By Erin Holloway

Stagione 5 di “Insecure”: trailer, data di uscita e tutto ciò che sappiamo sulla commedia HBO di Issa Rae

Issa Rae in Insicuro.

(Credito immagine: HBO)

Siamo arrivati ​​agli ultimi episodi di Insecure, la commedia HBO creata da Issa Rae che è andata avanti per cinque stagioni. Oltre a recitare, Rae ha creato Insicuro insieme a Larry Wilmore (è anche produttrice esecutiva). La serie vincitrice di un Emmy è stata trasmessa per l'ultima volta su HBO nel giugno 2020, quindi l'attesa di più di un anno per il suo ritorno sarà sicuramente accolta dai suoi fan.

Ecco tutto ciò che devi sapere Insicuro stagione 5.

Qual è la trama di 'Insicuro'?

Durante le prime quattro stagioni di Insicuro , il pubblico ha seguito Issa Dee, che lotta per destreggiarsi nel difficile terreno professionale e personale come una moderna donna afroamericana che vive a Los Angeles.

Uno dei principali punti della trama di Insicuro la stagione 4 è stata la relazione fratturata tra Issa e la sua migliore amica Molly. I due si rimuovono a vicenda dalle loro vite verso la metà della stagione, ma alla fine si riconciliano nel finale. Tuttavia, ciò non significa che tutto sia tornato alla normalità.

Sebbene non siano ancora disponibili informazioni sulla trama per la quinta stagione, il trailer pubblicato da HBO mostra che Issa e Molly stanno ancora cercando di capire come impedire che la loro amicizia appena riformata si rompa di nuovo. Oltre a ciò, l'amore, sia personale che romantico, farà sicuramente parte della trama dei personaggi principali.

Chi è nel cast di 'Insicuro'?

Insicuro è stato il ruolo principale per Issa Rae, che interpreta Issa Dee nella serie. Rae è stata nominata due volte agli Emmy per la sua interpretazione nello show, mentre ha anche visto i suoi ruoli in film con artisti del calibro di Piccioncini , La fotografia e Poco .

Molly è il secondo personaggio più importante di Insecure dietro a Issa, ed è interpretata da Yvonne Orji. È stata anche nominata per un Emmy per lo spettacolo (Miglior attrice non protagonista in una commedia) e recentemente ha recitato nel film originale di Hulu Amici in vacanza .

Altri membri ricorrenti del cast includono Jay Ellis come Lawrence, Natasha Rothwell come Kelli, Amanda Seales come Tiffany e Courtney Taylor come Sequoia. Una ripartizione completa del cast è disponibile su IMDb .

Quando va in onda la quinta stagione di 'Insecure'?

Insicuro L'ultima stagione va in onda su HBO la domenica alle 22:00. ET/PT. Il finale della serie sarà presentato in anteprima il 26 dicembre.

Oltre agli episodi finali, un documentario su Insicuro , Insicuro: la fine , sarà presentato in anteprima su HBO Max il 26 dicembre e poi andrà in onda su HBO lunedì 27 dicembre alle 22:00. ET/PT.

Oltre alla messa in onda sul canale TV di HBO, Insecure sarà disponibile anche per lo streaming HBO Max . Ovviamente avrai bisogno di un abbonamento HBO Max per questo (qualcosa che gli abbonati HBO TV ottengono automaticamente), a cui puoi iscriverti con il piano senza pubblicità da $ 14,99 o con il piano supportato dalla pubblicità da $ 9,99.

Le migliori offerte HBO Max di oggi Prezzo ridotto HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese Visualizza affareinHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizza affare in HBO Max

C'è un trailer della quinta stagione di 'Insecure'?

C'è un trailer per Insicuro stagione 5, e inizia con un'altra delle conversazioni speculari di Issa con una versione di se stessa, questa volta una Issa più giovane. Vediamo anche che Issa tornerà alla sua alma mater, Stanford, durante la stagione. Dai un'occhiata al trailer qui sotto.

Inoltre, ecco il trailer del documentario, Insicuro: la fine .

Ci sono recensioni sulla quinta stagione di 'Insicuro'?

In vista della sua anteprima il 24 ottobre, recensioni per Insicuro La quinta e ultima stagione ha iniziato ad arrivare. Varietà nella sua recensione chiamate in cui gli ultimi 10 episodi sembrano essere gratificanti, anche se allo stesso tempo un po' deludenti dal fatto che alcuni degli elementi che hanno contribuito a far funzionare così bene lo spettacolo debbano essere evitati a causa della crescita naturale e guadagnata di Issa. Benchè Il giornalista di Hollywood ha scoperto che lo spettacolo continuava a 'muoversi con la sua inconfondibile sicurezza ed eleganza estetica'.

Come guardare 'Insicuro'

Un account HBO è un must, sia per il canale TV tradizionale che per HBO Max. Con un account HBO Max, hai anche accesso a tutte le precedenti stagioni di Insecure.

HBO Max è disponibile come app standalone o può essere un componente aggiuntivo per altri servizi, tra cui Hulu , Fionda TV e YouTube TV . Puoi anche acquistare singoli episodi o intere stagioni di programmi HBO tramite Video Amazon Prime .

Per gli spettatori del Regno Unito, in realtà c'è un potenziale inconveniente nel guardare l'ultima stagione di Insicuro . È stato segnalato quella Sky e Now TV, che era andata in onda nelle precedenti stagioni di Insicuro , non hanno più episodi più vecchi, con gli spettatori che possono acquistarli solo tramite Amazon Prime UK, Google Play e Sky Store. Non è confermato dove Insicuro Gli episodi della quinta stagione saranno disponibili per gli spettatori del Regno Unito.

Articoli Interessanti