By Erin Holloway

L'infortunata AJ Odudu aggiorna se arriverà alla finale di 'Strictly Come Dancing'

AJ Odudu e Kai Widdrington

AJ ha subito un infortunio al piede poco prima della finale di 'Strictly Come Dancing'. (Credito immagine: BBC)

Il Strictly Come Dancing 2021 la finale è a pochi giorni di distanza, ma sfortunatamente AJ Odudu ha subito un infortunio al piede che ha influito sulla sua capacità di provare correttamente.

Parlando con What to Watch e altra stampa durante a Vieni a ballare rigorosamente conferenza stampa ospitata da Ce ne vogliono due il presentatore Rylan Clark, AJ ha rivelato: 'C'è un po' di danno ai legamenti in corso. Per farla breve, mi sono fatto male al legamento nell'arco plantare e non riesco affatto a caricare il piede. Affatto!



'Quindi, abbiamo perso molto allenamento perché non riesco a stare in piedi, ho le stampelle e sto facendo tutto il possibile per cercare di essere lì sabato sera'.

Strictly Come Dancing AJ

AJ è determinato a riposarsi ea rimettersi in sesto per la finale di sabato sera.(Credito immagine: BBC)

AJ ha collaborato con Kai Widdrington, che ha aggiunto: 'Abbiamo provato lunedì, abbiamo fatto lo spettacolo di ballo, ce l'abbiamo fatta. Ovviamente, dobbiamo ancora sistemarlo un po' e collegare tutto, ci sono un sacco di miglioramenti lì dentro.'

AJ ha continuato: 'In realtà è davvero frustrante perché i due balli che ripetiamo dalla serie non li eseguiamo da settimane e settimane, e senza rivelare troppo sono balli che inducono energia!'

Ha continuato descrivendo lo spettacolo di danza come 'bello' ed 'epico', ma ha sottolineato che avevano bisogno della pratica per 'dare tutto'.

AJ ora sta riposando il più possibile, dando la priorità alla sua salute in vista della grande finale di sabato sera. Si è anche recata su Instagram per condividere una sua foto con le stampelle, fornendo ai fan un aggiornamento dettagliato.

Un post condiviso da AJ Odudu (@ajodudu)

Una foto pubblicata da on

Nel suo post ha detto a tutti che sarebbe rimasta 'fiduciosa e positiva' in vista della grande serata, ringraziando il 'fantastico team medico' che l'aveva supportata in seguito all'infortunio al piede. Incrociamo le dita AJ ce la farà!

Se la finale andrà avanti come previsto, Kai e AJ si sfideranno John Waithe e Johannes Radebe, e Rose-Ayling Ellis , e Giovanni Pernice. Ma chi seguirà le orme di Bill Bailey per unirsi al Vieni a ballare rigorosamente vincitori elenco?

Il Vieni a ballare rigorosamente la finale va in onda su BBC1 alle 19:00 di sabato 18 dicembre. Per gli elenchi completi, vedere il nostro guida tv .

Articoli Interessanti