By Erin Holloway

'Intelligence' Stagione 2: data di uscita, trailer, trama e tutto ciò che devi sapere

Intelligence Stagione 2: David Schwimmer e Nick Mohammed combatteranno ancora una volta il crimine informatico.

Intelligence Stagione 2: David Schwimmer e Nick Mohammed combatteranno ancora una volta il crimine informatico. (Credito immagine: Sky One)

Intelligenza La stagione 2 riporterà gli spettatori nel mondo top secret del GCHQ del Regno Unito mentre questa commedia creata da Nick Mohammed tornerà sui nostri schermi quest'estate.

La prima serie è iniziata con l'arrivo in Gran Bretagna dell'agente della NSA Jerry Bernstein e assegnato all'unità per i crimini informatici, dove stringe una partnership con il nuovo collega Joseph Harries.



Eppure, mentre la coppia lottava per proteggere la sicurezza nazionale del paese, lo stile sfacciato e la tendenza di Jerry a cercare di prendere il controllo presto si opposero al suo capo. Ecco tutto ciò che devi sapere Intelligenza Stagione 2...

Data di uscita della seconda stagione di Intelligence

La seconda serie in sei parti arriverà su Sky One e sul servizio di streaming ORA martedì 8 giugno. Negli Stati Uniti la serie sarà trasmessa in streaming su Peacock negli Stati Uniti da giovedì 17 giugno.

Le migliori offerte di Peacock TV di oggi Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizza affare Pavone Premium Plus $ 9,99/mese Visualizza affare

Intelligenza stagione 2

Sylvestra Le Touzel interpreta Christine Cranfield, capo di Jerry.(Credito immagine: Sky One)

Trama della seconda stagione di Intelligence

Abbiamo intercettato una sinossi ufficiale della stagione 2 di Intelligence da Sky, che recita quanto segue...

'Alla fine della prima serie di Intelligenza , abbiamo visto l'agente della NSA Jerry Bernstein (David Schwimmer) evitare di essere estradato negli Stati Uniti per essere accusato di tradimento. In debito con il suo capo Christine (Sylvestra Le Touzel) per essere intervenuto per proteggerlo all'ultimo minuto, anche se con secondi fini, iniziamo Intelligenza Stagione 2 con Jerry sul piede posteriore.

Tuttavia, quando viene rivelato che i russi hanno messo le mani su un'arma informatica che Jerry è stato determinante nello sviluppo, le sue informazioni diventano improvvisamente vitali per la sicurezza nazionale, se non internazionale. Affrontando alcuni demoni del suo passato lungo la strada, alla fine del primo episodio è saldamente tornato nella sua zona di comfort maschile alfa e ha annunciato un eroe.

'Nel frattempo Joseph (Nick Mohammed) ha in programma una storia d'amore da quando ha instaurato un'amicizia online con Charlotte dagli uffici del GCHQ a Bude. Il romanticismo sboccia e nemmeno l'ingerenza di Jerry né il divieto di Christine di relazioni interdipartimentali possono intralciare. Con il progredire della serie, tuttavia, diventa presto chiaro che mentre l'attacco informatico iniziale è stato sventato, i russi sono in grado di mutare l'arma informatica e la sicurezza personale di Jerry è seriamente minacciata.'

Cosa dice il cast della nuova serie?

'Sono entusiasta di continuare a fingere di essere importante per la sicurezza nazionale', afferma David Schwimmer. 'È divertente, è guidato dal personaggio, tutti possono relazionarsi con le dinamiche di potere. Quando prendi l'ottima combinazione del dialogo davvero tagliente di Nick con tutta la commedia fisica - e, naturalmente, l'intera faccenda è sullo sfondo della più alta posta in gioco possibile: sicurezza nazionale, cyberterrorismo e criminalità informatica - hai una formula per davvero spettacolo divertente e originale.'

'Non potrei essere più felice di far scattare di nuovo campanelli d'allarme all'interno del GCHQ', aggiunge il suo co-protagonista e creatore della serie Nick Mohammed.

Il cast della seconda stagione di Intelligence

David Schwimmer e Nick Mohammed riprenderanno i loro ruoli come protagonisti dello show e anche tutti gli altri nostri preferiti della prima serie dovrebbero tornare.

Sylvestra Le Touzel (The Crown) tornerà nei panni della vera boss della coppia, Christine Cranfield, mentre Gana Bayarsaikhan (Peaky Blinders), Eliot Salt (Normal People) e Jane Stanness (Hunderby) torneranno tutti nei panni dei loro colleghi .

Articoli Interessanti