By Erin Holloway

'Inside No 9' stagione 6: data di inizio, trailer, cast e tutto ciò che devi sapere

Inside No 9 stagione 6 è proprio dietro l

All'interno di No 9 i creatori Steve Pemberton e Reece Shearsmith. (Credito immagine: Getty Images)

Dentro n. 9 sta tornando sui nostri schermi per una sesta puntata, e i creatori Steve Pemberton e Reece Shearsmith hanno confermato che le riprese dell'attesissima serie sono terminate. La quinta stagione è stata nominata per due BAFTA: Scripted Comedy e Male Performance in a Comedy Program per Reece Shearsmith.

In una dichiarazione, il duo comico ha scritto: Abbiamo iniziato le riprese a marzo dello scorso anno, ma abbiamo dovuto mettere in pausa a causa della pandemia. Dopo una gestazione di nove mesi è un sollievo consegnare finalmente al mondo la nostra sesta serie.



'Come genitori orgogliosi non potremmo assolutamente scegliere un preferito, ma come ogni fratello minore questa serie è sfacciata, divertente e può farla franca con l'omicidio'.

Ma da cosa possiamo aspettarci Dentro n. 9 stagione 6? Ecco tutto quello che sappiamo finora...

Data di uscita della sesta stagione di 'Inside No 9': quando verrà trasmessa la nuova serie su BBC2?

Il primo episodio di Dentro n. 9 andrà in onda su BBC2 e BBC iPlayer lunedì 10 maggio alle 21:30. Gli episodi verranno pubblicati settimanalmente su BBC2 e ci saranno sei storie autonome per il nostro divertimento. Gli episodi precedenti possono essere guardati tramite BBC iPlayer .

Shane Allen, Controller, BBC Comedy Commissioning, ha detto questo sugli episodi in arrivo: Reece e Steve sfruttano ancora più talento per la commedia di genere per questi capolavori moderni.

All

Reece Shearsmith e Steve Pemberton nella sala dei vincitori ai Royal Television Society Program Awards 2015.(Credito immagine: Getty Images)

Di cosa parlerà la sesta stagione di 'Inside No 9'?

Al momento non abbiamo dettagli specifici sulla trama per la sesta stagione. Ma se le cinque stagioni precedenti sono qualcosa su cui basarsi, dovremmo aspettarci un umorismo contorto e molte svolte inaspettate. A quanto pare l'asticella è stata alzata per la prossima puntata, e non vediamo l'ora di vederla!

Josh Cole, Head of Comedy, BBC Studios Production, ha dichiarato: Siamo lieti di aver concluso le riprese della sesta stagione di Dentro n. 9 . È una serie unica di cui non potremmo essere più orgogliosi e siamo sbalorditi dalla straordinaria capacità di Reece e Steve di alzare continuamente il livello. Lunga vita Dentro n. 9 !'

Chi è il protagonista della sesta stagione di 'Inside No 9'?

Dentro n. 9 non è estraneo alle formazioni costellate di star, e questa volta c'è un grande talento che si unisce al cast. La BBC ha confermato che i seguenti attori saranno i protagonisti della nuova stagione:

  • Sian Clifford (Sacco delle pulci, Quiz)
  • Adrian Dunbar (Linea di condotta)
  • Paterson Joseph (Peep Show, zeri + croci)
  • Lindsay Duncan (A Discovery Of Witches, Black Mirror)
  • Kevin Bishop (Porridge)
  • Nick Mohammed (Intelligence)
  • Bhavna Limbachia (Coronation Street, Citizen Khan)
  • Sarah Parish (W1A, Atlantide)
  • Gemma Whelan (La fine del fottuto mondo, Il Trono di Spade)

In aggiunta a questo, Sir Derek Jacobi sarà la prima guest star a tornare al Dentro n. 9 cast, dopo essere apparso in precedenza nell'episodio Il diavolo di Natale .

C'è un trailer?

Un trailer per Dentro n. 9 la sesta stagione è stata recentemente caricata su Twitter, offrendo agli spettatori una rapida occhiata a cosa aspettarsi dall'ultima puntata. Il creatore della serie e attore Reece Shearsmith ha condiviso il trailer, anticipando che la serie sarebbe 'in arrivo'.

Vedi altro

Nel classico #9 stile, il trailer non svela nulla ed è invece uno sguardo veloce e ambiguo su cosa aspettarsi dai nuovi episodi. In esso, vediamo il nostro primo assaggio delle guest star confermate come Adrian Dunbar, Sian Clifford e Sir Derek Jacobi. I fan hanno già iniziato a speculare su ciò che potremmo vedere nella nuova serie, con alcuni convinti di aver individuato un Psychoville riferimento. Ma dovremo aspettare e vedere!