarti Apple TV+ che costa $ 4,99 al mese negli Stati Uniti dopo una prova gratuita di 7 giorni ed è disponibile sulla maggior parte dei principali servizi di streaming, inclusi prodotti Apple, Roku e Amazon Fire TV e sul Web. Puoi ottenere un anno gratis se acquisti un dispositivo Apple idoneo.

Apple TV+ costa attualmente £ 4,99 al mese nel Regno Unito dopo una prova gratuita di 7 giorni. Puoi ottenere un anno gratis se acquisti un dispositivo Apple idoneo. L'app è già precaricata se hai un iPhone, iPad o Mac. Puoi anche scaricare l'app sul tuo televisore. Per vedere se il tuo televisore è supportato dal servizio, vai alla sezione delle app sul tuo televisore e trova l'app Apple TV.

Le migliori offerte di Apple tv plus di oggi Apple TV+ - Mensile $ 4,99/mese Visualizza affare in Apple TV+

Per ascoltare le recensioni delle ultime uscite TV e film sulle piattaforme televisive in streaming, scarica il nostro settimanale Bingewatch podcast qui . Disponibile su Acast, iTunes e Spotify.

Articoli Interessanti